CONSIGLI SUL SATANISMO

Ciao,avrei intenzione di diventare Satanista e evocare un angelo di Satana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeITA
         
     
    .

    User deleted


    Salve,io vorrei evocare un demone per aiutare un altra persona,non me,è mio padre e tra l'altro è anche cristiano non praticante...cosa faccio?posso evocarlo e aiutare mio padre dando qualcosa in cambio da parte mia oppure meglio evitare che magari se la prende con lui perché è cristiano?
    Ps mio padre non sa niente di questa storia.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Io non riesco a capire se tu sia serio o questa sia una trollata, ma nel dubbio dico: evocare entità non è mai una cosa saggia, nemmeno per la persona più esperta del mondo. Ti spiego anche il perché, ovviamente; siccome non ci sono mezzi per verificare che le entità evocate siano esattamente ciò che dicono di essere, è sempre un rischio, perché non si sa mai chi o cosa si ha davanti. Certo, davanti non ti appare mica Satana in persona, non si scomoderebbe mai per una sciocchezza del genere, ma non puoi sapere il grado dell'entità e che intenzioni abbia, che informazioni ti comunichi e la loro veridicità.
    Immagino che tu non sappia nulla di questo tipo di religioni che trattano le evocazioni, dunque sarebbe meglio lasciar stare.
     
    .
1 replies since 13/7/2017, 07:47   85 views
  Share  
.