Il Supremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    È ormai innegabile che è approdata sul foro un'entità divina dal potere così grande che neanche il più potente moderatore può scalfirla. Al contrario, uno dei moderatori è stato sottomesso da questo individuo. L'arrivo di questo essere ha coinvolto tutti noi, proprio per questo non ho bisogno di fare alcun nome. Non ne ho bisogno e devo non farlo, altrimenti potrei attirarlo qui ed è l'ultima cosa che voglio. Sarebbe come essere rinchiuso in un labirinto con un minotauro e mettersi ad urlare.
    Anche se non posso chiamarlo per nome, posso provare a descriverlo. Esso non ha una forma propria, ma pare che possa trasformarsi in qualsiasi cosa in qualsiasi momento. A volte si manifesta come un normale utente in shoutbox, all'apparenza innocuo. Ma le parole che scrive, in una lingua sconosciuta, sono capaci di assalire e deteriorare la psiche di chi è abbastanza sfortunato da leggerle, fino a distruggerla se esposta per troppo tempo. Io sono uno degli sfortunati. Quando ho distolto lo sguardo era già troppo tardi, il seme immondo di quell'essere era stato già piantato nella mia mente. Non sarò mai più lo stesso.


    Un'altra delle sue forme è quella di un disegno su un foglio di carta. È un po' diversa dalla precedente: l'entità si è manifestata in questa forma a chiunque abbia acceduto al forum dopo il suo arrivo. Vediamo i disegni brevemente ogni volta che battiamo gli occhi. Sebbene ci sia possibile vederli solo di sfuggita e quindi non sappiamo effettivamente cosa sia rappresentato, i disegni ci procurano una grande angoscia e continuano a tormentarci nei nostri sogni.
    Una delle forme assunte da questo essere è stata addirittura immortalata in una foto. So che questo sorprenderà coloro che stanno leggendo questa discussione nel futuro, ma è vero. La troverete nello spoiler qui sotto, ma vi avverto che non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni mentali che essa vi procurerà.



    Ieri sera un mio amico su questo forum mi ha inviato un messaggio in cui diceva che l'entità gli aveva "mandato un video" e che me ne avrebbe parlato dopo averlo visto. Non si è fatto più vivo.
    Questo essere è qui da così poco ma sta già seminando il panico. Temo che se continueremo così il forum diventerà un deserto in poco tempo, tutti gli utenti scomparsi o scappati. Come faremo a liberarci di un'entità così potente da poter sottomettere i nostri migliori combattenti? Questo io non lo so, ma dopo quello che ho visto, non credo in Dio.

    Edited by & . - 10/9/2020, 10:26
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Come al solito, geniale :D !!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Non fa ridere manco per il cazzo.
     
    .
  4. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    in effetti... ma perché hai riposto così violentemente, tanto per sapere?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WDR @ 29/10/2017, 19:10) 
    Non fa ridere manco per il cazzo.

    Non fa ridere perché è la verità.

    Markrath aveva ragione e noi l'abbiamo deriso; l'abbiamo chiamato pazzo, disadattato, scemo... e invece era solo disadattato e scemo, ma nossignore non era pazzo!

    Noi siamo stati sordi, e le conseguenze le puoi vedere davanti ai tuoi occhi. Il mondo sta sprofondando nel caos; mentre parliamo la nostra civiltà - la NOSTRA civiltà Woody! - sta crollando su se stessa come un castello di carte, il dannatissimo castello di carte che NOI dovevamo proteggere!

    Abbiamo fallito Woody, non c'è più speranza, l'horror ventilatore arriverà e non ci sarà più nessuno a fermarlo. Se solo avessimo agito più in fretta, se solo avessimo dato ascolto...

    Ma non ce l'ho con te Woody, non potrei mai.
    Sono stato io a costringerti a tutto questo, sono stato io a chiederti di accompagnarmi in questo gravoso compito, ho approfittato del tuo buon cuore ben sapendo che, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, non mi avresti mai detto di no.

    Hai rinunciato a tutto, tutto, per la salvezza del mondo...
    Hai rinunciato a tutto, per colpa mia.

    Io... io spero solo che un giorno tu possa trovare nel tuo cuore il coraggio di capirmi Woody, il coraggio di capire che era questo, infine, il nostro destino.

    Edited by Er Mortadella - 30/10/2017, 00:13
     
    .
  6. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    wtf
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A regà ma c’ha 10 anni
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ne ho due veramente. :o:

    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 29/10/2017, 23:43) 
    in effetti... ma perché hai riposto così violentemente, tanto per sapere?

    Mi andava. :o:
     
    .
  9. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    ah ok, tipo Pewds che si è leggermente incazzato, quella volta.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Da un po' di tempo ho inserito fra gli amici LVI.
    Coincidenze?
     
    .
  11. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    DAN DAN!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    wtf
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Ma non ne posso fare a meno: di reputarlo ancora ... geniale :D !!

    Edited by Oessido - 10/11/2022, 22:44
     
    .
12 replies since 30/5/2017, 15:33   131 views
  Share  
.