Al mio gioco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Creepy Score
    +22
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Mio nonno è caduto in depressione.

    Purtroppo la nonna lo ha lasciato all'improvviso nel sonno. Lei non stava bene, viveva costantemente attaccata ad un macchinario che aiutava il suo fisico, ormai troppo provato dalla malattia.
    Ieri mattina il nonno ci ha chiamati in lacrime, dicendo che la nonna non si svegliava. L'abbiamo portata in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso in orario notturno.

    Oggi pomeriggio sono andato a trovare mio nonno. Era seduto sulla sua poltrona preferita immobile, a fissare il muro. Gli ho chiesto cosa era successo e lui mi risposto così:

    "La Morte è venuta a trovarmi. "

    Mi ha fatto una descrizione incredibilmente precisa: la Morte era apparsa come un uomo esile, alto, barba incolta ed occhi chiari. Mi ha raccontato che all'improvviso ha bussato alla sua porta, è entrata e gli ha fatto compagnia tutto il mattino; prima di andare via, Ella si è rivolta al nonno e gli ha detto di non preoccuparsi, perché da lì a poco sarebbe tornata a prenderlo così da riunirlo alla sua amata.
    Per tutto il pomeriggio, il nonno è rimasto lì seduto, in attesa. Sperava che la Morte tornasse a prenderlo al più presto, perché non può vivere senza la nonna.

    Quando sono tornato a casa, ho trovato un uomo alto, esile, barba incolta ed occhi chiari che mi aspettava davanti alla porta. Corrispondeva esattamente alla descrizione che il nonno ha fatto della Morte.
    Io ero paralizzato dalla sua presenza. Lei si è avvicinata a me, mi ha poggiato una mano sulla spalla e mi ha sussurrato all'orecchio:

    "Dovrai stare al mio gioco se non vuoi che ammazzi anche tuo nonno."

    Edited by MaxACaso34 - 13/1/2020, 00:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
1 replies since 28/12/2019, 19:56   149 views
  Share  
.