Votes given by Austin Dove ÆÐ

  1. .
    Scrittura, ho pronto un racconto da anni e stavolta potrebbe funzionare.

    EDIT: partecipo anche a Disegno.

    Edited by -TACET- - 23/10/2019, 15:35
  2. .
    Dopo mesi di silenzio, il ritorno sulla Terra del primo astronauta ad aver messo piede su Marte è grandioso: tutta l'America tiene il fiato sospeso, quando l'uomo in tuta avanza lentamente sul palco davanti alla Casa Bianca. L'ovazione di centinaia di migliaia di persone accompagna i suoi gesti, mentre si toglie il casco.
    Ciò che ne esce è un teschio bianco e pulito, che rotola sulle assi, e una nube nera e ronzante che si dirige verso il pubblico inorridito.
  3. .
    Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco, ho quasi dodici anni e vivo al sud Italia in provincia di Salerno. Sebbene io sia del sud, parlo come uno del nord. Ciao!
  4. .
    Alzo la sottoveste, scoprendo il vistoso merletto bianco al di sotto di essa e mettendo in mostra le gambe nude. Agito la gonna con una certa maestria, a destra e a sinistra, sfoderando il mio sorriso migliore. Ho deciso di lasciare sciolti i capelli, questa sera. È un’occasione speciale e, durante le occasioni speciali, lascio sempre i capelli in questo modo. Dei riccioli biondi ricadono sul mio viso e con un gesto spontaneo, li scosto leggermente. Continuo a ballare, alzando prima una gamba e poi l’altra, facendo intravedere quel che dovrebbe essere il mio intimo. Strizzo l’occhio al grasso uomo che sta sbavando ai miei piedi. È così rozzamente ricco. Probabilmente ha anche una moglie; magari anche un figlio; forse persino della mia età. Un ricco uomo sulla quarantina deve per forza averne uno di almeno sedici anni, non credete?
    Ad ogni modo, è lui il mio uomo questa notte. Devo accontentarlo. Soddisfare le sue voglie più sfrenate. Le sue richieste più ambigue. I suoi desideri più profondi.
    Con malizia mi chino in avanti verso di lui e, con l'indice, gli faccio segno di avvicinarsi un po' di più. Le luci sono soffuse e si alternano a varie sfumature di rosso. L'uomo inizia a dimenarsi come un pesce fuori d'acqua, tentando invano di mettermi le mani addosso. Gli schiaffeggio una mano. Sono io che ho le redini del gioco. Lo sento gemere. Eccitato o infastidito? Deglutisco piano e passo un dito sulla sua pancia grassa. I bottoni della sua camicia vorrebbero esplodere, ma resistono agguerriti.
    Inaspettatamente, lo accolgo sotto la mia gonna, sbatacchiando le gambe per stimolarlo di più. Sono convinta che quando il cuore viene sopraffatto dall’adrenalina e, di conseguenza, pompa il sangue più velocemente del normale, la situazione tende a riscaldarsi. Sorrido. Mi lecco le labbra con la punta della lingua. L’uomo inizia a palpeggiare le mie cosce toniche ed io le stringo, sussultando. La voglia mi sta assalendo, quasi come un uragano che si abbatte sulla città; come un'onda che si infrange sugli scogli con violenza. Getto la testa all'indietro, lasciandomi sovrastare dalla forza che giace dentro di me, incontrollata. Il respiro inizia a farsi sempre più corto e pesante e, a poco a poco, bestiale; quasi un ringhio. Non ce la faccio più. Ho aspettato troppo. Sposto nuovamente la gonna per guardalo negli occhi e, come immaginavo, comincia ad urlare. Quelle grida e il suo sguardo di terrore mi provocano un brivido d’eccitazione lungo la schiena. Sogghigno e, pochi attimi dopo, il sangue di quell'uomo sconosciuto, mi schizza su tutto il corpo; mi riscalda come un piacevole bagno dopo una giornata stressante. Famelica, inizio a sbranarlo, affondando le zanne nelle carni generose. Una cosa mi chiedo, perchè purtroppo, non ho mai avuto modo di sapere: questa loro reazione, ovvero le urla, lo sguardo terrorizzato eccetera, sono dovute alla vista delle mie zanne acuminate o agli occhi rossi assetati di sangue? Mi soffermo a pensare qualche istante. Scrollo le spalle e riprendo a mangiarlo. Non credo lo saprò mai. Purtroppo sono già morti, quando mi viene in mente.

    Non chiedetemi come mi sia venuta in mente questa cosa, perchè non lo so nemmeno io :zizi: spero comunque che vi piaccia. :rock2:


    Edited by RàpsøÐy - 19/5/2018, 21:31
  5. .
    Visto che era da un bel pò che non pubblicavo niente da queste parti....

    "Un Alfabeto da Incubo"



  6. .
    Mah, ti dirò la verità, rileggendola dopo tanto tempo, posso affermare che in fondo non è un granché :lol: :lol:
  7. .
    Vediamo un po'... Dove sarà mai andato a finire?
    Esattamente a quest'ora, nel polo a me opposto, qualcosa sta insistentemente cercando un contatto con me.

    "R-TEXT... R-TEXT... R-TEXT... Ma quale sarà il suo?"

    I circuiti del processore KIKO sono tra i più sofisticati del XXVII secolo; sono in migliaia coloro che ne vorrebbero avere uno nella propria scrivania.
    Il prezzo si aggira attorno ai 650.580,57 Kossak.


    È una macchina intelligente, sembra possedere un cuore e un'intelligenza artificiale pari a quella umana.

    «KIKO, potresti trovare per me l' R-TEXT del 43° polo inviata ieri alle ore 18:30 nel tardo post-meriggio?"

    «Buonasera Mei, nessun R-TEXT disponibile secondo i tuoi criteri di ricerca. Posso fare altro per te?»

    «È così...»
    «KIKO! Per favore, rileva se sono state inviate altri R-TEXT secondo i seguenti criteri di ricerca.»

    «Scansione effettuata in 0,03 nano √¶lt... 0 risultati trovati.»

    Il messaggio del polo 43° a quanto pare è stato visualizzato sul KIKO in largo anticipo. Dovrebbe arrivarmi di nuovo nell'arco di 2478 ore.

    Non capisco... Il messaggio codificato è stato alquanto complesso da decriptare: non ho fatto in tempo a trovare gli indizi di questo utente sconosciuto.

    Sebbene l'ultimo modello di KIKO riesce ad anticipare messaggi a lungo termine, non riesco ancora a reperirne i contenuti dopo le 36 ore.
    Dovrebbe essere un errore dovuto alla mancanza dello Zip N°87-recycle/mod.

    ...


    «Nuovo R-TEXT indirizzato all'utente: Mei»

    "R-TEXT N°492:

    /2477/ ghppy://Arnold89---(0)--- 0001010100010101011111101101010. Negative -2477hours- endless.

    Controllo accessi limite
    rimanente:
    ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆

    KIKO technology."

    «KIKO, potresti decodificare questa R-TEXT per me?»

    «Impossibile effettuare la richiesta; Zip N°87-recycle/mod mancante; Zip N°99-lifetime-plus/mod richiesto per decodificare in termini semplificati il crypt del seguente messaggio."

    "Mancano 2477 ore per rilevare il messaggio. Nella settimana entrante completerò il mio KIKO per avere le prestazioni massime."

    Devo solo collegare i miei neuroni al KIKO con l'impianto neurotrasmittente per avere la capacità di decodificare gli R-TEXT indirizzati a me dal futuro.

    2476 ore dopo.



    «KIKO, anticipa l' R-TEXT decriptato di un'ora, in base al Polo 43°.»

    «KIKO technology: impossibile stabilire la decodificazione delle ore 6:31p-m.
    L'arresto permanente del sistema sarà ultimato in 0:59 minuti. I sistemi ad esso collegati ed i file aggiuntivi, entreranno in off-limits in modo permanente.»


    Siamo in un era altamente tecnologica: con il sistema "KIKO" di ultima generazione si può sapere in largo anticipo i messaggi inviati dagli utenti... La protagonista ha dovuto connettersi (letteralmente) con il suo KIKO in modo diretto per prevedere i messaggi che le sarebbero arrivati da utenti in un futuro remoto... È come se fosse diventata, grossolanamente, un driver di lettura remoto.


    Edited by DamaXion - 26/4/2018, 00:26
  8. .
    Un po' troppo debole come racconto (oltre ad essere scontata).
  9. .
    "Frocio"
  10. .
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 6/4/2017, 15:28) 
    storia carina, ma che c'entra il titolo?

    Stava guardando un porno ed ha sbagliato a scrivere, perdonalo
  11. .
    CITAZIONE (Eluis @ 3/4/2017, 20:34) 
    La gente ha voglia di scrivere ed un secondo dopo trovarsi le risposte, altro che smistamenti..

    Questo è un concetto da tipico social network, siti che funzionano per meccanismi botta e risposta, dove commenti/osservi una cosa ed un secondo dopo appare la notifica di un altro tipo che ha commentato dopo di te. Qui siamo in un forum, le cose funzionano diversamente. Come già detto: lo smistamento prepara materiale di qualità.
    Gli utenti vogliono leggere l'ennesima CP-schifo trita e ritrita, scritta coi piedi e sgrammaticata, o qualcosa di ben scritto, corretto, riguardato e ragionato? Fa' due conti.

    E poi guarda che noi staffer, personalmente, non è che ci divertiamo tenendo su lo smistamento. Mica è il nostro parco giochi, anzi. Spesso (e direi, spessissimo) è un lavoraccio ed è richiesto l'aiuto di tutta l'equip messa assieme, anche solo per correggere una singola storia. Fosse stata una cosa superflua, sarebbe stata eliminata tempo addietro.
    Lo smistamento è un grandissimo impegno e da chi lo guarda dall'esterno tutto ciò potrebbe non essere compreso. Io capisco, per carità, voi siete utenti e vorreste il tutto servito su un piatto d'argento, ma non è così che funzionano le cose. Ci impegnamo tutti per offrirvi materiale di qualità, e questo è l'iter che il materiale di qualità deve percorrere: lo smistamento.
  12. .
    CITAZIONE (Emily Elise Brown @ 8/2/2017, 14:26) 
    Il protagonista ha paura che le creature capiscano che i cani, ululando, avvertano gli umanidel loro arrivo e quindi che li uccidano. (almeno io l'ho interpretata così)

    Credo che sia il contrario. Il protagonista è uno degli umani che vivono lì e, insieme ai vicini, ha adottato un sistema d'allarme che comprende l'ululato dei cani. Quando questi abbaiano, vuol dire che le strane creature sono nelle vicinanze e lui e tutto il vicinato deve prepararsi per difendersi da tali creature.
  13. .
    CITAZIONE (Girl Killer @ 8/2/2017, 13:51) 
    Non ho ben capito il senso delle ultime due frasi, me le potete spiegare?

    Il protagonista ha paura che le creature capiscano che i cani, ululando, avvertano gli umanidel loro arrivo e quindi che li uccidano. (almeno io l'ho interpretata così)
  14. .
    horror_da_paura_gif

     

    Le paure più profonde prendono forma soltanto di notte e affiorano silenziosamente nella mente. E quando anche la ragione vacilla e le fantasie più terrificanti sembrano potersi materializzare da un momento all'altro...non abbiate paura!
    Vi accompagneremo oltre quella soglia così buia e minacciosa.

    Horror da Paura è un forum realizzato da appassionati dell'horror e del mistero con l'intento di esplorare a 360° quella parte della realtà e della psiche che spesso è incompatibile con la ragione.

    Potrete discutere sui vostri film horror preferiti, libri, videogames o mostrarci i vostri lavori a tema: racconti, disegni, foto, video.
    Se invece è il mistero del mondo la vostra passione abbiamo ampie sezioni che nel dettaglio indagano sugli avvistamenti UFO, i nuovi confini varcati dalla scienza, il tutto in modo razionale ma aperto a qualsiasi interpretazione.

    Ma cosa più importante siamo pronti ad accogliervi per quella che è la vera funzione di un forum, unire le persone sotto un unico segno, in questo caso, dell'horror e del mistero.



    horror_da_paura_im

  15. .
    Detesto quando i cani del vicino si mettono ad ululare. Sembra succeda ogni. singola. notte. Non abbiamo avuto una notte tranquilla in ormai due settimane. Adesso ce ne sono almeno tre di loro, tra l'altro, così tutto il vicinato li può sentire. Il suono arriva senza preavvisi o preamboli. Stai lavando i piatti, sei a letto, guardi la tv. E poi inizia tutto all'improvviso. All'inizio è solo uno, ma poi tutti gli altri si uniscono a lui.

    Stasera avevo appena finito di lavarmi i denti quando hanno iniziato ad ululare. Sono uscito dal bagno, sono andato in cucina, ho preso il fucile sopra il frigo. Ho preso qualche proiettile di scorta dalla credenza e sono uscito dal retro. Da lì, puoi sentire l'ululato distintamente. È un bene che tutto il vicinato riesca a sentire l'allarme, così abbiamo sempre rinforzi. Ma ciò che temo più delle creature, è che una di queste notti capiscano il nostro piccolo sistema d'allarme e non sentiremo mai più i cani ululare.




    Edited by Medea MacLeod - 31/1/2017, 20:25
260 replies since 4/1/2016
.