Cose imbarazzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Io, nel mio primo giorno al liceo, ero tesissimo. Ma non in un modo evidente, che mi faceva sudare o tremare, piuttosto il mio nervosismo mi rendeva mentalmente infermo.

    Entrò in classe una professoressa anziana e con i capelli rossi, dalla cui bocca trapelavano vocali e consonanti che proprio non riuscivo a capire, sia perché aveva un accento fortissimo sia per via del mio già menzionato nervosismo.
    Si sedette alla cattedra e finalmente iniziò a parlare in italiano. "Adesso farò l'appello e voi dovrete rispondermi, non in italiano però eh!" disse, al che fui travolto da una scossa di dolore ai denti. Il mio nome era il primo sul registro, e non sapevo che cazzo dire.
    "Marco Ratto (nome finto)" mi chiamò, disse altra roba incomprensibile e poi stette in silenzio a fissarmi. Non dissi niente per qualche secondo, poi sentii le risate soffocate di alcuni dei miei compagni e capii che dovevo rispondere.

    "Je m'appelle Marco!" prorompetti improvvisamente, e tutta la classe rise fragorosamente. Fui cacciato fuori.
    Vado al liceo scientifico.
    XD
     
    .
0 replies since 17/9/2017, 22:41   38 views
  Share  
.