sudo cat "Damned_Young.log"

Sprazzi della mia Vita, toglietevi le cazzo di scarpe quando entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Faust|
         
     
    .

    User deleted


    Ora, sono le ore 3:20 del mattino. Sono attualmente dedito ad un diabolico programma di allenamento che, tra i vari task, prevede l'inserimento di un mio messaggio su questo forum.

    Accade un fenomeno peculiare quando nella tua Vita ti dedichi a diverse attività. Ovvero, più o meno spesso, appare manifesto il filo dorato che lega sensualmente le attività tra di loro.
    La parola "sensualmente" fa riferimento a "senso", ovvero legame concettuale; ogni attività pone nella scacchiera una propria proprietà, che si lega alle proprietà delle altre attività creando un senso.
    Ho usato la parola "sensualmente" per Vanità, per inebriarmi della Bellezza, che pur sfuggendo alla logica possiede sempre una evidentissima razionalità.

    Ora sono le 3:36, e nella circoscritta sezione della Villa della mia famiglia, sezione che ho reso mia dimora e tana, ogni tanto camminando per le stanze guardo di sfuggita dalle finestre ,e stanotte la fuori sembra tutto così luminoso e nitido. Uno spirito di autoconservazione mi implora di non guardare fuori, poichè potrei venir turbato da quello che la mia mente avrebbe potuto vedere; non ha ancora capito che Io lo spirito di autoconservazione me lo inculo a sangue con le sue cazzate.

    Mi sono appena reso conto che potrebbe sembrare l'incipit di un racconto horror , invece è quello che sto davvero vivendo, mi dispiace che non ci siano altri colpi di scena.

    Mi sono appena rispecchiato in un pensiero, scorgendo in me stesso un Leopardi ancor più maledetto, ma dannatamente bello e in forma. E' una cosa nuova per me, ho iniziato ad inebriarmi del mio corpo dopo aver smesso di praticare sport da combattimento.
    Desidero ardentemente che qualche donna legga ora questo messaggio; e per ora, intendo ora; non posticipo le fottute sensazioni . Domani non me ne fregherà più un cazzo.

    Avrei voluto parlare di matrici, di bonghi e della relatività speciale, non sto scherzando, ma il sonno mi sta cingendo e mi sono rotto il cazzo di scrivere.
     
    .
  2. |Faust|
         
     
    .

    User deleted


    Bring me the Horizon



    Provate a chiedere alle stelle la ragione del loro brillare . Vi diranno che non chiedono ragione al kosmos regolatore del Tutto. Il principio che donando alle stelle il loro stesso manifestarsi le ha sottratte al terribile Nulla, conducendole a vita.

    Provate a chiedermi la ragione dell'ossessione. Vi dirò la ragione che Io ho costruito per non cadere nella pazzia, nella schizofrenia. Sono solo un ragazzo maledetto, baciato dalle labbra amare della consapevolezza . La consapevolezza è necessaria in questo caso, è resa implicita e necessaria dall'Ossessione, quest'ultima cablata in profondità nella mia biologia. La mia ossessione non vive in qualcosa di specifico ma arde, arde ,arde senza sosta solamente bramando POTERE.

    Il desidero totalizzante di divenire un essere divino, ma senza perdere l'appoggio dal terreno terrestre, volendo dunque mantenere tutti i vizi e virtù dell'uomo.
    Il motivo ? Se lo chiedo alla Luna essa non mi da spiegazioni. Ma se tu lo chiedi a me, io ti rispondo nel modo che spero più ti scuota, ti metta a disagio, ti provochi Bellezza. La stessa Bellezza causata dalle perversioni che non riusciamo ad accettare ,ma che ci trascinano, come l'insesorabile scorrere del tempo trascina la historia de los hombres.

    Può un'accordo olfattivo ghermire un sogno ? E' possibile condensare un concetto complesso in una sensazione complessa ?
    Sensazione, che malgrado l'indecifrabilità, appare totalmente esaustiva e chiarificatrice ?

    Che bello se avessimo la capacità di comunicare in modo preciso e chiarissimo delle idee complesse, attraverso sensazioni che rendono giustizia al contenuto e mostrano la multiversità della forma.


     
    .
  3. |Faust|
         
     
    .

    User deleted


    Presto , presto, soccorretemi



    E se ora, nel pieno delle vostre facoltà mentali foste certi che buttandovi dal 3° piano di un palazzo atterrereste sul morbito, lo fareste ? E se quel buttarsi dal terzo piano sia l'unica strada per ambire ad un futuro migliore, la vostra scelta sarebbe differente ?

    Ci hanno condannato alla Vita. Egoismo biologico dei genitori, mascherato in altruismo sociale. Nasciamo nel nome di una menzogna. Tuttavia, in questa giostra al massacro abbiamo un salva-vita, come in un videogame possiamo ricominciare la partita quando l'esperienza di gioco diviene spiacevole. Ciò che ci para il culo è la Morte.

    Vivere-per-la-morte è la massima forma di esistenza per Martin Heidegger, mio amato filosofo; comprendere la Bellezza e il Potere che dona l'inevitabilità della morte. La morte tutela l'Uomo, permettendogli di realizzare allo stesso tempo una suprema forma artistica e la massima potenzialità edonistica, questo attraverso un attività: l'osare .
     
    .
2 replies since 8/1/2018, 04:01   164 views
  Share  
.