Istruzioni per la squadra sul campo

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Se stai leggendo questo, significa che hai passato i test e sei qualificato per lavorare come membro della squadra di esplorazione sul campo del Bandana rift. Congratulazioni.

    Come ti è stato detto durante le prove, in questa missione sottomarina bisogna mantenere una speciale cautela. Le seguenti regole devono rimanere segrete come parte del contratto di riservatezza che hai firmato.

    -Tutte le spedizioni devono essere eseguite da soli, per prevenire altri incidenti riguardanti l'ostilità di squadra.

    -Dal momento che tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare mentre si attraversa la caverna luminosa, strattona la corda tre volte per segnalare che vuoi uscire.

    -La corda deve essere strattonata con gli attimi del tuo orologio. Uno strattone al secondo. Se il tempismo non corrisponde, assumeremo che non sei stato tu a tirare la corda.

    -Le alghe e le piante hanno dimostrato di essere senzienti. Sono considerate ostili, mantieni sempre le distanze.

    -La massa nera sotto la seconda caverna NON è il fondo della caverna. Non toccarla. Non fare rumore vicino ad essa. Non puntarle contro la torcia.

    -Se noti che le bolle cominciano a scendere, taglia la corda e nasconditi. Si è svegliato e non vuoi essere trovato facilmente.

    -Se trovi un altro membro dell'esplorazione non credere alle sue menzogne. Nessuno che è rimasto lì sotto è più umano.

    -Se cominci a sentir cantare rimani assolutamente fermo. Prova a spegnere le luci e rimani nell'ombra tutto il tempo necessario finché la cantilena non finisce. Se non finisce, considera l'asfissia una misericordiosa via d'uscita.

    -Se la cantilena diventa più forte o rabbiosa, punta velocemente la torcia alla massa nera sottostante. Sarà più rapida.

    -Ricorda che l'obiettivo principale di questa missione è raccogliere informazioni. Se senti che la sanità ti sta abbandonando, torna su il più in fretta possibile. Abbiamo bisogno di almeno un testimone sano di mente di cosa c'è sotto il nucleo sommerso di Chernobyl.



    Edited by Swaky - 4/3/2018, 17:55
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Ah, mi immaginavo un'ambientazione postapocalittica o qualcosa di simile, e invece...
    Mi ha colpito complimenti.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Io credevo fosse una storia normale

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    :omfg: mi ha spiazzata, stavo iniziando a pensare che si trattasse di una storia basata su un videogioco nel quale ti ritrovi ad esplorare i fondali marini...
     
    .
4 replies since 3/3/2018, 13:56   478 views
  Share  
.