Le Creature

I pazzi sono solo pazzi, ma... chi ti dice che la loro distorta visione della Realtà non sia altro che la capacità di vederla nella sua interezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShetaniBonaparte
        +1    
     
    .

    User deleted


    LE CREATURE:

    Ti sei mai chiesto perché gli schizofrenici vedono - e spesso temono - cose che non esistono?
    Sono pazzi, che importa? Giusto? Sono solo pazzi, hanno le allucinazioni - e spesso nemmeno se ne accorgono.
    Ma... chi ti dice che la loro distorta visione della Realtà non sia altro che la capacità di vederla nella sua interezza?
    Forse il cieco sei tu. Siete tu e tutti i "sani".
    E le voci che i pazzi sentono nella testa? Allucinazioni uditive? No: sono le voci di ciò che vedono.
    E che cosa vedono?
    Io di preciso non lo so, so solo che vedono un sacco di cose diverse. Vedono così tante cose e così tanto differenti che mi è impossibile capire chi vede cosa, anche perché vedono tutti ad un diverso grado di profondità: più sei "pazzo", più interamente vedi la Realtà.
    Ora, lascia che ti spieghi la Realtà.
    Secondo la Teoria delle Stringhe, l'Universo è formato da queste stringhe che ne compongono le Dimensioni. Ebbene, tu vivi in una Dimensione che per comodità chiameremo... mmmmh... Prima.
    Molti di noi, se non tutti, vedono ombre con la coda dell'occhio, o magari pensano di essere stati chiamati, ma scoprono che non è vero. Tutto normale, no? Capita a tutti, e sì, è normale, ma quelle ombre e quelle voci sono delle Creature della Dimensione Seconda, nella Terza, i medium vedono le Anime in Pena, i fantasmi, i Demoni Minori e altre cose simili, nella Quarta vi sono i Demoni più pericolosi.
    Più si va avanti, più le Creature sono pericolose e crudeli, con qualche eccezione - gli Amici Immaginari, ad esempio.
    Il problema dei "pazzi" è che hanno capito tutto, ma nessuno gli crede. Però se una persona intraprende un Viaggio Astrale - che permette di "vedere" certe Creature, di far viaggiare l'Anima tra le Dimensioni - e dice ciò che vede, è normale.
    Ah, non è detto che l'Anima di chi fa certe cose ritorni: le Creature potrebbero cibarsene.
    Ed evita la tavola Ouija, per carità! Evita queste due cose, è così che alcuni sono "impazziti".
    Io ti ho detto ciò che dovevo dirti, sono stato gentile con te, ci tengo ad esserti amico: il tuo mondo mi affascina.
    Voltati verso l'angolo più buio della stanza: sono qui, attendo solo che tu mi veda.

    Edited by WDR - 19/8/2017, 22:22
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Meh.

    Non è male ma non mi ha entusiasmato molto, l'idea di base non è malvagia ma sa un po' troppo di già visto.

    Devo dire però che è scritta bene.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Dopo aver visto deridere diverse volte il cliché "E ora voltati", difficilmente riesco a prendere sul serio una cp del genere. Però devo dire che la parte iniziale era interessante.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 24/8/2017, 12:21) 
    Dopo aver visto deridere diverse volte il cliché "E ora voltati", difficilmente riesco a prendere sul serio una cp del genere. Però devo dire che la parte iniziale era interessante.

    Concordo, tranne per il fatto che la parte iniziale fosse interessante.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Carina
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Ti è mai capitato di pensare che fosse sabato quando in realtà era venerdì? Beh, devi sapere che in quei pochi momenti di confusione, quelli seguiti sempre da un "Ah!", gli Spiriti stanno uscendo dalla tua mente. Tutti noi pensiamo che quello che ci circonda sia "la realtà", ma ciò che percepiamo non è altro che un minuscolo frammento. Sono gli Spiriti a tenerci nascosti la Quarta Dimensione, per la nostra sicurezza. Talvolta uno Spirito può diventare, come dire... trasgry e iniziare a mostrare la Quarta Dimensione alla gente, così, a caso. Poi, quando arrivano gli altri spiriti che lo stavano cercando lo trovano, uh, se ne va.

    ADESSO VOLTATI


    Scherzi a parte, non mi piace. Insomma, sono cose completamente a caso seguite da un "ADESSO VOLTATI".
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markrath @ 15/9/2017, 23:07) 
    Ti è mai capitato di pensare che fosse sabato quando in realtà era venerdì? Beh, devi sapere che in quei pochi momenti di confusione, quelli seguiti sempre da un "Ah!", gli Spiriti stanno uscendo dalla tua mente. Tutti noi pensiamo che quello che ci circonda sia "la realtà", ma ciò che percepiamo non è altro che un minuscolo frammento. Sono gli Spiriti a tenerci nascosti la Quarta Dimensione, per la nostra sicurezza. Talvolta uno Spirito può diventare, come dire... trasgry e iniziare a mostrare la Quarta Dimensione alla gente, così, a caso. Poi, quando arrivano gli altri spiriti che lo stavano cercando lo trovano, uh, se ne va.

    ADESSO VOLTATI


    Scherzi a parte, non mi piace. Insomma, sono cose completamente a caso seguite da un "ADESSO VOLTATI".

    Tu sei un genio. Io estenderei la tua descrizione alla gran parte delle pasta di questo tipo.
    Se non l'avessi già scritto, tu sei un genio.
    P.S. Tu sei un genio
     
    .
7 replies since 7/6/2017, 23:59   564 views
  Share  
.