Votes given by Jostrage

  1. .
    CITAZIONE
    Perchè tutto questo odio verso di me? Ho cercato di fare una presentazione decente e voi mi rispondete con un freddo "Benvenuto"?! Non sono arrivato qui per scrivere CP orrendi o dopo la collaborazione con PDVG, sono venuto qui per far parte di una community che purtroppo è poco ospitale ... Sappiatelo, non siamo tutti 11enni e non abbiamo né la rabbia né la peste e quindi questo vostro comportamento è del tutto scorretto.



    E dopo questa t'attacchi minchione. Ci sono utenti che sono stati presi per culo e tu ti lamenti perchè ti diamo solo "benvenuto" ? Meriteresti di essere preso per il culo idiota, ma cosa cazzo pretendi ? Pompino e regalo di benvenuto ? Meglio che ti spari e torni dall'africa in cui vivevi prima di conoscere il forum idiota.

    NEGRO, PRESUNTUOSO E IDIOTA DEL CAZZO.



    Edit: Nathan, attaccati.

    Edited by Ripampo - 25/8/2012, 20:12
  2. .
    Buondì gente,
    voi siete perfetti, e io sono uno stronzo.
    Ciao.

    Edited by GLaDOS - 26/8/2012, 11:51
  3. .
    Oddio, non avrei mai creduto di mettermi a scrivere così tanto, per una cosa ormai così mainstream come un memoriale random che tanto nessuno leggerà vista la lunghezza

    Ma visto che a tutti voi interesserà la mia conigliosissima storia, io ve la racconto comunque :killer:

    Seguivo i video del Mad da quando aveva cominciato, mi avvicinarono alle creepypaste [...] dai questo lo scrivono tutti cazzo, passiamo alle cose serie :riot:
    Mi sono iscritto al forum e SUBITO mi benvenutarono in millemila, e si misero a fl00ddare nel mio topic di presentazione, da lì, mi innamorai di questo forum, fl00ddando per pagine e pagine con il nostro grande e beneamato admin Tenken, e La stalker di turno.
    Dopo mesi passati a rendere il mio regno l'intero off topic ho fondato l'ER fans club, con la semplice intenzione di diventare il coniglio megalomane e troll del forum, ma...dopo che trollai il nostro buon vecchio Alpha Charlie l'unicorno, fingendomi ogni carica dello staff grazie alle mie targhette tarocche come una banconota da 7 euro, qualcosa come la metà dell'utenza diventò mia fan, io, che ero un semplice utente random, avevo

    IL POTERE.



    Grazie a questo, da allora ho il potere di: scrivere colorato in tagboard, sposare e divorziare la gente del forum a mio piacimento e fare avatar random fingendomi il grafico.

    Ma questi sono dettagli, perchè l'avvento di Ciccio, in arte Sephir, e dei suoi pirati, distrusse il mio regno, niente di personale contro di loro, ma avevo dei fan stupidi che intraprendevano flame war randomissime, e il

    GRANDE

    DIVINO

    E

    ONNIPOTENTE

    Kun, decise di bandire i gruppi e le mie bellissime targhette

    poi venne l'epoca dei raduni, raduni su raduni, in cui conobbi di persona gente geniale come la nostra Grandissima admin Kan, l'altrA nostrA admin Mario Rossi (:peoflow: ), Timur:il re delle barzellette pessime, Viwo: il suo umile apprendista, Rufus: lo yo-yo, Ciccio il pirata, la Cate che odia tutti e L'ila che nonmiricordocomesichiamavasulforumperchènonpostavamaineancheapagarla.

    ovviamente devo ringraziare il mio compagno di trollate da sempre, IL TACO, li abbiamo trollati tutti dal primo all'ultimo :killer: :killer:

    Il gruppo dei peggio nerd, anche noi ne abbiamo trollati tanti insieme...Jostrage,Giza,Sog, ERU, Kenny,Pulo,Il nano,Panda, Roxas e spawn, tutte le nostre videochat sono spettacolari :peoflow:

    e...non la stavo dimenticando, la mia Nerd conosciuta grazie a questo forum, la mia Fen Pixel-Heart2


    grazie a tutti, anche tutti quelli che ho dimenticato perchè ho scritto di fretta...ehm..tipo il leggendario Zio Gelli :rock2:
    e comunque...SONO TORNATO :troll:
  4. .
    Tanti auguri a Jostra che oggi compie ben 65 anni!
    Buon compleANO!

    Il tuo regalo di compleanno!

    AUGURI!

  5. .
    Ieri sera, durante una discussione con Oliver è uscito fuori che, a quanto pare, lui fuma canne avendo un problema agli occhi causato da un'eclissi solare accaduta in Egitto.
    A me, sembrando tutte fandonie, ho chiesto almeno una foto delle canne (magari con accanto anche il certificato medico che prescrive l'erba come medicinale) per avere almeno la dimostrazione che le fumi davvero LEGALMENTE. Mi sono poi dovuto scollegare e non ho avuto il tempo di insistere sulle foto.
    Oggi pomeriggio, quando gli ho richiesto le foto, ho ricevuto come risposta una richiesta delle mie chiappe su di un vassoio in cambio delle foto delle canne.
    Beh, con me non si scherza, e quindi, per tutti gli utenti del forum, in prima visione ...

    LE MIE CHIAPPE SU DI UN VASSOIO.



    Si sconsiglia la visione a persone sensibili o con problemi cardiaci.



    Ora, caro Olivier, attendo le foto delle canne. Non mi sono fatto delle gigantesche foto alle chiappe per niente.

    Edited by .Tenken¿ - 4/6/2012, 17:11
  6. .
    Elemento #: SCP-444

    Classe dell'oggetto: Euclid

    Procedure speciali di contenimento: Le istanze di SCP-444 identificate fuori dalla custodia della Fondazione devono essere isolate o distrutte con estrema prevenzione. Le istanze della Fondazione di SCP-444 devono essere tenute sotto la documentazione di protocollo di Type A Hazardous.
    I traduttori devono avere non più di 12 ore di accesso settimanale a SCP-444 e devono sottoporsi ad esami linguistici e psicologici. Gli individui compromessi da SCP-444 devono essere isolati e impediti di compiere vocalizzazioni e devono essere terminati a meno che non siano requisiti per testare protocolli. Rapid Response Task Force Omicron-11, alias "Burke's Boys" deve essere usato ove possibile a causa della natura sorda dei suoi membri.


    Descrizione: SCP-444 è un virus mimetico trasmesso linguisticamente. SCP-444 prende la forma di un valido e coerente, seppur limitato, linguaggio. Gli individui esposti a SCP-444 e che lo assimilano perdono l'abilità di utilizzare o imparare altri linguaggi, sebbene loro ritengono tipicamente di capire i linguaggi appresi in precedenza. Esempi scritti di SCP-444 richiedono un contatto prolungato ma l'esposizione verbale solo dopo poce frasi. Il meccanismo di questo cambio è ancora sconosciuto.

    La forma scritta di SCP-444 ha un unico alfabeto di forme geometriche letto dal centro in un modello radiante.

    L'esaminazione sistematica di SCP-444, primariamente nell'esperimento 444-7, 444-13 e 444-17, rivela che toglie l'abilità di esprimere alcuni dei concetti elencati:

    • Ribellione
    • Odio
    • Rabbia
    • [CENSURATO]

    In aggiunta, entro un periodo esteso della mancanza delle abilità di esprimere questi concetti sembra alterare il comportamento umano. I soggetti infettati da SCP-444 diventano più docili e più conformi alla procreazione e alla cura dei figli. Una re-esaminazione del dato dall'Esperimento 444-17, raccolto da una risonanza magnetica, elettrodi sotto tensione e dissezione di cervelli infetti, confermano che SCP-444 causa significative alterazioni alla struttura del cervello umano, recidendo chimicamente [CENSURATO] del cervello. Si crede che questo, non il vocabolario ridotto, causi l'alteramento della mentalità dell'infetto.

    L'area primaria della Fondazione di ricerca su SCP-444 sta attualmente cercando di isolare la sorgente. SCP-444 deve essere considerato un'arma invasiva ostile. Sin dal 19██, ██0 le istanze dell'esposizione SCP-444 sono state registrate, e di solito tra gli operai o le sotto-classi in aree urbane in crisi.
  7. .
    Elemento#: SCP 017

    Classe Elemento: Keter

    Procedure di Contenimento Speciali: SCP-017 è contenuto in una gabbia in vetro acrilico da 0.169 metri quadri (sei (6) metri cubici), sospesa al centro di una stanza fatta in cemento misurante 5.5 x 5.5 x 4.27 metri ( 18 x 18 x 14 piedi). Attaccate alle pareti, al soffitto e sul pavimento della stanza ci sono lampade ad arco ad alta intesità, puntate direttamente sulla gabbia acrilica, per garantire che SCP-017 sia costantemente esposto alla luce da ogni angolazione. Il personale responsabile al controllo di SCP-017, deve costantemente monitorare il corretto funzionamento delle lampade e del sistema del generatore d'emergenza e chiamare immediatamente l'assistenza se qualcuno è a conoscenza che una lampada è fusa o c'è un problema al generatore.

    L'unica circostanza in cui è consentito al personale di entrare è quello di sostituire le lampade. Il personale è autorizzato ad indossare tute riflettenti assegnate, e devono evitare di passare davanti alla luce funzionante.

    Descrizione: SCP-017 è una figura umanoide alta circa 76 centimetri (2 piedi e 6 pollici), anatomicamente simile a un bambino piccolo, ma senza le caratteristiche che lo identifichino. SCP-017 è composto da un fumo nero e ombra, simile a un lenzuolo. Niente è stato trovato sotto il sudario, ma le possibilità non si escludono.

    SCP-017 reagisce alle ombre prodotte su di esso, con rapidità immediata. SCP-017 salta sull'oggetto che produce l'ombra e la raccoglie completamente sotto il lenzuolo, dopo di che ritorna alla sua forma originale, senza lasciare traccia dell'oggetto.

    SCP-017
  8. .
    Noi siamo così:


    Loro ci vedono così:
  9. .
    Crocduck,

    è ufficiale che sia un fake. Da qualche parte in internet vendono il cofanetto con tutte le entry più i retroscena e i bloopers :asd:
  10. .
    Buon futuro divorzio. :peoflow:
  11. .
    A Berlino, dopo la seconda guerra mondiale, non circolava moneta e le scorte di cibo erano quasi esaurite tra i civili, questo sembrava rendere la popolazione solo più affamata.
    In quel periodo si raccontava la storia di una giovane donna che vide un uomo cieco cercar di farsi strada tra le macerie di un viale, gentilmente la ragazza si offrì come guida per evitare al povero invalido di incappare in ostacoli davvero pericolosi per lui; l'uomo subito si dimostrò affabile e i due iniziarono tranquillamente a chiacchierare.
    Improvvisamente, l'uomo chiese alla ragazza un favore: doveva consegnare una lettera all'indirizzo riportato sulla suddetta.
    Abitando il destinatario in una via attigua a quella dove abitava lei, accettò di buon grado.
    I due si separarono e quando la ragazza si voltò per assicurarsi che il povero invalido non fosse in difficoltà vide la sagoma del cieco allontanarsi con velocità e decisione tra calcinacci e macerie senza nemmeno impugnare più il bastone bianco.
    La ragazza si affrettò per raggiungere il più vicino distretto di polizia che inviò una pattuglia all'indirizzo indicato dalla lettera, lì vi trovarono cadaveri mutilati e spolpati fino all'osso e diversi pacchetti contenti filetti di carne umana con relativi prezzi scritti sopra.

    Cosa vi era scritto nella busta? ''Questo è l'ultimo che ti mando oggi.''

    Edited by Pisy - 30/4/2014, 16:58
  12. .


    1° Anniversario del Creepypasta Forum
    Il memoriale



    Ed è finalmente passato un anno dalla creazione del nostro amatissimo forum, il Creepypasta Forum, e, con questa discussione, volevo raccontare in breve la storia, gli utenti cardine e ciò che ne è derivato.

    1. La storia


    Beh, tutti ormai sapete che il forum è stato fondato da me e altri due tizi, Lord Tokyo e Ray, il 18/2/2011. Ovviamente nessuno di noi 3 si aspettava tuttò ciò che è accaduto, ovvero utenza fissa e un grande successo. Nel giro di pochi giorni iniziammo a postare creepypasta (rigorosamente scritte di nostro pugno), spammavamo sulla pagina di Mad e vedevamo arrivare i primi utenti. Successivamente rimasi solo io, che, impotente di fronte alla enorme quantità di libri scolastici che avevo davanti, dovetti lasciare il forum. Fortunamente, prima che gli altri due lasciassero, mi era giunta voce di un gran nabbo ( :wub: ) chiamato Tenken. Sapevo che fosse un tipo fidato, già ci conoscevamo infatti, e, per questo motivo, senza pensarci due volte, gli ho conferito la carica di admin. Passato il periodo di studio eccessivo (circa un mese) rientrai sul forum: era diventata la patria di miriadi di utenti sempre più interessati alle creepypaste. A differenza della page, il forum permetteva loro di discutere anche al di fuori delle creepypaste grazie alla zona Off-Topic, la cui apertura-chiusura è stata sempre in bilico a causa di utenti dal comportamento non sempre corretto. Il vero successo avvenne durante il periodo estivo, dove il forum conta almeno 60.000 visite fatti, oltre a circa 400 utenti iscritti e quintali di post e di nuove creepypasta. È in quel periodo che lo staff vede l'ingresso, nel ruolo di amministratori, Kanmuri e Shintaka, che a breve sarebbero divenuti veri e propri pilastri del forum. Il tempo passa ed il forum ottiene sempre più successo: infatti, rientriamo nella top 200 dei forum (del circuito forumcommunity) più importanti d'Italia. Eravamo a Dicembre quando è accaduto, da allora non ne siamo più usciti. Contemporaneamente, se non prima, nasce anche il gruppo facebook dedicato agli utenti del forum, chiamato Creepypasta Forum Users. Tuttavia lo sviluppo del forum non è terminato lì. Recentemente, come avrete notato, è stata sviluppata anche la pagina wiki delle creepypaste italiane, chiamata CreepyWiki. Ma abbiamo la nostra piattaforma anche su Twitter, dove potete seguirci su @Creepy_Forum E oggi finalmente, dopo un anno, siamo ancora qui, più forti che mai e con altri grandi progetti per il futuro.

    2. Utenti storici & Ringraziamenti


    Probabilmente potrei scrivere infinità di topic per ringraziare singolarmente ogni utente che è membro attivo del forum, tuttavia, dedicherò questa parte del memoriale per ringraziare particolarmente le colonne portanti di questo forum, tra staffers, ex-staffers, veterani e nabbi che hanno fatto la storia del nostro forum. Innanzitutto voglio dedicare qualche riga al caro Tenken, anche se non lo sa, io sarò sempre grato a ciò che ha fatto. Quasi mi dispiace dover scrivere io questo memoriale, lo meritava sicuramente di più lui. Ringrazio anche Kanmuri, per essere l'admin più apprezzata dall'utenza per i suoi modi di fare, ringrazio Shintaka, per essere stato sempre presente, nel bene e nel male, e per aver mandato avanti i lavori quando era l'unico admin presente ed infine continuo ringraziando Echo, che ha sempre lavorato (alla perfezione) per quanto riguarda le nuove proposte e la gestione grafica. Ringrazio poi AlphaCharlie, veterano vero del forum, e Zio Gelli, per la grande comicità che ha portato al forum. Ringrazio poi tutto lo staff che attualmente lavora sul forum, che potete trovare qui, qui, qui e qui. Ringrazio i veterani del forum: CapaOceRezza, H2Stickman, ~ Kenny, Sora99, Cavagar, Niigaki~, Nibiru The Master, La Stalker, Er, Yuki, WhiteQueen, Roxas, Spawnato. Ringrazio anche le menti fottutamente geniali come lorehackrz e Nokastu. Per ultimo, ma non di importanza, ringrazio ogni singolo utente, la cui lista è disponibile qui.

    3. Progetti futuri


    Il forum è in continua evoluzione! Un progetto che stiamo portando avanti da molto è quello di poter pubblicare una raccolta dedicata a tutte le creepypaste più belle che sono state pubblicate nel forum da voi utenti. Come ho già detto, è da tanto che stiamo lavorando per sviluppare questo progetto, ma appena avremo l'occasione adatta per farlo, potremo lavorarci tutti insieme (staff e utenti) appassionatamente. Un altro progetto per il futuro sarà il 3° capitolo del gioco ad enigmi The Game da me sviluppato. Sono contentissimo del fatto che nel forum abbia avuto già grande successo e spero di poter avvicinare più utenti col prossimo capitolo, basti pensare che attualmente le discussioni dei vari enigmi contano più di 2000 post. Infine, cercheremo di lavorare di più sul fronte creepypasta videos, tutto ciò per rendere più inquietante (ma appassionante) il mondo delle creepypasta.

    4. Fine


    Ragazzi, non riesco a smettervi di ringraziare (e voi mi critacate anche di essere troppo dittatoriale). Mi auguro che questo prossimo anno che ci attende sia molto più prolifico del primo e mi auguro anche che voi utenti possiate aumentare ancora di più. Allora ancora auguri Creepypasta Forum!

    Kun ~

  13. .
    Allora? Ricominciamo? Shin, se poi ti criticano non ti meravigliare, non ti piace come si comporta Lorehackrz? CAZZI TUOI!

    mmm.... ho giocato a San Andreas, e mi sembra di essere passato più volte col jetpack lì.... ma non è successo mai niente
  14. .
    Ring around the rosie

    Tutti conosciamo la filastrocca “Giro giro tondo”, ma ben pochi sanno che deriva da un’antica nursery rhyme, le filastrocche per bambini inglesi, dal titolo “Ring around the rosie”.
    Il testo è il seguente:

    Ring around the rosie
    A pocket full of posies
    Ashes, ashes
    We all fall down

    Così approssimativamente tradotta:

    C’è un anello di colore rosa
    Un sacchetto di erbe profumate
    Ceneri, ceneri
    Cadiamo tutti

    Alcuni studi storici collocano l’origine di questa filastrocca intorno al XVII secolo, durante la grande peste bubbonica che ha sterminato i due terzi della popolazione inglese tra il 1665 e il 1666.
    L’anello di colore rosa sembra riferirsi all’aspetto dei bubboni, i primi sintomi della peste, mentre il sacchetto di erbe profumate era invece il rimedio che i cerusici, i medici che visitavano gli ammalati di peste, tenevano infilato nelle famose maschere a forma di becco per evitare il contagio. Il verso sulla cenere è dedicato all’abitudine di cremare i corpi una volta morti, per diminuire la probabilità di venire infettati; un’alternativa a questo verso è “A-tischoo, a-tischoo”, onomatopea inglese dello starnuto, che indica lo stadio ultimo della peste. Il finale è un lamento dovuto alla grande quantità di decessi provocati da questa piaga, che sembrava potesse estinguere tutta la specie umana.

    Recentemente io e il mio gruppo di amici siamo stati chiamati da una signora, che ci ha chiesto di liberarle la cantina da vecchie scartoffie. Abbiamo riempito cinque scatoloni, destinati al macero, ma nell’uscire ho notato quello che sembrava un diario, di fattura moderna, nascosto sotto un comò. Di seguito riporto le poche righe scritte.

    “12 Agosto 2001

    Mi chiamo Mauro Maurri, sono un medico con la passione della musica e dei bambini. Ho due splendide figlie a cui ho insegnato a cantare, e questo è probabilmente stato il mio errore.
    Stavo eseguendo ricerche sulla musica medievale, quando sono incappato in uno strano spartito.
    Mi ha particolarmente stupito, in quanto vengono utilizzate una notazione molto innovativa per il periodo (circa 1660) e delle armonie vietate, in quanto sgradevoli, ma soprattutto considerate eretiche: l’intervallo di quarta eccedente, estraneo ai modi musicali del tempo, derivati dai modi greci, era dissonante e quindi veniva chiamato il diabulus in musica, il diavolo in musica, era perciò diminuito attraverso un’alterazione. Nel suddetto spartito invece se ne fa largo uso. Mi chiedo come mai non sia stato bruciato all’epoca, prassi per tutto ciò che andava contro le volontà della Chiesa. Mi informai sulla leggenda di questa filastrocca, e cercai delle registrazioni di questa particolare armonizzazione. Stranamente, sul Web non trovai nulla. Ero molto curioso, per cui mi arrangiai con un vecchio microfono che avevo in casa e registrai il pezzo cantato dalle mie figlie. Era strano, diverso da quello che sono stato abituato ad ascoltare. Anche brutto, se si può dire, ma ipnotico.
    Quello stesso giorno lo ascoltai almeno una ventina di volte. Non riuscivo a farne a meno, sentivo che c’era qualcosa di nascosto, di segreto. La sera non riuscii a dormire, quella cantilena mi risuonò nelle orecchie per tutta la notte.
    Il giorno dopo fu la stessa cosa. Fui sbrigativo con i miei pazienti, volevo solo tornare a casa. Continuavo a riempirmi le orecchie di quelle note strane, seducenti…
    Questa storia andò avanti per qualche giorno, finché non mi svegliai, una mattina, con una strana sensazione di malessere. Sentivo che nel mio corpo qualcosa non andava. Presi una tachipirina e tornai al lavoro, come se nulla fosse. Pensavo ad un’influenza passeggera. Quando tornai a casa mi resi conto che per tutto il giorno avevo continuato a grattarmi l’interno del braccio, dove si era formato un piccolo rash di colore rosa. Misi una pomata e non ci pensai più.
    Nei giorni a seguire il prurito peggiorò, e la bolla sul braccio si era gonfiata. Ero piuttosto impegnato sul lavoro quei giorni, quindi procrastinai la visita dal dermatologo alla settimana successiva. Non poteva essere nulla di grave, non avevo fatto viaggi all’estero e non ero entrato in contatto con sostanze pericolose.”

    diarioa

    Ero alquanto incuriosito ed eccitato dalla mia scoperta. Mi chiedevo che cosa fosse lo spartito, e che avesse di strano quella registrazione. Pochi giorni dopo tornai dalla signora a cui avevamo svuotato la cantina per chiederle se potevo cercare ancora qualcosa là sotto. Dopo che lei ebbe acconsentito mi diressi subito verso il comò sotto al quale avevo rinvenuto il diario. Volevo trovare qualche altro scritto, qualsiasi altra cosa. Sapevo che la storia non poteva essere finita così. Dopo essermi scheggiato un’unghia ed aver riempito i polmoni di polvere trovai quello che stavo cercando. Anzi, forse più di quanto mi aspettassi. In fondo ad un cassetto, coperto da varie tovaglie, stava un fagotto leggero tenuto insieme da un elastico. Quando lo aprii mi accorsi di avere in mano sia lo spartito che una cassetta. Lo spartito era molto antico, scritto alla maniera seicentesca, ed aveva come titolo solo la parola “Ring”. La cassetta non aveva etichette di sorta.
    Il resoconto, come speravo, non terminava sul diario. Il retro dello spartito era coperto dalla scrittura di Maurri, la stessa del diario:

    “Questa notte non ho dormito bene, continuavo a tossire e sentivo la febbre che saliva in me. Non sono andato a lavorare, ero troppo stanco e spossato per alzarmi dal letto. Stamattina la tosse non mi dava tregua, e sentivo in bocca un sapore metallico.
    Non riesco a prendere sonno, scrivo qua ciò che mi sta accadendo. Starnutisco, e schizzi di sangue mi escono dalle narici e dalla bocca. Ho compreso quello che è successo, ed ho impedito ai miei familiari di entrare nella camera. La filastrocca non è ispirata alla peste bubbonica. Ne è la causa.”

    pacchetto

    spartitocassetta

    spartitod

    spartito2

    letteraw

    Mi sono documentato, la storia di Maurri è vera, ma sembra che qualcuno abbia voluto cambiare alcuni dettagli, come per nascondere ciò che è successo realmente...
    http://qn.quotidiano.net/2001/08/18/246645...el-mostro.shtml

    Ho riversato il breve contenuto della cassetta su PC. Questo è quello che c’era registrato. www.youtube.com/watch?v=9mJcQ577YcQ

    Edited by Rufus Loacker - 31/12/2012, 01:10
  15. .
    "Sorry for the english, but I'm Italian."

    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    L'ho chiuso in quel momento il video.
52 replies since 9/8/2011
.