Posts written by Oessido

  1. .
    Il mio amico qua sopra si è vergognato...
    Ed io, in sua vece, mi vergogno...

    Edited by Oessido - 29/6/2023, 00:10
  2. .
    Ma non ne posso fare a meno: di reputarlo ancora ... geniale :D !!

    Edited by Oessido - 10/11/2022, 22:44
  3. .
    Mi sono dimenticato di darti il benvenuto.
    Sono certo che diventeremo... grandi amici e compagni di merende :)
  4. .
    Forse sbaglio... avevi più anima...?
    No... era solo gioventù... mi rifiuto di credere che sei cambiato in "peggio"...
    Ricrediti...
  5. .
    Tutto appare... finito...
  6. .
    ... post riesumato ... immagino...
    Marco ...
  7. .
    Ma salve, ragazzuoli. Oessido l'indegno vi parla!
    Questa è l'ennesima, l'ennesima discussione che... non saprei. Come scrivo non ho propositi, soluzioni, progetti, discorsi motivazionali, retorica nostalgica... non sono un tipo abbastanza intelligente da creare qualcosa di saldo e inattaccabile. Né ho una certa aspettativa che qualcuno risponda, o ancora meglio, legga questo papello. Prendetela come uno che si annoia e che scrive l'ennesima roba per provare a soffiare un poco sulla pallida brace. Quindi sì, non ho consigli da dare perché non saprei dirvi come applicarli. Solo generalità.
    E sì, comunque, mi ero dato per morto diverso tempo fa sotto forma di memoriale, ma ci tengo a precisare che quello è solo il frutto scaturito dal grande albero del mio malessere mentale e che è caduto qui, in questo Forum, in quanto parte assai marginale eppure positivissima della mia vita. E volevo essere ascoltato, ho visto che mi volete un po' bene e quindi credo, in fin dei conti, che qualcuno qui abbia interesse a leggere quanto ho da dire, pur inutile che sia.
    Io non conosco i retroscena, ok? Come sono andate fantomaticamente le cose... non sono autorevole - dunque - nel parlare del motivo per cui questo posto non sia quello che è, che dovrebbe essere, che è stato un tempo. Del perché sia caduto in declino, chi siano i colpevoli. Per fortuna sto parlando in generale. Temo che qui, in generale, si stia commettendo un errore.
    Ci sono come delle formule ricorrenti nel parlare di questo posto. Mi suona abbastanza rivoltante il fatto che uno dei motivi di discussione principale qui sia che il Forum sia morto. In continuazione. Con quest'aria di rassegnazione e rovina cosciente. Ognuno può fare quello che vuole, dire quello che vuole? Ma ovviamente sì, ma che domandi faccio? ù.ù
    Del resto non mi sono candidato io, sarebbe stupido in vista dell'estate dato che non avrò internet per mesi interi. Potrei farci un pensierino a Settembre!...... eppure io voglio bene a questo posto, nel senso di quello che ha dato, ovviamente. E adesso cosa dà?
    Secondo me dà qualità (certo non eccessiva o particolarmente miracolosa... anzi a volte... babé) ma non intrattenimento. L'intrattenimento è scaturito dalla partecipazioni degli utenti.
    Gli utenti variano, eppure lo spirito di rassegnazione ha preso tutti, un tempo me compreso perché è facilissimo dire "è morto, dah"... questo perché è complice la realtà dei fatti. E ci sarebbe modo di risolvere la situazione realisticamente, nel migliore dei modi, ma c'è uno spirito pessimo da parte degli utenti e i signorini alle redini.... i signorini alle redini.
    Quante volte abbiamo detto questa frase? - il Forum è morto! The Queen is Dead, boys, and it's so lonely on a limb!! BRAVO! Grande analista dei nostri tempi. E poi? Che facciamo? Ecco cosa facciamo di solito.
    Parliamo. Parliamo, parliamo, parliamo, viene fuori qualche idea, qualche roba mordacina così, un poco ribellina e cattivella e ironica ed ecco a voi signori, un bel nulla di fatto. Togliete quella ca*** di radio là sopra che, tra parentesi... togliete quella radio, ragazzi.
    Dov'è finita la gioia del dire minchiate? RAGAZZI, ALLE ARMI!! Torniamo come un temppppppppp........ mi assopisco. Che rottura di palle. Io non sarei capace di tornare a scrivere minchiate, eppure non commento più gli scritti buoni. Anche io mi sono fermato, capite? Ci siamo fermati tutti, cioè, ragazzi. Poi spuntano quelli là IN MASSA, (minchia), a turbare un po' la quiete. Sono il peto nostalgico, la ventosità sulla brace.
    Temo che questo posto ci piaccia, ma ci siamo tutti quanti rotti i coglioni nel senso negativo. La linfa scorre assai lentamente.
    Ci sono dei colpevoli (?). Sììì. Se ci sono colpevoli soppiantateli, immagino. Denunciateli apertamente, se l'avete già fatto operate di conseguenza, se non ne avete voglia allora pace fatta, non lamentiamoci più. Una bestemmia, un lamento prima di andarsene coerentemente, invece di rimanere qui. Non vi rompete i coglioni? Siete così legati a un posto, e galleggiate tra la voglia di rivederlo vivo e il contribuire a renderlo un ospizio? Se rendono impossibile un cambiamento, se rendono il dialogo difficile allora andatevene, anche se ci tenete tanto, fate come tutti, lasciate morire questo posto se lo merita, non fategli del male. Me ne andrei anche io se fosse invivibile questo posto per qualcuno che vuole cambiare davvero le cose. Sento solo che non è così. Ma qui sfociamo nelle impressioni, e sono pronto a ricevere batoste in merito. Perché io so di essere il più grande scorreggiatore di tutti quelli che ho citato prima e questa, nel buio, non è altro che un verso anale simile a un lamento col sorriso. Credo anche che chi di dovere... ecco, abbia solo una responsabilità, debba mettersi un attimo ad applicare qualcosa, a metterci qualcosa di originale e centrato, ficcante con le necessità del posto. Bello l'ordine, da applicare quando c'è potenzialità di eccesso, quindi dire bestialità, bestemmiare, i colori. Adesso servirebbe tutto questo? Perché non ci mettiamo legna sulla brace, perché non chiamiamo gente figa al nostro focolare, invece di borbottare nel buio, scoreggiare sul fuoco e lamentarci, collaborate, cazzarola, fate valere le giuste leggi e se non sono giuste, se sono eccessive, prendete il Regolamento e lo cambiate se questo non aiuta gli utenti a cazzeggiare e ad intrattenerli in modo meraviglioso, che sia o non sia tra una lettura, tra una partecipazione al contest, allo scrivere e al commentare, fate dialogare le due cose e se non è possibile allora ampliate la piscina per tutti i gusti, e che siano a tema del luogo, così chiunque arriverà saranno gli interessati a questo tema internettiano così forte. Non è un adattarsi ai tempi parlare con gli iutubers. Parlano dello stesso tema. Non ci sarà affluenza forte, ma ci sarà gente interessata, o bimbiminkia da pestare a calci nel culo, ma sarebbe DIVERTENTISSIMO.
    Bah, ma sarebbe come provare a rendere virale un forum di metallari. Dobbiamo metterci l'anima in pace, e se niente di tutto questo sarà realizzabile, almeno non dannatevi signori. Se avete qualcosa per migliorare, mettevi in gioco in virtù della vostra esperienza, o ditela come scrisse il signore del Kung Fu in chat e sarete ascoltati. Spero. Sono troppo coglione, vero?
    Ci sono due anime in un Forum e se questo sposa la qualità, Dio sarebbe perfetto se lasciasse che ci sia anche cazzeggio forte, se si facesse conoscere come un luogo dignitoso nella gestazione, nella rappresentazione eppure apertissimo alle frivolezze. Non so perché ma sento che questo genere di formula il Forum l'ha già conosciuta. Aperto a tutti quei famosi... INTERESSATI. Oppure gente di passaggio. Ma perché classificare, stupido Oessido? Qui ce n'è già di tutti i gusti. Non possiamo istruire l'utenza alla partecipazione più corretta, perché non c'è. Voi rendete e rendetevi disponibili a tutte le occasioni. E se siete di questa attitudine, fate sì che le possibilità si facciano più numerose e belle e che ci sia gente che ne possa godere. Avete già fatto qualcosa ma servono persone. Vanno cercate, richiamate, accolte.
    Forse ci trasciniamo una storia troppo tesa dietro, troppo rigida per poter cambiare così radicalmente. Adesso sto facendo un discorso motivazionale e banalissimo, vero? Abbiamo troppa consapevolezza per poter sperare che io abbia seminato in voi qualche dubbio per poi poter AGIRE. AGIRE. Vediamo di passare ad altro.
    Ho discusso con quell'ometto di WDR di sborra, fighe, video porno, gusti e altra roba assolutamente disgustosa per un Forum dignitoso. Certo si può cambiare argomento nel Forum, sarebbe carino anche permettersi il bellissimo black humor, se non bestemmie e altra roba in virtù di una generica forma di rispetto nei confronti dell'utenza, ma credo che quell'argomento centrasse ben poco con il regolamento, il Forum e prima ancora il buon senso. Al di là del fatto che era tarda sera, ma perché ho l'impressione che questo, nel tempo del DECLINOOOOOOoooooo, non sarebbe accaduto, limitato da avvertimenti seri e possibili warn. Ho discusso di questo e niente, a me e al bellissimo Woody. Ho fatto una battuta sullo scopaggio e vengo WARNATO. Da lui che rappresenta il rispetto delle regole della gestazione a suo tempo corrente, quindi non lo considero un fatto personale, ma una risposta corale ASSOLUTAMENTE GIUSTA, è chiaro, era appena arrivata la dolce signorina e la mia battuta banale ed innocua poteva essere fraintesa. Metti caso che uno che manco si è presentato viene nel Forum e vede quelli là discutere di quella roba. Mi sembra un tantino peggio.
    Dov'è la logica? Cambia gestazione, quindi logica. Cambia circostanza quindi modalità di risposta. Eccomi qui adesso a capire come manchi di coerenza tutto questo, perché manca la gente che ne può parlare, la gente che ci mette del suo, la gente che ci scrive qui, la gente che commenta qui, la gente con lo spirito giusto. Concentratevi sullo spirito giusto, non mettete eventi, non fate niente che non sia realizzabile qui, pensate alla pubblicità, pensate a rimpolpare questo luogo adesso, nel tempo presente, non me ne frega niente del passato, se ci tenete a questo posto in virtù di quello che era - chi ha gli strumenti e le conoscenze faccia, agisca, io sto parlando adesso alla cazzo di cane perché non so niente, ma quanto meno fate qualcosa. Fate. Il verbo fare.
    Scusate, perdonate la noia di un poveretto, un vero e proprio poveretto. Non ho dignità per poter parlare definitivamente delle soluzioni dle posto, non so come fare ad andare a chiedere a qualcuno una collaborazione, non ho idea di come si organizzi una pagina facebook, come si faccia a farsi conoscere, io non so nulla e per questo non giudico. Non ho argomentazioni forti, e ho evitato volutamente di provare a specificare, a spiegare gli innumerevoli e a volte non ben chiari perché della situazione dacché non credo sia coerente col mio discorso volto al fare. Ho già dato la mia disponibilità per Settembre. Sappiate che io rimarrò anonimo fino a quando non riterrò me stesso presentabile al mondo e smetterò di zapparmi le unghie dei piedi da solo. Durante l'estate potreste preparare qualcosa. Che ne so io. Non so un bel niente. Quindi perché parlo? Parlo perché la cosa mi preme e si fa più forte della semplice constatazione razionale della mia ignoranza. Altrimenti non avrei parlato con Mustaine, amichetto wudierre. E non avrei scritto qui, cosciente che avrei lasciato tutto correre e pace fatta. Niente ansia di premere quell'Invia la nuova Discussione.
    ....
    ...........
    .........................................
    UOOOOOO FINALE A EFFETTOOOOOOOOooooooooooo EVVAIIII
    Mi pento di aver detto la mia. Perché potrei cambiare idea dopodomani. Vi prego di:
    non insultarmi
    non fare i cattivi mostrando le vostre argomentazioni che mi esploderebbe il cuoricino
    non fare gli ipocriti che non ci piacciono gli pocriti, viaa da cuì!!1
    Ascoltatevi una canzone di Bibio che si chiama Torn Under the Window Light.
    Grazie.
  8. .
    Questa è veramente bella.
  9. .
  10. .
    62

    Sessantadue

    Toccando le palle a un bue
  11. .
    32
  12. .
    19!
  13. .
    9..
  14. .
    Divertiti, allora! :)
  15. .
774 replies since 7/12/2016
.