Votes given by Mordekai The Summoner

  1. .
    Ma sono bellissimi! ** quanto tempo ti ha richiesto? Che tecniche hai usato?
  2. .
    Oddio, ancora non riesco a credere che io sia nel tuo memoriale(?)...cioè, non l'avrei mai pensato.
    La prima volta in cui ti ho visto sul forum è stato due anni fa, quando io ero ancora una povera piccola lurker (più o meno lo sono ancora ma ssh).
    Ricordo che vedevo sempre il tuo nick e pensavo: "ma questo sempre qua? sempre in mezzo?"
    Poi mi sono decisa, mi sono iscritta, però ti vedevo più raramente.
    E poi è arrivata la svolta(??).
    Ti hanno inserito nel gruppo e io non sapevo proprio cosa pensare di te: mi eri indifferente, lol. Di quel periodo mi ricordo solo i tramonti, che poi fa molto romantico ma vabbè.
    Poi tu sei uscito e sinceramente mi è dispiaciuto.
    Da li abbiamo incominciato a parlare e siamo arrivati ad adesso, ew.
    Sei simpatico, e mi fai ridere molto anche tu...
    QUOTE
    AAAAHIH

    e...nulla.
    Alzo il podo mentre bevo prlsecco.
  3. .
    Caro Mordekai, nonostante sia stato poco presente sul forum sono contento di esser riuscito a coltivare una buon'amicizia con te, e nonostante tutto spero che questo tuo malinconico addio rappresenti un nuovo punto di partenza per il tuo futuro.

    Grazie per il tempo passato assieme e della fonte di ispirazione che sei stato per me e sicuramente per molti altri su questo forum.

    Insomma, grazie di tutto e spero di scrivere qualcosa con te ancora una volta, molto presto.

    Arrivederci



    No homo.
  4. .
    CITAZIONE (TheMasterSimo @ 30/9/2015, 18:53) 
    Ho scritto in tutti i video di Sad Satan di Obscure Horror Corner, con il seguente messaggio:


    Hello guys. I'm here because of the italian Creepypasta forum. We have got reasons that makes us think, that Obscure Horror Corner... could may be the creator of this game, and of the toymaker game. Why he? Because, months ago, he uploaded "Fakes" video about the last one (Toymaker), showing "Fakes" levels. Then, now, he's uploading new video, showing new levels of Sad Satan that NOBODY except him find. Looks like a little weird, isn'it? Everyone of you that would like to join us, is able to do it by Googleing "Creepypasta forum ita", and I add that you'll be able to speak your native launguage. This comment, will probably be deleted in a blink of an eye due to spam but... if someone's reading this message, please, join us.

    Che ve ne pare? Chi sarebbe disposto a riaprire il forum? Magari qualcuno potrebbe contattare "La Morte Rossa", il quale ci è stato molto d'aiuto durante le originarie indagini. Rispondete il prima possibile, per favore.

    TheMasterSimo

    Dal regolamento: "■ È vietato consultare siti, affiliazioni, o collaborazioni a nome del forum."
  5. .
    Per me la sindrome di lavandonia


    Però la musichetta e gli sprite mi garbano un sacco.
  6. .
    Salve a tutti! Finalmente torno a scrivere sul forum, dopo tempo.
    Mi scuso profondamente per non essere stato presente nella discussione ma come detto da kc ero impossibilitato a rispondere.

    Ho letto tutto quello che è stato postato in mia assenza, ma chiaramente non posso rispondere a tutte le domande (sto pur sempre scrivendo da un cellulare).

    Ci sono tuttavia due cose che mi sono rimaste impresse:

    1 ) Si è parlato di questo topic su Facebook. Dove è stato trovato il link? O meglio, dove è stata postata questa RE?

    2) Relativamente alla accusa di fake: non voglio ripetermi e non lo farò, ma tenete conto che io non volevo zittire nessuno: è semplicemente una questione di rispetto che domando a coloro che leggono la discussione. Le cicatrici mentali e psichiche che mi sono e mi vengono inflitte quasi quotidianamente non sono per me motivo di vanto, e la scelta di pubblicare la mia esperienza su questp forum è un atto di coraggio di cui mai mi sarei aspettato di essere capace. Mi dispiace che non possiate analizzare altre prove se non quel poco che ho fornito, credetemi che se potessi fare di più per fugare ogni dubbio lo farei. Ma pensate: se solo una delle discussioni in questa sezione fosse . confermata, ne parlerebbero persino i TG.

    Detto questo, aggiorno la mia situazione:

    Recentemente ho cercato di costruire qualcosa di positivo con Dante ma è estremamente difficoltoso ed incredibilmente faticoso a livello mentale, sono costretto a dormire per un paio di ore per riprendermi dalla fatica.
    Mi spiego: mi siedo, instauro un contatto con lui e cerco di scavare nei suoi ragionamenti per trovare un punto di incontro dal quale partire e cominciare a lavorare su una tranquillità più duratura.
    Altro dettaglio molto importante è quello che riguarda quello che chiamo affiorare: sono riuscito (non vi dico con quanta fatica e quanto tempo e cautela) a fare in modo che Dante riesca a parlare tramite me, nel senso che per un breve periodo di tempo possiamp quasi invertire le parti, ma io mantengo il controllo fisico di me stesso. Lo ho fatto tre volte ma vorrei ripeterlo il meno possibile.

    Concludo dicendo che cercherò di essere attivo il più possibile ma purtroppo non posso loggare ogni giorno ^^"
  7. .
    Comunque non capisco cosa ci sia tanto da discutere di questa faccendo a dirla tutta... Una psicologa/psichiatra/quelcheè ha conclamato un qualche disturbo psichico. Da quando le ciance dei folli, per quanto lucidi come Ice, vengono prese sul serio o come cose sovrannaturali? Il Medioevo mi pare sia passato da un pezzo.


    "Il caso è chiuso!"
  8. .
    È stata scritta il 27/8/2012 alle ore 18:06, quando ancora il tema del non voltarti non era abusato. Dunque, prima di lasciare commenti volti solo a denigrare una pasta, ti consiglio di valutare almeno tutti gli elementi, grazie. Siamo qui tutti per migliorare. Dare commenti solo perché "ah! tu non sai scrivere e forse neppure io ma ti dico che fa schifo perché così la gente vede che ne capisco qualcosa" in quanto staffer mi fa salire il nervoso, in quanto utente mi fa salire la compassione.
  9. .
    Madonna,proprio uno non può dire niente,se non ti piace stai zitto proprio,sei anche costretto a dare la spiegazione,se ad uno gli viene in mente un consiglio,se vuole,lo dice,se no,esprime l'opinione senza offendere nessuno,e basta,capite? Se ad uno una pasta non fa paura non fa paura,e se lo vuole dire,lo dice,senza offendere nessuno chiaramente,e senza essere chiamato ''rompiballe'',quella è un'offesa,comunque se vi offendete così tanto per un lecita opinione che non contiene niente di offensivo (cosa che,per fortuna,l'autore non ha fatto) non voglio pensare per altro. Comunque,non mi ha fatto paura,il tema è abusato,mi ricorda un sacco di CP che ho già letto,spero migliorerai. Se che sono un tipo abbastanza guerrigliero,ma quando uno non può dire niente perchè una pasta non gli fa paura mi fa proprio girare le balle.
  10. .
    Ho letto ieri notte tutte le 19 Pagine di commenti dal Telefono, e non potevo commentare in quanto non loggato.
    Se c'è un motivo per cui ora mi ritrovo qui a commentare non è tanto per Interesse verso la tua Favola, quanto invece per, parrà esagerato, disgusto e disapprovazione.

    Allora, partendo per punti, inizio col dire che sicuramente, se mai ci sarà, la tua risposta a questo mio commento sarà come quelle date ad "Are you afraid of the Dark?" se non uguale.
    O, se non risponderai tu, risponderà presumibilmente quello che pare essere per qualche ragione il tuo Paladino, Zedef.

    Ora, non voglio scatenare Flame o simili, assolutamente, ma, e qui mi rivolgo agli eventuali moderatori, penso sia per niente giusto o ragionevole mettere a tacere tutti coloro che esprimono un sensato e ragionevole dubbio o confutazione ch'essa sia riguardo questa storia.

    Facile dire "Se non mi dai ragione non hai motivo di commentare", fin troppo.
    Le cose non funzionano così, proprio per niente, ed anzi, il tuo ribattere in questa maniera incentiva in modo ancor più pesante la mia, e immagino anche quella di tutti coloro che la condividono, Idea che vede questa storia come Balla.

    Come detto da qualche altro utente, le dittature sono finite dal '40, ergo possiamo tranquillamente dibattere.
    E non penso nemmeno di aver usato termini OGGETTIVAMENTE pesanti o offensivi, sottolineo oggettivamente perchè non vedo affatto remota la possibilità che, tu, per difenderti o "mandarmi via" possa additare una chissà quale parola o frase da me usata come scudo, affermando che voglia io scatenare flames o simili...

    La cosa triste è che, nemmeno volendo, potrei farti delle domande per chiarirmi le idee o chessò, convincermi che sia vero, perchè ci sono cose tanto montate, che la mia mente imploderebbe piuttosto di accettarle...
    Alchè tu diresti "Bene, allora se non ci si può dialogare perchè sei qui a commentare" e qui rispondo, o meglio chiedo, a te e a tutti...:

    Tralasciando che fra voi c'è chi voglia credere, per qualche motivo, in maniera quasi ottusa a questa storia, c'è qualcuno alla quale, apparte i due utenti prima citati (Are You Afraid of The Dark? ed un altro, al quale chiedo infinita venia, di cui non ricordo il Nick) non abbia notato l'esageratezza di questa storiella?

    Tralasciando la storia della Psicosi, che a me pare una chiara via di fuga nel caso la parte "Creepy" del racconto non funzioni, la questione "Dante" (Accipicchia che nome banale per un Doppelgänger, che non è propriamente un Doppelgänger... ma qualcos'altro (???) , davvero proprio banale! Insolito direi! mai sentito! ) non vi ricorda proprio niente?
    I collegamenti li hanno già fatti alcuni, ovvero gli antecitati, colleghi...
    Devil My Cry, Death Note e compagnia cantante...

    Durante lo smistamento del racconto era stato detto che sarebbe stato Poco credibile, "Ma che era un problema loro (Ovvero nostro)"
    Ma anche questo, ha senso?

    Quindi funziona così?
    Uno ha dei ragionevolissimi, in questo caso, dubbi su una Real Experience e l'unica cosa che può fare è... Niente?

    Mah

    Edited by Presentati Prima di Postare - 20/6/2014, 14:20
  11. .
    Regà, l'admin che non esiste. Fateve due risate, che ve fa bene.
  12. .
    Fortunatamente nei giorni che sono mancata le mie favorite non erano "al combattimento" :P

    Comunque, se devo essere sincera non mi piace nessuna delle due, diciamo che vado per la "meno peggio" e voto Hayley Williams
  13. .
    Kai, sappi che tu sei e per sempre sarai un grande amico, staffer e punto di riferimento. Grazie a te mi sono ambientata nel forum, ti vorrò sempre bene <3
  14. .
    CITAZIONE
    Perchè di fatto, se vuole una art gallery, deve fare disegni un MINIMO decenti

    Dov'è scritta questa legge? Tristo, qui non si pretende che un utente sia un artista. Ognuno fa quello che gli fa piacere fare, che sa fare, che vuole fare (nei limiti delle regole, ovviamente).
    Questo è il suo modo di disegnare, ed evidentemente gli fa piacere condividere questo suo hobby con il resto dell'utenza.
    La sezione è qui anche per aiutare l'utente (o staffer che sia) a migliorare, con critiche costruttive e non distruttive, segnalando possibili guide (come ha fatto Seri), o spiegando come potrebbe migliorare gli errori. A dire "le prospettive sono sbagliate" può riuscirci chiunque, spiegare dove stia l'errore non è poi così scontato ^^


    Ora, mi permetto di dirti che questi
    CITAZIONE
    Perchè in fatto di disegni sei un analfabeta.

    CITAZIONE
    Quindi vedi di approfondire e studiare un pò, Minuscolo Miscaredente Mistifucatore senza talento.

    CITAZIONE
    Non perhè so disegnare bene io, ma perchè proprio non sai disegnare tu.

    sono insulti, e non critiche costruttive.


    Per quanto tu possa essere bravo (e vorrei vedere alcuni tuoi disegni, mi hai davvero incuriosita), nemmeno se fossi Picasso tornato in vita dovresti permetterti di insultare o ordinare a qualcuno di mettersi a riflettere sulle sue qualità (/talento/voglia di lavorare). Questa è pur sempre una comunità, e si tratta sempre di rispetto, che tu sia un artista bravissimo o un topo con un pennello.
    Spero che da ora potrai sempre usare le tue qualità per aiutare gli utenti in questa sezione a migliorare, come è giusto che sia.

    CITAZIONE
    Quindi, per favore, chiudi questo topic

    Non preoccuparti, ci pensiamo noi a decidere quali topic possono rimanere aperti ^^
  15. .
    REGA' REGA' REGA' UNA SELFIE.
194 replies since 6/1/2012
.