KIKO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    XSabath

    Group
    Member
    Posts
    53
    Creepy Score
    +10
    Location
    Non si dice...!

    Status
    Offline
    Vediamo un po'... Dove sarà mai andato a finire?
    Esattamente a quest'ora, nel polo a me opposto, qualcosa sta insistentemente cercando un contatto con me.

    "R-TEXT... R-TEXT... R-TEXT... Ma quale sarà il suo?"

    I circuiti del processore KIKO sono tra i più sofisticati del XXVII secolo; sono in migliaia coloro che ne vorrebbero avere uno nella propria scrivania.
    Il prezzo si aggira attorno ai 650.580,57 Kossak.


    È una macchina intelligente, sembra possedere un cuore e un'intelligenza artificiale pari a quella umana.

    «KIKO, potresti trovare per me l' R-TEXT del 43° polo inviata ieri alle ore 18:30 nel tardo post-meriggio?"

    «Buonasera Mei, nessun R-TEXT disponibile secondo i tuoi criteri di ricerca. Posso fare altro per te?»

    «È così...»
    «KIKO! Per favore, rileva se sono state inviate altri R-TEXT secondo i seguenti criteri di ricerca.»

    «Scansione effettuata in 0,03 nano √¶lt... 0 risultati trovati.»

    Il messaggio del polo 43° a quanto pare è stato visualizzato sul KIKO in largo anticipo. Dovrebbe arrivarmi di nuovo nell'arco di 2478 ore.

    Non capisco... Il messaggio codificato è stato alquanto complesso da decriptare: non ho fatto in tempo a trovare gli indizi di questo utente sconosciuto.

    Sebbene l'ultimo modello di KIKO riesce ad anticipare messaggi a lungo termine, non riesco ancora a reperirne i contenuti dopo le 36 ore.
    Dovrebbe essere un errore dovuto alla mancanza dello Zip N°87-recycle/mod.

    ...


    «Nuovo R-TEXT indirizzato all'utente: Mei»

    "R-TEXT N°492:

    /2477/ ghppy://Arnold89---(0)--- 0001010100010101011111101101010. Negative -2477hours- endless.

    Controllo accessi limite
    rimanente:
    ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆ • ∆∆∆

    KIKO technology."

    «KIKO, potresti decodificare questa R-TEXT per me?»

    «Impossibile effettuare la richiesta; Zip N°87-recycle/mod mancante; Zip N°99-lifetime-plus/mod richiesto per decodificare in termini semplificati il crypt del seguente messaggio."

    "Mancano 2477 ore per rilevare il messaggio. Nella settimana entrante completerò il mio KIKO per avere le prestazioni massime."

    Devo solo collegare i miei neuroni al KIKO con l'impianto neurotrasmittente per avere la capacità di decodificare gli R-TEXT indirizzati a me dal futuro.

    2476 ore dopo.



    «KIKO, anticipa l' R-TEXT decriptato di un'ora, in base al Polo 43°.»

    «KIKO technology: impossibile stabilire la decodificazione delle ore 6:31p-m.
    L'arresto permanente del sistema sarà ultimato in 0:59 minuti. I sistemi ad esso collegati ed i file aggiuntivi, entreranno in off-limits in modo permanente.»


    Siamo in un era altamente tecnologica: con il sistema "KIKO" di ultima generazione si può sapere in largo anticipo i messaggi inviati dagli utenti... La protagonista ha dovuto connettersi (letteralmente) con il suo KIKO in modo diretto per prevedere i messaggi che le sarebbero arrivati da utenti in un futuro remoto... È come se fosse diventata, grossolanamente, un driver di lettura remoto.


    Edited by DamaXion - 26/4/2018, 00:26
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Molto confuso, disordinato... ma ti confesso che non mi è dispiaciuto. Non mi è dispiaciuto affatto.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo non ci ho capito molto, pertanto non posso dire di averlo apprezzato.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Devo quotare DevilZ, neanche io ci ho capito molto.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 26/4/2018, 01:59) 
    Io purtroppo non ci ho capito molto, pertanto non posso dire di averlo apprezzato.

    Siamo in due :(
     
    .
  7.     +1    
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    Provate a leggerlo al contrario
     
    .
6 replies since 18/4/2018, 13:51   202 views
  Share  
.