Una pillola al giorno

Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Markrath @ 27/8/2020, 23:03) 
    Ho l'impressione che sarebbe stato meglio scendere piu' nel dettaglio con le descrizioni. Se il senso della storia è suscitare disgusto, per quanto riguarda me, che sono figo edgy e non facilmente impressionabile, non ci è riuscita. :gigi:

    Me ne dispiaccio molto, uffi.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markrath @ 27/8/2020, 23:03) 
    Ho l'impressione che sarebbe stato meglio scendere più nel dettaglio con le descrizioni. Se il senso della storia è suscitare disgusto, per quanto riguarda me, che sono figo edgy e non facilmente impressionabile, non ci è riuscita. :gigi:

    Sul figo edgy non sono molto sicuro… sul resto però, ma rimane sempre una storia buona, anche se poteva suscitare più disgusto con una descrizione un po' più dettagliata. In fondo a me non mi ha impressionato, ma ho solo ADORATO la trama. Forse il punto dove potevano esserci più dettagli è la parte finale, quindi quando i vermi/lumache escono dal corpo del paziente.

    Edited by Stefy983 - 20/12/2020, 16:32
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ho pensato che, per quanto la reazione che volessi ottenere fosse il disgusto, se fossi sceso di più nei dettagli avrei esagerato. Non so. Qualcosa mi ha frenato dal raccontare la scena con più minuziosità.

    Pazienza.
     
    .
17 replies since 9/5/2020, 12:49   402 views
  Share  
.