Vorrei aprire un canale youtube su CreepyPasta?!

Datemi consigli per favore ragazzi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flyman84y
         
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, avrei in mente di aprire un canale you tube sul genere creepy e cominciare a fare video su racconti inventati da me e anche di ricerche su argomenti che trovo su internet, ora io non so come comportarmi sul discorso copyright. Ho visto canali che prendono tranquillamente le storie sul forum e in giro per internet, usano immagini che probabilmente sono coperte da copyright. E' davvero possibile farlo o sono in errore? Come si comportano con il discorso monetizzazione? Datemi qualche informazione ragazzi, tutto quello che può essermi utile. Grazie...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Teoricamente sarebbero in errore, ma dubito fortemente che qualcuno ti farà mai denuncia per aver preso dei racconti postati sul motore di ricerca e relative immagini. Non è mai successo, e faccio parte della community di youtube anche io, con cose ben più pesanti (utilizzo anime e manga). Ti dico, con tranquillità, monetizzo e mai nessuno m'ha detto niente.
     
    .
  3. Flyman84y
         
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille per la risposta caro Kagerou.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Se prendi una storia da internet sarebbe meglio però che citassi l'autore (se è conosciuto) oppure in caso sia una traduzione di una storia inglese, il traduttore.
    So come ci si sente quando si subisce il furto di una storia e ti dico che si rimane davvero male a vedere il proprio lavoro non propriamente riconosciuto
     
    .
  5. Flyman84y
         
     
    .

    User deleted


    Lo immagino davvero tanto caro Damaxion! E la cosa non piacerebbe neanche a me!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Creepy Score
    +3

    Status
    Offline
    Come ti hanno detto, le immagini o storie non sono un problema (cita l'autore per quanto possibile) Unica vera rogna sono le canzoni o le musiche. Google ti è amico, ma a me capita che anche una canzone libera da ogni qual si voglia copyright mi portasse problemi.

    - O3G -
     
    .
5 replies since 9/6/2017, 20:09   158 views
  Share  
.