Storia di un disturbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Creepy Score
    +22
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sveglia alle 6.38.
    Mi siedo sul letto, controllo che le pantofole siano allineate, dopodiché le indosso.
    3 secondi per arrivare al bagno.
    20 secondi per lavare la faccia.
    2,7 secondi per raggiungere la cucina.
    Sistemo il vecchio quadro che pende sempre, prendo il latte e lo verso nella tazza esattamente al centro, riempendo fino a 2 centimetri dal bordo. Posiziono la tazza con il manico perfettamente parallelo al bordo del tavolo. Sposto la sedia senza trascinarla, mi siedo e faccio colazione fissando quel soave movimento delle lancette dell'orologio.
    Una volta finito, torno nella mia camera in 4 secondi e mi vesto, scegliendo i capi da mettere in base alla mia suddivisione mensile. Prendo le chiavi, chiudo tutte le finestre avendo cura che siano perfettamente serrate, ricontrollo che per casa sia tutto in ordine e scendo.

    ---------------------------------

    Sveglia alle 6.38.
    Mi siedo sul letto, controllo che le pantofole siano allineate, dopodiché le indosso.
    3 secondi per arrivare al bagno.
    20 secondi per lavare la faccia.
    2,7 secondi per raggiungere la cucina.
    Il quadro è dritto. Prendo il latte e lo verso nella tazza esattamente al centro, ma la mia mano trema e non riesco a riempirlo fino a 2 centimetri dal bordo. Posiziono la tazza con il manico perfettamente parallelo al bordo del tavolo. Sposto la sedia senza trascinarla, mi siedo e faccio colazione fissando quel soave movimento delle lancette dell'orologio.
    Una volta finito, torno nella mia camera in 4 secondi e mi vesto, scegliendo i capi da mettere in base alla mia suddivisione mensile. Prendo le chiavi, chiudo tutte le finestre avendo cura che siano perfettamente serrate, ricontrollo che per casa sia tutto in ordine e scendo.

    ---------------------------------

    Sveglia alle 6.38.
    Mi siedo sul letto, controllo che le pantofole siano allineate, dopodiché le indosso.
    3 secondi per arrivare al bagno.
    20 secondi per lavare la faccia.
    2,7 secondi per raggiungere la cucina.
    Sistemo il vecchio quadro che pende sempre, prendo il latte e lo verso nella tazza esattamente al centro, riempendo fino a 2 centimetri dal bordo. Posiziono la tazza con il manico perfettamente parallelo al bordo del tavolo. Sposto la sedia senza trascinarla, mi siedo e mi accorgo che le lancette dell'orologio sono ferme. Ribalto il tavolo per la rabbia, prendo le pile nuove e le sostituisco, avendo cura di rimettere l'orologio perfettamente in posizione e in orario.
    Una volta finito, torno nella mia camera in 4 secondi e mi vesto, scegliendo i capi da mettere in base alla mia suddivisione mensile. Prendo le chiavi, chiudo tutte le finestre avendo cura che siano perfettamente serrate, ricontrollo che per casa sia tutto in ordine e scendo.

    ---------------------------------

    Sveglia alle 6.38.
    Mi siedo sul letto, ma non trovo le pantofole. Dopo aver urlato per 6 secondi, le vedo nell'angolo della camera. Le avvicino al letto, le allineo ed infine le indosso.
    3 secondi per arrivare al bagno.
    20 secondi per lavare la faccia.
    2,7 secondi per raggiungere la cucina.
    Sistemo il vecchio quadro che pende sempre, prendo il latte e lo verso nella tazza esattamente al centro, riempendo fino a 2 centimetri dal bordo. Posiziono la tazza con il manico perfettamente parallelo al bordo del tavolo. Sposto la sedia senza trascinarla, mi siedo e faccio colazione fissando quel soave movimento delle lancette dell'orologio.
    Una volta finito, torno nella mia camera in 4 secondi e mi vesto, scegliendo i capi da mettere in base alla mia suddivisione mensile. Prendo le chiavi, chiudo tutte le finestre avendo cura che siano perfettamente serrate, ricontrollo che per casa sia tutto in ordine e scendo.

    ---------------------------------

    La sveglia stamattina non ha suonato.
    Quando realizzo, non posso fare a meno di prendere a pugni il muro colpendolo 37 volte esatte. Le mie mani sanguinano adesso.
    Mi siedo sul letto, controllo che le pantofole siano allineate, dopodiché le indosso.
    3 secondi per arrivare al bagno.
    20 secondi per lavare la faccia.
    2,7 secondi per raggiungere la cucina.
    Il quadro è caduto a terra, il chiodo ha ceduto. Prendo la tazza e la scaravento giù dalla finestra, distruggendo il vetro in 52 pezzi. Sposto la sedia, mi siedo e fisso quel soave movimento delle lancette dell'orologio nella speranza mi possa calmare, ma le batterie nuove sono difettose e l'orologio segna l'ora sbagliata.
    Una volta finito, torno nella mia camera in 4 secondi e mi vesto, scegliendo i capi da mettere in base alla mia suddivisione mensile. Prendo la pistola, chiudo tutte le finestre avendo cura che siano perfettamente serrate, ricontrollo che sia tutto in ordine e scendo.

    Edited by MaxACaso34 - 16/12/2019, 22:43
     
    .
0 replies since 11/12/2019, 00:15   142 views
  Share  
.