Lavender's Town Missing Frequencies

Eh sì, tempo di riesumare la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 20/4/2017, 11:59) 
    Con tutte le hack rom che ho giocato mi fido ben poco della Robbia che downloaddo dalla rete

    No no è vero quello che dice medi, si trova in rete però i video dove Ghost mi è uscito erano solamente due su circa millemila... È questo che mi incoraggia a scavarci dentro, essendo che pare sia poca gente quella che effettivamente ha lo stesso file audio che ho trovato io.
    Comunque per me condividere la rom non è un problema, se siete interessati (tipo p4th) mandatemi un pm. L'unica cosa è che siete costretti a tenermi aggiornato su quel che trovate :killer:
    Me lo giocherei volentieri, poi grazie a dio me lo ricordo più o meno a memoria ma, fino a lavandonia? In Giappo? Ora come ora non ho il tempo purtroppo lol.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Allora cari ragazuoli, ho delle novità riguardo il Pokémon 731, usando il glitch delle dokokashira Door mi sono teletrasportato nell'incriminato percorso 7, ho salvato e ho provato ripetutamente, a triggerare l'incontro di quel Pokémon nella sua zolla d'erba (dato che qualsiasi altro scontro provocava il blocco del gioco allo spawn del tuo Pokémon)
    Dopo ripetuti tentativi sono riuscito a triggerare l'incontro per 5 volte in quella zona lì, ma di 731 neanche una traccia, per cui concluderei che si tratta di una bufala.
    Escludo che il glitch che ho usato​ abbia compromesso le sue capacità di spawn, poiché i Pokémon che dovevo incontrare normalmente in quella zona apparivano senza problemi (ho fatto più di 30 tentativi dove non riscontravo alcun problema del genere).

    Nonostante ciò una minima possibilità che l'incontro con questo Pokémon sia triggerato da altri eventi nel gioco c'è, quindi lascio l'ultima parola a chi, per primo, arriverà in modo normale in quella zona
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 23/4/2017, 13:21) 
    Allora cari ragazuoli, ho delle novità riguardo il Pokémon 731, usando il glitch delle dokokashira Door mi sono teletrasportato nell'incriminato percorso 7, ho salvato e ho provato ripetutamente, a triggerare l'incontro di quel Pokémon nella sua zolla d'erba (dato che qualsiasi altro scontro provocava il blocco del gioco allo spawn del tuo Pokémon)
    Dopo ripetuti tentativi sono riuscito a triggerare l'incontro per 5 volte in quella zona lì, ma di 731 neanche una traccia, per cui concluderei che si tratta di una bufala.
    Escludo che il glitch che ho usato​ abbia compromesso le sue capacità di spawn, poiché i Pokémon che dovevo incontrare normalmente in quella zona apparivano senza problemi (ho fatto più di 30 tentativi dove non riscontravo alcun problema del genere).

    Nonostante ciò una minima possibilità che l'incontro con questo Pokémon sia triggerato da altri eventi nel gioco c'è, quindi lascio l'ultima parola a chi, per primo, arriverà in modo normale in quella zona

    Molto interessante. Ora però ci rimane da capire una cosa: forse c'è davvero bisogno che qualche evento in-game accada per poter triggerare l'encounter. Inoltre la zolla d'erba dove dovrebbe trovarsi è una e se ci hai provato ma non è apparso purtroppo vuole dire che o è una bufala oppure c'è un trigger da qualche parte. Devo vedere se magari dai dati di gioco riesco ad estrapolare qualche informazione dal pokèdex e vedere se magari c'è un numero che gli corrisponde. Per ora peccato però :o:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamugian @ 23/4/2017, 18:18) 
    Molto interessante. Ora però ci rimane da capire una cosa: forse c'è davvero bisogno che qualche evento in-game accada per poter triggerare l'encounter. Inoltre la zolla d'erba dove dovrebbe trovarsi è una e se ci hai provato ma non è apparso purtroppo vuole dire che o è una bufala oppure c'è un trigger da qualche parte. Devo vedere se magari dai dati di gioco riesco ad estrapolare qualche informazione dal pokèdex e vedere se magari c'è un numero che gli corrisponde. Per ora peccato però :o:

    Se vuoi, prova con il missingno glitch del vecchietto che ti insegna a catturare Pokémon, usa volo, e vai a navigare in quella zona di mare dell'isola cannella basta che usi il nome "gca" per il giocatore che in exadecimale è 731 per farlo spawnare, se veramente esiste, ma potrebbe benissimo essere un semplice missingno spawnato con quella texture, l'importante è vedere se la musica di scontro è quella di lavandonia e se possiede i frame strani durante le mosse
     
    .
18 replies since 6/4/2017, 11:28   527 views
  Share  
.