Votes taken by Jostrage

  1. .


    Sii felice per essere scampata un altro anno alla morte, e non triste per esserle un anno più vicina! :3
  2. .
    Ok, ho aggiunto che è stata tradotta. :v
    La donna, nella foto, mi ricorda Michael Jackson. Uguale.
  3. .
    Nel Giugno del 1972, una donna arrivò nell'ospedale Cedar Senai senza aver nulla eccetto un abito coperto di sangue. Il fatto in sé non dovrebbe sorprendere dato che le persone hanno spesso incidenti nelle vicinanze e si recano all'ospedale più vicino per delle cure mediche.
    Ma ci furono due elementi che causarono disgusto e fughe in preda al terrore alle persone che la videro.

    Il primo, è che lei non era esattamente un umano. Somigliava a qualcosa di simile ad un manichino, ma aveva movimenti e modi di un normale essere umano. La sua faccia assomigliava ad un manichino, priva di sopracciglia ed immersa nel make up.

    Aveva un gattino tra i denti. Le sue mascelle erano strette in maniera innaturale intorno ad un punto nel quale i denti stessi non potevano essere visti; il sangue stava ancora colando sul suo vestito e sul pavimento. In seguito, lo tirò fuori dalla bocca, lo gettò via e collassò.

    Dal momento in cui attraversò l'entrata fin quando fu portata in una camera dell'ospedale e pulita prima di essere sedata, era completamente calma, inespressiva ed immobile. I dottori pensarono che sarebbe stato meglio trattenerla fino a quando le autorità non sarebbero arrivate e lei non avrebbe potuto protestare. Essi furono incapaci di ottenere alcun tipo di risposta da lei e molti membri dello staff si sentirono a disagio nel guardarla direttamente negli occhi per più di pochi secondi.

    Quando lo staff secondario provò a sedarla, lei reagì con estrema forza. Due membri dello staff la tennero sdraiata quando il suo corpo si alzò dal letto con la stessa espressione vuota.

    In seguito girò lo sguardo verso il dottore e fece qualcosa di insolito. Sorrise.

    Come lo fece, la dottoressa urlò ed uscì fuori per lo shock. Nella bocca della donna non c'erano denti umani, ma delle lunghe punte taglienti. Troppo lunghe affinché la sua bocca si chiudesse senza provocare alcun danno.

    Il dottore la fissò un attimo prima di chiedere "Che diavolo sei?"

    Ella inclinò il collo fino alla spalla per continuare ad osservarlo, continuando a sorridere.

    Ci fu una lunga pausa, la sicurezza fu allertata e si sentiva arrivare lungo il corridoio.

    Come lui la sentì, lei scattò in avanti, affondando i denti nella parte anteriore della gola del dottore, strappandogli la giugulare e lasciandolo cadere per terra, ansimante, mentre veniva soffocato dal proprio sangue.

    Si alzò e si chinò su di lui, avvicinando pericolosamente la sua faccia verso quella del dottore, mentre la sua vita svaniva dai suoi occhi.

    Lei si avvicinò e gli sussurrò in un orecchio.

    "Io... sono... Dio."

    Gli occhi del dottore erano colmi di paura mentre la guardava allontanandosi tranquillamente per incontrare gli uomini della sicurezza. Il suo ultimo sguardo sarebbe stato rivolto verso di lei che li assaliva uno per uno.

    La dottoressa che sopravvisse all'incidente la nominò "The Expressionless".

    Non ci furono più suoi avvistamenti.

    tumblr_m5abi0sscH1rw314so1_400



    Edited by DamaXion - 8/12/2016, 11:35
  4. .

    tumblr_lbl67psj2S1qebbcyo1_500
  5. .
    Safe: Ogni elemento SCP classificato come Safe è solitamente una piccola curiosità dei team di ricerca, ma è ancora abbastanza anomalo da essere contenuto in un modo o nell'altro. Ogni elemento SCP classificato come Safe può interagire con ogni membro dello staff, a prescindere dall'autorizzazione di sicurezza. Questa è anche l'unica classe di SCP a cui ognuno dello staff col permesso O5-x è consentito l'accesso, sebbene anche allora sotto circostanze controllate.

    Da tenere in mente che la classe Safe non è completamente innocua: un automobile, o un AK-47, per esempio, potrebbero essere considerati Safe, anche se sono in grado di uccidere esseri umani. In ogni modo, la loro funzione è conosciuta, e possono essere adottate misure di sicurezza affidabili per evitare danni.


    Euclid: La classificazione Euclid è generalmente applicata agli elementi di cui le proprietà non sono attualmente conosciute. A differenza della classe di elementi Safe, non ci sono procedure di contenimento affidabili per la classe di elementi Euclid: questo potrebbe essere a causa dell'oggetto che non obbedisce alle leggi note della natura e della fisica, o perché la sua risposta agli stimoli cambia continuamente. Gli oggetti classificati come Euclid possono essere classificati come Safe se viene raggiunta una maggiore comprensione nelle loro proprietà.

    La classe di elementi Euclid non è necessariamente pericolosa, ma sono imprevedibili: per questa ragione, dovrebbe essere presa una maggiore cura nei loro confronti. Un animale selvaggio, per esempio, può essere considerato Euclid poiché potrebbe avere reazioni imprevedibili agli stimoli.


    Keter: La classe più severa, la Keter, può essere manipolata esclusivamente dal personale di classe D eccetto in circostanze speciali. Gli elementi Keter sono di natura ostili alla vita e pongono grandi difficoltà nel tenerli controllati, quindi è consigliato l'utilizzo del personale di classe D per la loro manutenzione. Gli elementi Keter si dividono in due categorie: quelli che sono di immenso valore strategico una volta controllati, oppure quelli che sono stati ritenuti impossibili da distruggere a causa della natura degli stessi. In entrambi i casi, l'artefatto deve essere mantenuto finché il suo uso non sarà accertato e replicato in un ambiente più controllato, o finché non sarà determinato un metodo per assicurare la distruzione permanente dell'elemento.

    La classe di elementi Keter è di per sé pericolosa, nonostante le migliori misure di contenimento possibili: il livello di pericolosità può raggiungere un livello di apocalisse mondiale o semplicemente uccidere tutto quello che ha intorno. Una mano con in mano una granata dalla spoletta staccata può essere considerata un Keter: un singolo errore può causare vittime.


    Neutralized: Qualsiasi elemento che sia stato distrutto o che non abbia effetti opposti, extradimensionali o avversi. Gli elementi classificati sotto questa classe dovrebbero avere una nota per indicare a quale classe è appartenuto quando era in un SCP attivo.

    Decommissioned: Riservato per elementi che non solo vengono distrutti, ma rinnegati dalla Fondazione.

    Ringrazio Massal per la sua voglia di tradurla e di dare un senso alle frasi che sembravano non averne. :peoflow:


    Edited by Jostrage - 30/5/2012, 22:10
  6. .
    Elemento #: SCP-173

    Classe dell'oggetto: Euclide

    Procedure speciali di contenimento: L'elemento SCP-173 dev'essere mantenuto in un container sempre chiuso. Quando il personale deve entrare nel contenitore di SCP-173 non devono essere presenti meno di tre persone e la porta dietro di queste deve essere chiusa. Due persone devono mantenere un contatto diretto con gli occhi di SCP-173 in ogni momento finché tutto il personale non avrà lasciato il container e questo non sarà chiuso.

    Descrizione: Spostato al Sito19 nel 1993. L'origine è ancora sconosciuta. È realizzato in calcestruzzo e circondato da cemento armato con tracce di vernice del marchio Krylon. SCP-173 è animato ed estremamente ostile.
    L'oggetto non può muoversi mentre è sotto un collegamento visivo diretto. Il collegamento visivo con SCP-173 non deve essere interrotto in nessun momento. Al personale a cui viene assegnato di entrare nel container è ordinato di avvertirsi a vicenda prima di battere le ciglia. È riportato che il soggetto attacchi rompendo le ossa in corrispondenza della base del cranio, nel collo, o tramite strangolamento. In caso di attacco, il personale è tenuto ad osservare le procedure di contenimento per elementi pericolosi di quarto livello.

    Il personale riferisce suoni simili a pietre raschianti provenienti dall'interno del contenitore quando nessuno è presente al suo interno. Questo è considerato normale, ed eventuali cambiamenti in questo comportamento devono essere comunicati all'autorità di vigilanza HMCL in servizio.

    La sostanza rossiccia/marrone sul pavimento è una combinazione di feci e sangue. L'origine di questi elementi è sconosciuta. Il container deve essere ripulito ogni due settimane.



    Edited by & . - 5/6/2020, 13:22
  7. .
    Benvenuto.

    I documenti SCP rappresentano una significativa minaccia alla sicurezza globale.
    Varie agenzie di tutto il mondo lavorano per mantenere l'indipendenza umana da extra-terrestri, affari extra-dimensionali e minacce extra-universali. In passato l'umanità è stata un capriccio di questi strani artefatti e fenomeni simili, ma ora abbiamo raggiunto un punto nella storia in cui possiamo cominciare a controllare e contenere queste sfide della legge naturale.

    Adesso stai lavorando per la Fondazione SCP. Non hai bisogno di capire come e perché operiamo. L'unica cosa che hai bisogno di capire è quanto sia vitale la tua missione.

    I nostri obiettivi:

    • Osservare i fenomeni soprannaturali e sviluppare nuove teorie della scienza in base all'osservazione empirica.

    • Contenere fenomeni potenzialmente pericolosi.

    • Sviluppare procedure di sicurezza per far fronte a tutti i fenomeni futuri.

    • Osservare, trattenere e distruggere uno o qualsiasi elemento che impedisca di realizzare i sopracitati obiettivi.


    Rapporti SCP:

    Una delle funzioni più essenziali della Fondazione è quello di raccogliere e consolidare le informazioni sui reperti in nostro possesso o osservate al di fuori del nostro ambito di influenza.

    Inoltre, è essenziale che questi documenti non vengano esposti al pubblico. Se una parte non a conoscenza di queste informazioni le verifica e ne risale alla fonte, potrebbe significare un disastro per la Fondazione e per tutti i documenti SCP attualmente sotto il nostro controllo.

    Questa è l'introduzione tradotta dal sito ufficiale degli SCP.
    Ognuno può tradurre ciò che desidera da qui.
    Ovviamente potete tradurre ogni cosa che trovate su quel sito.
    Nel caso invece vogliate scriverne qualcuno, qui spiega come fare.


    Edited by Mario•Rossi - 28/5/2012, 22:09
  8. .
    Elemento #: SCP-087

    Classe dell'oggetto: Euclide


    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-087 si trova nel campus di [REDATTO]. La porta conducente alla SCP-087 è costruita in acciaio rinforzato con un meccanismo di chiusura a rilascio elettrico. È stato mascherato per sembrare un armadio per bidelli conforme al disegno della costruzione. Il meccanismo di blocco sulla maniglia della porta non sarà rilasciato ad un'applicazione inferiore a ¦¦ volt ed una rotazione insenso antiorario della chiave. L'interno della porta è rivestito con sei centimetri di imbottitura industriale.

    A causa dei risultati dell'ultima esplorazione (vedi documento 087-IV), non è
    consentito l'accesso al SCP-087 al personale.

    Descrizione: SCP-087 è una scalinata non illuminata. Le scale scendono con un
    angolo di 38 gradi per 13 gradini prima di raggiungere una piattaforma semicircolare di circa 3 metri di diametro. La direzione della piattaforma ruota di 180 gradi ogni volta. La pogettazione di SCP-087 limita il campo visivo del soggetto a circa una rampa e mezzo. È richiesta una sorgente di luce a tutti i soggetti che esplorano SCP-087, in quanto non sono presenti apparecchi di illuminazione o finestre. Sorgenti di luce più luminose di 75 watt hanno dimostrato di essere inefficaci, come se SCP-807 assorbisse la luce in eccesso.

    Il rapporto dei soggetti e le registrazioni audio confermano il suono di un pianto, un bambino supplicante locato circa a 200 metri sotto la piattaforma iniziale. Tuttavia, ogni tentativo di scendere le scale ha fallito a portare il soggetto più vicino alla fonte. La profondità di discesa calcolata nell'esplorazione IV, l'esplorazione più lunga, ha dimostrato di essere sia oltre la possibile struttura, sia oltre l'edificio e dintorni geologici. In questo momento, non si sa se SCP-087 possiede un punto di fine.

    SCP-087 è stato sottoposto a quattro esplorazioni registrate dal personale Class-D.
    Ogni soggetto conducendo l'esplorazione ha incontrato SCP-807-1, che appare come un viso, senza pupille visibili, narici, o bocca. Non è chiara la natura del SCP-087-1, ma si è determinato che non è la fonte del lamento. I soggetti manifestano intensa paranoia e paura di fronte a SCP-087-1, ma non è determinato se questi sentimenti siano reazioni anomale o reazioni normali.


    Addendum:
    In un periodo di due settimante seguente all'Esplorazione IV, alcuni membri del personale e del campus [REDATTO] hanno riportato un battito variabile di 1-2 secondi per colpo proveniente dall'interno della SCP-087. La porta che conduce al SCP-087 è stata dotata di 6 centimetri di imbottitura industriale.Tutti i battiti sono cessati. Il personale autorizzato può fare riferimento ai documenti da 087-I a 087-IV per le trascrizioni delle Esplorazioni I - IV.




    Documento #087-I: Esplorazione I.


    D-8432 è un maschio di 43 anni, Caucasico, di costituzione e aspetto medi e di irrilevante sfondo psicologico. La designazione Class-D è il risultato della retrocessione dovuta alla cattiva gestione di SCP-██. D-8432 è dotato di una torcia di 75 watt alimentata con una batteria in grado di durare 24 ore, una videocamera portatile dotata di un flusso di trasmissione e una cuffia audio per la comunicazione con il Dott. ██████ al controllo.

    D-8432 passa attraverso la porta sulla piattaforma iniziale. Nonostante la potenza, la torcia illumina solo i primi 9 gradini. La seconda piattaforma non è visibile.

    D-8432: È fottutamente buio.
    Dr. ██████: La tua torcia funziona correttamente?

    D-8432 accende la torcia fuori dalla porta e nel corridoio dell'edificio accademinco. La luce splende significativamente di più.

    D-8432: Sì, funziona tutto, non illumina semplicemente le scale fino in fondo.
    Dr. ██████: Grazie. Ti prego di continuare.

    D-8432 scende per 13 gradini prima di raggiungere la seconda piattaforma. Essa ha la forma di un semicerchio con una superfice apparentemente in calcestruzzo e delle pareti. Non ci sono segni ben distinti, al di là di macchie indescrivibili di polvere, sporco, o di usura coerente con quella che si trova in una tipica scala di cemento. D-8432 ruota di 180 gradi per iniziare la discesa lungo la seconda rampa, poi fa una pausa.

    Dr. ██████: Perché ti sei fermato?
    D-8432: L'hai sentito? C'è un fottuto bambino qua sotto. Piange come un bambino.

    Nessun audio descritto è udibile attraverso la telecamera o il microfono questa volta.

    Dr. ██████: Potresti descrivere il suono, per favore?
    D-8432: È giovane. O una ragazza o un ragazzo davvero giovane. Sta piangendo, singhiozzando e dicendo [pausa] per favore [pausa] aiuto [pausa] per favore [pausa]. Sì, sta ripetendo questo e piangendo.
    Dr. ██████: Potresti calcolare la sua distanza dalla tua attuale posizione?
    D-8432: Uh, cazzo, non lo so, magari 200 metri in basso?
    Dr. ██████: Per favore, continua scendendo la prossima rampa.

    Il soggetto scende altri 13 gradini. Mentre raggiunge la piattaforma, l'audio del bambino viene rilevato, come descritto. Il bambino alterna singhiozzi, gemiti, e le parole "per favore", "aiuto" e "qui". Il livello dell'audio è coerente con il rapporto di D-8432 che sia a circa 200 metri più in basso.

    Dr. ██████: Riesci ancora a sentire il pianto?
    D-8432: Sì.
    Dr. ██████: Lo stiamo rilevando pure noi. Per favore, continua a scendere. Fermati se noti qualche cambiamento nel suono o nell'ambiente.

    Il soggetto scende altri 3 rampe di scale prima di fermarsi.

    D-8432: Continuo?
    Dr. ██████: Per favore.

    D-8432 continua per altre 17 rampe (per un totale di 22) prima di fermarsi. Non ci sono cambiamenti visibili dell'ambiente, e ogni rampa continua ad avere 13 gradini.

    D-8432: Non sto andando vicino al bambino, cazzo.

    L'audio stereo conferma che il rumore del pianto non ha aumentato di tono e rimane approssimativamente a 200 metri al di sotto del soggetto.

    Dr. ██████: Ho notato. Per favore, continua.

    Il soggetto continua per altre 28 rampe prima di fermarsi (50 rampe totali). D-8432 sta sulla 51esima piattaforma, contando il livello iniziale della stessa. Si è stimato che si trovi a 200 metri sotto la piattaforma iniziale. Sono passati 34 minuti. Il volume del pianto non è aumentato.

    D-8432: Mi sento un po' a disagio.
    Dr. ██████: Hai passato molto tempo nel buio, non conoscendo il piano. È naturale. Per favore, continua.

    Il soggetto esita prima di scendere alla scala successiva. Poiché il soggetto si sposta in avanti, la torcia illumina una faccia locata approssivamente nella parte inferiore della rampa (SCP-087-1). Sembra possedere la stessa forma e dimensione di una testa umana, tranne per l'assenza della bocca, narici e pupille. Il volto è completamente immobile, ma sta stabilendo un contatto oculare diretto, che indica la consapevolezza di D-8432.

    D-8432: [Urlando] Cazzo! Che cazzo è questo? Merda! Porca puttana. Ma che cazzo!
    Dr. ██████: Potresti descrivere cosa vedi?
    D-8432: È una fottuta sorta della faccia di una persona e mi sta guardando, cazzo cazzo cazzo mi sta guardando -
    Dr. ██████: Si muove?
    D-8432: [pausa, respiro pesante] No, mi fissa soltanto. Cazzo cazzo cazzo è inquietante.
    Dr. ██████: Per favore, avvicinati ulteriormente ed illumina l'entità.
    D-8432: Cazzo cazzo cazzo non ho fottutamente voglia di -

    La faccia scatta in avanti di circa 50 centimetri direttamente verso D-8432.

    D-8432: [Urlando] Cazzocazzocazzocazzocazzocazzo [REDATTO]

    D-8432 entra in uno stato di panico e risale rapidamente SCP-087. D.8432 raggiunge il piano terra in 18 minuti, momento in cui collassa e sviene. Non vi è alcuna traccia di SCP-087-1. La revisione del filmato indica un ugual numero di rampe e scale sia ascendenti che discendenti. L'audio del pianto e della supplicazione rimangono allo stesso volume fino all'ultima rampa, e a quel punto cessa. I rapporti medici indicano che il collasso era un risultato della rapida ascesa delle scale, che ha causato affaticamento.





    Documento #087-II: Esplorazione II


    D-9035 è un uomo di 28 anni afroamericano di grossa statura. Lo sfondo psicologico non indica anormalità, tranne un odio estremo per le donne. Il soggetto ha un esteso record di [DATI RIMOSSI]. D-9035 è equipaggiato con una torcia di 100 Watt con una batteria in grado di durare 24 ore, una videocamera portatile dotata di un flusso di trasmissione e una cuffia audio per la comunicazione con il Dott. ██████ al controllo. D-9035 è inoltre dotato di uno zaino contenente 75 piccole luci al LED con schienali adesivi e la carica della batteria di circa 3 settimane. Le luci si accendono e si spengono comprimendole.


    D-9035 accende la torcia lungo la prima rampa di scale. Nonostante la potenza aggiuntiva, la luce non illumina al di là di 9 gradini.

    D-9035: Vuoi che scenda qui giù, Dottore?
    Dr. ██████: Grazie. Prego, continua per la prima piattaforma.
    D-9035: Hey Dottore, so cosa hai detto e il resto, ma penso di non voler andare.
    Dr. ██████: Per favore, continua per la prima piattaforma.
    D-9035: Dottore, guarda, io-
    Dr. ██████: [interrompendo] Come detto nella nostra precedente conversazione, si prega di continuare con la prima piattaforma.

    D-9035 si ferma per 18 secondi, poi scende per i 13 gradini per la prima piattaforma e si ferma.

    D-9035: È un bambino?
    Dr. ██████: Per favore, estrai una luce adesiva ed attaccala nella parete della piattaforma.
    D-9035: Dottore, lo senti? C'è un bambino qui sotto?
    Dr. ██████: Questo non è confermato. Attacca la luce adesiva alla parete e verifica che funzioni.

    D-9035 esita, poi rimuove una delle luci dal suo zaino e l'attacca alla parete. Preme sulla luce, e l'accende.

    Dr. ██████: Spegni la lampada da esplorazione, per favore.

    D-9035 esita ancora prima di spegnere la torcia. La luce al LED illumina la piattaforma, ma non si estende oltre il primo gradino in entrambe le direzioni.

    Dr. ██████: Grazie. Ora puoi riaccendere la tua torcia. Prego, continua a scendere. Alla prossima piattaforma, attacca una luce al LED al muro ed accendila. Se noti qualcosa di insolito, segnalalo.

    D-9035 riaccende la luce, in seguito scende la seguente rampa di scale. Mentre mette il piede sulla piattaforma, l'audio capta i suoni supplicanti e piangenti, in linea con quelli della prima esplorazione.

    Dr. ██████: Puoi sentire ancora la traccia audio riportata?
    D-9035: Uh, sì. Si sente a circa 150, 200 metri in basso. Dovrei prenderla? Guarda, Dottore. Non ci so fare con i bambini.
    Dr. ██████: Per favore, piazza la luce e continua finché non noterai qualcosa di insolito.

    Il soggetto attacca la luce alla parete e l'accende, in seguito continua con la piattaforma successiva. Attacca la terza luce al LED alla parete e l'accende. D-9035 prosegue in questo modo per le successive 25 gradinate prima di fermarsi.

    D-9035: Non penso di star andando più vicino al bambino, dottore.
    Dr. ██████: Quanto pensi di essere distante dalla fonte del suono?
    D-9035: Lo stesso di prima. Dai 150 ai 200 metri verso il basso.
    Dr. ██████: Grazie. Procedi, per favore.

    D-9035 continua nella stessa maniera per le seguenti 24 rampe di scale. Alla 51esima piattaforma si ferma. Il video mostra una sgorbia nell'arco del muro di cemento, stimata di circa 50 centimetri di lunghezza e 10 centimetri di lunghezza. Il primo gradino giù dalla piattaforma appare completamente distrutto in macerie.

    D-9035: Lo vedi?
    Dr. ██████: Sì. Puoi descrivere cosa vedi tu?
    D-9035: Sembra qualcosa di barrato nel muro, e il gradino da qui è tutto crollato e roba del genere. Il marchio della barra sembra davvero liscio -

    D-9035 tocca il marchio della sgorbia.

    D-9035: Sì, è liscio. Sembra vetro.
    Dr. ██████: Grazie. Prego, continua verso il basso.
    D-9035: Guarda, Dottore. Penso di essere andato abbastanza lontano.
    Dr. ██████: Per favore, continua come nel nostro accordo.
    D-9035: Non voglio farlo, accordo o no.

    [DATI RIMOSSI]

    D-9035 passa oltre il gradino distrutto e continua giù per le scale. Nulla è degno di nota alla piattaforma successiva. D-9035 attacca una luce al LED alla parete e continua nello stesso modo per altre 38 gradinate. Il suono piangente e supplicante non si è ancora avvicinato. D-9035 è sulla 84esima piattaforma e sono trascorsi 74 minuti dall'inizio dell'esplorazione. Il soggetto è stimato a 350 metri al di sotto della piattaforma iniziale.

    D-9035: Sento come se il bambino stesse cercando di attirarmi verso il basso, Dottore. Penso che sia il tempo per me di-

    D-9035 smette di parlare e con la torcia illumina SCP-087-1. La faccia sta guardando direttamente D-9035, indicando ancora una volta la coscienza della presenza del soggetto. Sebbene SCP-087-1 sembra essere immobile, la sua posizione è di 38 gradinate al di sotto del primo incontro nella Esplorazione I, indicando che è mobile.

    Dr. ██████: C'è qualche ragione per la quale ti sei fermato?
    D-9035: [non risponde]

    La respirazione di D-9035 diventa affannosa. SCP-087-1 rimane immobile per altri 13 secondi. SCP-087-1 brilla.

    D-9035: [urlando, incomprensibile]

    SCP-087-1 scatta finché non si trova circa a 90 centimetri da D-9035. Il soggetto si gira e fugge risalendo le scale.

    Dr. ██████: Puoi sentirmi? Rallenta, per favore.

    D-9035 non risponde e continua a salire le scale rapidamente. Le sue urla diminuiscono fino a balbettare. Dopo 72 gradinate, D-9035 collassa alla 17esima piattaforma.

    Dr. ██████: D-9035, puoi sentirmi?

    D-9035 non risponde, ma il respiro affannoso può essere sentito tramite la trasmissione audio. Per i successivi 14 minuti, D-9035 è immobile. la trasmissione visiva è nera, e l'audio prende solo la respirazione del soggetto e della continua supplica proveniente dal basso. Dopo 14 minuti e 32 secondi di immutabile trasmissione audio e video, il suono del battito cardiaco accellerato non è coerente con un battito cardiaco umano, e viene sentito un rumore di rottura dal basso. 7 secondi più tardi, D-9035 rantola e si ravviva, continuando la sua salita delle scale rapidamente e senza dire una parola. Il battito del cuore e il cessamento del rumore di rottura, e niente di anormale vengono rilevati sulla trasmissione visiva. Lui continua a non rispondere. D-9035 esce da SCP-087 e si siede sul pavimento dell'ingresso all'esterno.

    D-9035 entra in seguito in uno stato catatonico dal quale non si è ancora ripreso.






    Documento #087-III: Esplorazione III


    D-9884 è una femmina di 23 anni di statura e aspetto comune. Lo sfondo psicologico indica una storia clinica di depressione. Il soggetto ha un record minimo d'uso di forza eccessiva a [DATI RIMOSSI]. D-9884 ha in dotazione una torcia da 75 watt con una capacità di batteria della durata di 24 ore, una videocamera digitale tascabile e rispettivo cavo di trasmissione, e cuffie audio per comunicazioni con Dr. ██████ al Controllo.
    D83748 ha anche equipaggiato uno zaino contenente 1 gallone d'acqua, 15 barrette nutrienti, ed una coperta termica.


    D-9884 è ferma al pianterreno SCP-087. La torcia illumina solo i primi 9 gradini. Le luci al LED piazzate sul muro durante l'ultima esplorazione non sono visibili.

    Dr. ██████: Prego, scendi la prima rampa ed esamina il muro del pianerottolo.

    D-9884 scende tredici gradini e si ferma al pianerottolo. Non c'è traccia di luce al LED nel luogo filmato durante l'Esplorazione II che ne indicava la posizione.

    D-9884: Sì, um, è solo uno sporco, solido muro. Non c'è nulla sopra. No, aspetta. E' un po' appiccicoso in questo punto.

    D-9884 punta il raggio al muro dove la luce al LED era stata localizzata.

    D-9884: C'è una bambina che piange laggiù! Sta [pausa], sta chiedendo aiuto e sta piangendo.
    Dr. ██████: Grazie. Prego continua giù per la rampa finché non noti nulla di particolare.

    D-9884 scende. Raggiungendo il pianerottolo successivo, viene registrata una traccia audio audio del costante pianto della bambina con le prime due esplorazioni. Nessuna luce al LED sembra essere presente in nessuna delle pareti della rampa. D3984 continua indisturbata fino a che non raggiunge il 17esimo pianerottolo.

    D-9884: Eww, c'è qualcosa a terra qui e ha un odore tremendo. E' molto appiccicoso e si è attaccato alla mia scarpa. Oh, che schifo.

    Una trasmissione video conferma la presenza di una sostanza che occupa uno spazio approssimativo di 50 cm di diametro.

    Dr. ██████: Puoi descrivere l'odore?
    D-9884: Uh... Odora come di ruggine e urina.
    Dr. ██████: Grazie. Prego, continua finché non noti altro.

    D-9884 continua fino al 51esimo pianerottolo senza aver alcun incidente. Il 51esimo rimane invariato dall'ultima esplorazione, e vengono fatte le medesime osservazioni. Viene chiesto di nuovo a D2837 di scendere fin quando non trova qualcosa di inusuale. Il soggetto continua la sua discesa fino all'89esimo. La trasmissione video tremola e il soggetto grida.

    D-9884: Ahh, cazzo! C'è un buco nel pavimento e ci sono quasi finita dentro.

    La trasmissione video conferma la presenza di un buco di 1 metro approssimativo di diametro. Il soggetto punta la luce giù, rivelando solo oscurità. Passano all'incirca 4 secondi, ed una luca a distanza indeterminata all'interno del buco scintilla per circa 2 secondi poi si dilegua.

    D-9884: C'era una luce laggiù! E' sparita, ma c'è stata per tipo un secondo! L'hai vista?
    Dr. ██████: Sì. Puoi stimare la profondità di questa voragine?
    D-9884: Proprio no. E' troppo profonda. Almeno un chilometro. Tipo, molto più di un chilometro.
    Dr. ██████: Grazie. Riesci ancora a sentire la voce della bambina?
    D-9884: Uh huh. Si sente ancora in lontananza. Non credo di stare avvicinandomi. E' come se per ogni passo che faccio, lei ne fa uno verso il basso.

    D-9884 continua la discesa di SCP 087 per approssimativamente un'ora, coprendo una distanza di 164 pianerottoli. SI ferma a riposare al 253esimo, consumando una barretta nutriente ed alcuni sorsi d'acqua. D-9884 è ad una profondità stimata di 1.1 chilometro dal pianerottolo iniziale, ancora la voce della bambina non è variata nel volume. Dopo aver fatto una pausa di 4 minuti, D-9884 riprende la discesa, senza fare alcuna sosta per altri 216 piani, 1.5 ore dopo. D-9884 è al 469esimo pianeottolo, a 1.8 km approssimativi dal livello del suolo.

    D-9884: Non arrivo da nessuna parte. Penso sia ora di tornare indietro. Cioè, scendere è un conto, ma salire è una fatica.
    Dr. ██████: Sei stata fornita di cibo, acqua, e coperte perché ti bastino per le prossime 24 ore. Prego, continua la discesa.
    D-9884: No, penso che tornerò su.

    D-9884 si volta verso l'ultima rampa di scale percorsa.

    D-9884: Io - [urla]

    SCP 087-1, la faccia, è proprio dietro D-9884 , bloccandole l'ascesa. La faccia appare di 30 cm approssimativamente dalla lente della camera; gli occhi sono fissi diretti alla lente, questa volta non rivolti al soggetto ma alla persona che controlla le trasmissioni video. La trasmissione subisce dei danni e si blocca per 4 secondi, accompagnata da uno stridio di statitico dalla connessione audio. Quindi si frammenta in una visuale traballante di D-9884 che discende le scale rapidamente.

    D-9884 [impaurita ed isterica]: Mi stava seguendo! Per tutto questo tempo è stato dietro di me oh Dio è dietro di me stava guardando me! Dr. per favore fa qualcosa per aiutarmi oh Dio per favore vattene per favore no per favore lo sapevo che mi stava seguendo aiutatemi a scacciarlo per favore no stava guardando me mi stava fissando lo sapeva che ero qui mi ha guardata per tutto il tempo oh Dio per favore aiutatemi no per favore [continua allo stesso modo fino alla fine].

    D-9884 contnua ad urlare e a chiedere aiuto istericamente mentre scende rapidamente la rampa. Lo stridio di statico precedentemente udito sembra coprire la tracca audio, nella quale può ancora essere percepito il suono del pianto originale della bambina. Circa 14 rampe dopo, la trasmissione video diventa altalenante per riconoscere l'area proprio dietro D-9884. Il volto ora è a circa 20 cm dalla lente della videocamera, dando l'illusione del contatto visivo con chi visualizza il filmato. E' importante notare che dall'avvistamento di SCP 087-1, il rumore del pianto della bambina è aumentato di volume, indicando che D2933993 si sta avvicinando alla fonte. Dopo circa 150 rampe in preda al panico, in discesa, con 3 conferme visive di SCP 087-1 ancora attivo, D-9884 cade e sembra perdere conoscenza. La trasmissione audio indica una forte prossimità alla fonte del pianto. Lo stridio e lo statico continuano. La trasmissione video mostra ancora un'altra rampa di scale discendente, indicando che D-9884 non ha ancora raggiunto la base della tromba delle scale. Trascorrono 12 secondi di immobilità prima che il volto si mostri in piena vista alla telecamera, il contatto visivo è diretto con lo spettatore.

    Connessioni audio e video vengono interrotte, non possono essere ripristinate.

    Edited by Nathan Zane - 5/1/2013, 15:14
  9. .
    Ho lo screen del tuo inchino a Roxas. Sei ricattabile.
  10. .
    CITAZIONE (Kalinicta @ 30/3/2012, 14:22) 
    Noi siamo così:


    Loro ci vedono così:

    Hai vinto.
  11. .
    CITAZIONE (~Kenny @ 8/2/2012, 18:54) 
    Oddio Giostra così hai vinto :wub:

    woman+-+surprised!+i+won!+(Small)
  12. .
    png
    Bisogna presentarsi per fare una buona impressione.


    Benvenuto comunque.
  13. .
    jpg
  14. .
    CITAZIONE (Nogami Sai @ 4/2/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (Jostrage @ 4/2/2012, 19:13) 
    Quanto odio le .gif.

    Benvenuto comunque.

    Spero non era riferito a me, è la prima volta che le metto :titto:

    Era una cosa generale. :ahse:

    E comunque, "spero non fosse"*.
  15. .
    Quanto odio le .gif.

    Benvenuto comunque.
55 replies since 9/8/2011
.