Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RyokuP
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono un neo iscritto anche se in realtà ero un vecchio utente che ha fatto prima a registrarsi. xD
    In realtà mi limitavo a leggere le storie che i vari utenti raccontavano, quindi non postavo particolarmente.
    In ogni caso mi racconto in breve. Amo la cinematografia horror, e sviluppare giochi indie in tal genere.
    Ho sempre pensato di scrivere storie e forse è la volta buona che mi unisco al gruppo. :D

    Intanto un grosso saluto a tutti e ci si becca in giro.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Benvenuto RyokuP!
    Vedo che, oltre a passare a salutarci, hai anche proposto un creepy game sviluppato da te!
    Sono curioso di dare un'occhiata e vedremo se invitare l'utenza a fare altrettanto :patkill:
    Per ora ti invito a partecipare alla Community, guardati pure intorno e fatti sentire nei topic che più ti interessano!
    Come da rituale, ti invito anche a leggere il Regolamento. E naturalmente, attento agli angoli bui....

    Vedo che hai un sito dove presenti i tuoi lavori! Visto che mi sembra conforme al regolamento spam, se hai modo di linkare il nostro forum a tua volta nel sito, puoi anche farti conoscere aprendo un link nella Sezione Spam!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Welcome.
     
    .
  4. RyokuP
         
     
    .

    User deleted


    Sarà un vero piacere partecipare alla community. D'altronde mi sono imbattuto spesso a leggere racconti in questo forum.
    Il sito che ospita il mio gioco purtroppo non mi appartiene. E' un riferimento per chi vuole hostare la propria creazione.
    In ogni caso mi è capitato spesso di linkare questo forum (e pagina Facebook annessa) ad amici e parenti quando mi capitava di leggere qualcosa di interessante. Spero di poter al più presto scrivere qualche racconto anch'io. Non escludo che possa raccontarvi proprio le trame dei giochi che nel tempo libero mi diverto a fare. ^^
     
    .
3 replies since 29/4/2017, 10:25   35 views
  Share  
.