Frammenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    awu

    Edited by Markrath - 5/4/2023, 14:37
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Il mio amico qua sopra si è vergognato...
    Ed io, in sua vece, mi vergogno...

    Edited by Oessido - 29/6/2023, 00:10
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    è stato piacevole vedervi cazzeggiare sopra alla shoutbox ragazzi, voi due (oessido e Markrath) siete sempre stati fra i più "particolari" dal mio punto di vista, cazzoni nell'anima ma dei fottuti geni.
    Leggere tutto questo mi ha divertito e portato nostalgia (non fraintendiamo di tutto quello detto da MarcoVeloce io so ben poco). Però vedere due utenti praticamente inattivi da anni che sono stati "fondamentali" (come lo erano ovviamente woody, rosa, kagerou' e dama con valerio ed è meglio fermarmi qui perché potrei continuare) iniziare così a bombardare il forum mi ha dato degli istanti mistici.

    Questo topic è l'ennesimo segno di come-ahimè- il forum sia deceduto e deve ancora venire sepolto per bene. Chissà come posso ringraziare tutti voi per l'aiuto che mi avete dato in questi due anni (Mark sei stato molto più di un "pagliaccio" come hai nominato nel topic), magari sembreranno pure pochi due annetti ma hanno fatto l'immaginabile
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bruh ma chi li legge ‘sti muri di testo haha forza Napoli
     
    .
  5. Elendil22
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io invece ho un'immagine di giardino da vergini suicude. Io credo che questo spazio possa risorgere e non sia perduto. Inoltre ogni cosa che rimsne scritta può esser letta daqualcuno.. Infatti io son giunta qui non so come, per magia o maledizione ma son giunta, e annegherò elle vostre oscure parole con grande piacere.

    Edited by Elendil22 - 29/6/2023, 14:49
     
    .
4 replies since 10/11/2022, 23:55   177 views
  Share  
.