At least we have each other

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    “Non preoccuparti, Frank. Non possono entrare. E se ci provano, sparerò per uccidere.”
    Stanley e Frank erano stati bloccati nella loro casa di campagna per mesi, sin dall’inizio dell’epidemia. All’inizio uscire era sicuro. Le persone non avevano iniziato a mostrare i segni di un contagio così strano fino all’anno prima. Gli esperti pensarono che fosse riservato a pochi, i poveri, quelli dei paesi del terzo mondo senza l’accesso ad un’area medica “civilizzata”.

    Ma il mondo si accorse quando si diffuse ad Hollywood ed in altri molti governi internazionali.

    Non si fermava. Sembrava che nessuno fosse immune dopo essere stato morso dai vagabondi senza anima e la carne decomposta. Stanley non aveva mai perso un episodio di “The Walking Dead” e spesso scherzava con gli amici di quello che avrebbe fatto se ci fosse mai stata un’apocalisse zombie.

    Ora le sue battute erano diventate realtà.

    Stanley era sempre stato un uomo cauto, una latrina per conservare cibo ed acqua, con armi e munizioni a portata di mano per ciò che teorici cospirazionisti e fanatici religiosi profetizzavano dai tetti. Adesso era grato di averlo fatto. Lui e Frank erano salvi e non avrebbero mai finito l’acqua. La sua grande ed incontaminata campagna gli aveva donato quella sicurezza.

    Il problema era che avevano finito il cibo cinque giorni fa.
    Frank fece uno sguardo indifeso verso l’amico.
    “Ora non agitarti” disse Stanley, “Penseremo a qualcosa”.

    Voleva credere alle sue stesse parole, ma rimaneva il fatto che lasciare l’abitazione non era più un’opzione, neanche di notte. Troppi infettati gironzolavano fin dove riusciva a vedere e possedevano ineguagliabile tenacia e desiderio di nutrirsi.

    “Almeno abbiamo l’un l’altro” disse Stanley sorridendo mentre il suo stomaco brontolava.

    Nessuna risposta.

    Poteva sentire ringhiare e grugnire dall’esterno. Una carica di adrenalina percorse il sangue di Stanley quando afferrò il fucile, poi lo bloccò e caricò. Loro erano vicini. Troppo vicini.

    Stanley si girò di schiena per difendere la porta principale, ignaro di Frank che si catapultò su di lui con un balzo improvviso. Entrambi caddero a terra.
    “No, Frank! Che stai facendo?” gridò Stanley, ma non poteva competere con il suo caro amico che ora lo bloccava a terra con il suo peso, sdraiandosi sopra di lui.

    E lo scontro cominciò.

    Frank non perse tempo a focalizzarsi sulla vena giugulare di Stanley e affondarci i denti. L’unico rumore della stanza erano le grida di dolore e di morte di Stanley. In pochi minuti, smise di dimenarsi ed una pozza di sangue si versò accanto a lui sul pavimento.

    Il problema della mancanza di cibo per il momento era risolto.

    Frank scese da Stanley e fece qualche passo indietro, sedendosi e leccandosi le ferite. Ansimò, sapendo di avere tempo per consumare la sua nuova fonte di cibo e che aveva ancora molta acqua a disposizione.
    Ed agitò la coda.





    Edited by WDR - 5/9/2017, 15:34
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Quindi... era un'epidemia di licantropia?
    Comunque, carina :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 13/9/2017, 18:11) 
    Quindi... era un'epidemia di licantropia?
    Comunque, carina :)

    Ma no! Penso proprio che Frank fosse semplicemente un cane.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Professor Zapotec @ 13/9/2017, 21:30) 
    Ma no! Penso proprio che Frank fosse semplicemente un cane.

    Devo ammettere che tale idea non mi ha proprio sfiorato neanche l'anticamera del cervello
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ma è bellissima! Fino al twist finale sembra che si tratti di due normalissime persone coinvolte in un'epidemia zombie, ma wow, fortissimo.
     
    .
  7. Mive
         
     
    .

    User deleted


    Azz.. sfortunatamente il mutismo di Frank ed il fatto che io abbia un cane omonimo, ha fatto sì che non potessi godere del twistone finale!

    Comunque, mi piace lo stile della tua narrativa! Riesci a rendere molto bene l'idea delle situazioni che descrivi.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mive @ 19/9/2017, 16:26) 
    Azz.. sfortunatamente il mutismo di Frank ed il fatto che io abbia un cane omonimo, ha fatto sì che non potessi godere del twistone finale!

    Comunque, mi piace lo stile della tua narrativa! Riesci a rendere molto bene l'idea delle situazioni che descrivi.

    Non l'ha scritta Emily Elise Brown, l'ha tradotta, è differente. :o:
     
    .
  9. Mive
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WDR @ 19/9/2017, 16:32) 
    Non l'ha scritta Emily Elise Brown, l'ha tradotta, è differente. :o:

    Non avevo controllato lo spoiler -.-"
     
    .
  10. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 13/9/2017, 22:15) 
    Devo ammettere che tale idea non mi ha proprio sfiorato neanche l'anticamera del cervello

    Idem per me :')
    Molto bella comunque.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Anch'io sono rimasta fregata dal finale gif
     
    .
10 replies since 5/9/2017, 00:55   476 views
  Share  
.