Brutte cose le sarebbero successe

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Questa storia mi è successa ieri notte a lavoro, e mi ha spaventato abbastanza da spingermi a postarla qui.
    Ho salvato una bambina che stava per essere rapita, e sono stupita anche io: l'uomo che ci ha provato era grosso e con un'aria da pazzo, mentre io sono una donna di vent'anni che non farebbe del male a una mosca.
    È entrata una famiglia, marito e moglie con una figlia, una bimba di sei o sette anni, credo. Hanno ordinato da mangiare e si sono accomodati.
    Dopo averli serviti, sono andata sul retro a lavare i piatti. Sono tornata lì ed il padre stava buttando la loro spazzatura, mentre la madre stava facendo scendere dal seggiolone la bambina, che voleva correre un po' in giro.
    Allora un tizio le è andato dietro e le ha afferrato la mano, per poi andare verso la porta principale. Ero l'unica ad aver visto cosa fosse successo, così nella mia testa mi sono detta "Oh... oooooh merda".
    Li ho intercettati e ho detto alla bimba che si era dimenticata di prendere il biscotto in omaggio, e che se il "padre" mi avesse dato il permesso, l'avrei accompagnata a prenderlo.
    Ho guardato quell'uomo negli occhi e posso dire che ha capito che sapevo cosa stesse per fare. La bambina mi ha preso per mano, ed il tizio è uscito dal negozio. Lei ha ottenuto un biscotto gratis, e non è stata sottratta alla sua famiglia.
    Rapitore con le palle di provare a prendere una bambina indifesa mentre la sua famiglia stava a tre tavoli da te, non rincontriamoci, okay?



    Edited by Pisy - 27/12/2016, 00:54
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Agghiacciante
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cosa hanno nella testa queste persone?
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che figlio di put**na! Odio a morte questi esseri ripugnanti...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Quando i protagonisti sono donne e si occupano di problemi che non risolvono (e che continuano a persistere in questo mondo), non lo so, mi sento in pericolo per loro!

    SESSISTA! LE DONNE SONO COME GLI UOMINI!!1 NON DEVI PENARTI PER LORO!666
     
    .
5 replies since 26/12/2016, 22:01   341 views
  Share  
.