Votes taken by ~SheWolf~

  1. .
    Sono un cattivo di un film americano semplice, quando sembro apparentemente morto, mi rialzo e urlo, per poi morire con un colpo finale.
  2. .
    CITAZIONE (-DarkMoon- @ 20/1/2017, 13:55) 
    amo la musica (Evanescence...

    Per questo piccolo particolare hai un pezzetto della mia stima.
    Detto ciò, benvenuta! E non preoccuparti, ti ambienterai presto qui. ;)
  3. .
    Che figlio di put**na! Odio a morte questi esseri ripugnanti...
  4. .
    Sono una cantante americana semplice, nei video puoi vedermi dondolare su una palla demolitrice con le tette al vento.
  5. .
    Sono un cartone animato americano semplice, il 97% di un mio episodio contiene messaggi subliminali.
  6. .
    Sono un americano semplice, la mattina mangio uova fritte e bacon, ma poi mi lamento del mio colesterolo alto.
  7. .
    Sono un rapper americano semplice, sono cresciuto a Detroit, in un quartiere pieno di neri razzisti, tra una rima e l'altra metto una bestemmia, ma nonostante questo ho fatto successo e ora sono il piú famoso al mondo.

    Edited by ~SheWolf~ - 11/1/2017, 22:02
  8. .
    Sono un americano semplice, odio neri, inglesi, russi e cinesi.
  9. .
    Sono un'attore americano semplice, in un film d'azione non importa quanti uomini armati fino ai denti devo affrontare da solo, schiverò i proiettili sparati da ogni direzione e alla fine li ucciderò tutti.
  10. .
    La scimmietta 8720, decise un bel giorno, di partire per Bananalandia, la leggendaria terra perduta dove lunghissime (perché la lunghezza conta) banane dorate, crescevano al posto dei fili d'erba e, come se non bastasse, l'ossiggeno era sostituito dal fumo di miliardi di canne bruciate.
    Allora prese un bus alato, guidato da un unicorno capace di provocare tempeste grazie al potere primordiale delle sue scorreggie.
    A metà strada, però, incontrò Razor Koopa che divorò l'unicorno. Quindi la povera scimmietta andò a piedi, ma questo non la scoraggiava, il desiderio di trovare Bananalandia era troppo grande, tanto da fargli crescere un paio d'ali di struzzo. Cosi la scimmietta riprese a volare, Bananalandia era vicina: il soave odore di marujana le accarezzava il naso e gli fotteva il cervello; era davvero fantastico.
    Dopo qualche ora, giunse a destinazione. Gli occhi della scimmietta luccicavano alla vista di tutte quelle banane, forse per la gioia, o magari per l'aria un pò pesante, ma dettagli cazzo, lei era finalmente una scimmia completa. Fin quando... Non arrivò... Gianpancrazio! Egli era il guardiano di Bananalandia: una bestia alta quanto un mignolo del piede, pesante quanto un americano palla di lardo mangia-hamburger e croccante come un grissino. La sua pelle era di un rosa putrido, la sua faccia assomigliava a quella di una cagna sdentata, il suo corpo era peloso come quello di un tizio molto peloso e i suoi occhi erano rossi a causa del troppo crack.
    La rivoltante creatura, gridando bestemmie in modo molto dislessico, afferrò la scimmietta 8720 per il collo, e la strappò in tanti piccoli pezzettini pentagonali. Dopo aver fatto ciò, la creatura si dileguò nel bosco dei dildi di gomma, e probabilmente si fece una sega.

    FINE.
    Scusate... Sto male.
  11. .
    Dopo aver letto questa bellissima perla della letteratura italiana, che buondio a confronto la Divina Commedia é un'enorme cagata di brontosauro, posso dire solo una parola... Solo una: ROSITAH!!!
  12. .
    Questa é pura arte Oessido, pura arte.
  13. .
    CITAZIONE (Razor Koopa @ 20/12/2016, 21:33) 
    Da umano sono decente, dai

    Ok Razor, non sei come mi aspettavo. Cioé ti credevo piú... Grosso. :omg:
    E tu Blind fatti vedereh! :titto:
  14. .
    Benvenutah, spero ti troverai bene tra le tante menti malate che visitano questo forum, guardati le spalle non si sa mai! :killer:
    Scherzo, siamo tutti simpatici ragazzuoli con la passione per l'horror
  15. .
    The Book of the Dead é quello che mi ha messo piú inquietudine, é troppo reale... L'espressione della donna é spaventosa.
    Sembra quasi che le immagini, quei mostri, prendessero vita da un momento all'altro... Ben fatti. :zizi:
40 replies since 19/7/2016
.