Failcraft - Realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    saas

    Group
    Member
    Posts
    135
    Creepy Score
    +2
    Location
    Il Sottosopra

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Cristian e vivo nelle Marche. Sono appassionato dell'horror, ed apro questo topic per discutere con voi: non so se conoscete lo youtuber LyonWGF. Fa molte serie riguardanti videogiochi vari e Minecraft in particolare. Una di queste serie, è basata su due famose creepypasta di Minecraft: Herobrine e Entity303. La serie è la famosissimma Failcraft. Molte persone poco scettiche pensavano (e pensano) che tutto ciò sia reale. Effettivamente è tutto molto verosimile. Lyon condivide il server con la sua fidanzata e due amici: SpinaWGF,Stefano (nameless24) e Mario (MetalMavio). Dicono di non avere plugin settati nel server e giocano nella 1.7.10 (aggiornato 14/04/17). Quindi si può giungere ad una conclusione: il loro account è super-moddato e non mostano mai di eseguire il comando /plugins. Si potrebbe dire che esista una mod personalizzata all'interno del loro Minecraft oppure un plugin all'interno del server che generi Herobrine. Infatti,quando ci sono apparizioni di Herobrine o Entity303, questi ultimi sono sempre fermi,quindi si potrebbe dire che fanno qualcosa del genere (es. Lyon dice "Ragazzi,sento che c'è qualcosa che non va" - Tagliano,creano l'NPC con magari Citizens,poi riprendono il video e tutti fanno qualcosa tipo "Ooooh!") e poi lo fanno di nuovo,ma questa volta togliendo l'NPC creato. Oggi però (ripeto,aggiornato il 14/04/17) hanno fatto una live,dove sono successe alcune cose strane,ma hanno dimostrato che non c'erano plugins. Allora, io mi domando: Cosa c'è di vero e cosa non,nella Failcraft? Scrivete qua sotto.

    Edited by ÁŸ Segaz3 - 29/5/2018, 17:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì, ma... una presentazione? Chi sei?
     
    .
  3. Thersik
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 15/4/2017, 17:51) 
    Sì, ma... una presentazione? Chi sei?

    È il founder.
    Scusa, ma dove cavolo vivi?

    Fierissimo.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thersik @ 22/4/2017, 01:04) 
    È il founder.
    Scusa, ma dove cavolo vivi?

    Fierissimo.


    :rath:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    saas

    Group
    Member
    Posts
    135
    Creepy Score
    +2
    Location
    Il Sottosopra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thersik @ 22/4/2017, 01:04) 
    È il founder.
    Scusa, ma dove cavolo vivi?

    Fierissimo.


    No amico,ho solo pensato che cambiare la firma in un forum non cambiasse anche le altre firme. :trump:
     
    .
4 replies since 14/4/2017, 20:17   377 views
  Share  
.