Prigionia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Non so da quanto tempo sono rinchiusa qui, so solo che mi hanno rapita, drogata, legata e gettata in questa stanzetta buia. L’unica fonte di luce è una piccola finestrella posta a circa due metri di altezza, sopra un materasso sudicio che puzza di urina. Oltre a questa “branda”, dentro alla mia prigione c’è anche un secchio, nel quale dovrei fare i miei bisogni. Dato che indosso solo una specie di ampia e lunga camicia, e sono sprovvista di biancheria intima, sono “libera” di fare ciò che devo.

    Tre volte al giorno, da una fessura della porta, mi buttano dentro un vassoio o una scodella, riempiti con qualche strana sbobba e, per mangiarla, devo sdraiarmi come se fossi un cane o una bestia. All’inizio della mia prigionia mi rifiutavo di mangiare quella roba, ma poi la fame ha preso il sopravvento. Quando mi viene sete, sono costretta a sbattere la testa contro la porta, cosicché qualcuno possa darmi una ciotola piena d’acqua.

    Verso sera, due uomini entrano, portano via i vassoi o le ciotole e mi “lavano”. È una cosa umiliante; mi spogliano, togliendomi ogni dignità e mentre uno mi tiene ferma, l’altro strofina una spugna umida sul mio corpo nudo, anche nelle zone più intime. Poi mi rivestono ed escono, come se nulla fosse.
    All’inizio piangevo, chiedevo cosa volessero e perché mi stessero facendo questo, ma l’unica risposta che ricevevo era un assoluto silenzio. Questa ormai, era la mia vita e mi ero rassegnata.

    Ma oggi c’è qualcosa di diverso, insieme ai due uomini entra una terza persona, dietro la quale vedo la mia famiglia.
    Prima che riesca a dire qualcosa, mio padre fa una domanda: “Allora dottore, come sta nostra figlia?” “Migliora di giorno in giorno, signore: è diventata meno aggressiva, inizia ad usare correttamente il gabinetto, incomincia ad utilizzare le posate per mangiare ed ogni tanto si lava da sola. Sì, direi che presto potrete riportarla a casa”.

    Edited by WDR - 24/3/2017, 17:32
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sì, la mia idea era quella di una tipa rinchiusa in un manicomio e che credeva di essere stata rapita.
    Acceso da PC e correggo.



    Edit: corretto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in Creepypasta.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Davvero bella! Non so come mai ma pensavo che fosse qualche strana creatura rinchiusa chissà dove! Complimenti! :zizi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    È bellissima e ad effetto. +1.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Io credevo che fosse stata davvero rapita e rinchiusa in un posto abbandonato
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Girl Killer @ 28/3/2017, 14:37) 
    Io credevo che fosse stata davvero rapita e rinchiusa in un posto abbandonato

    Sono felice che ti abbia fatto credere questo! Era proprio l'effetto che desideravo! Grazie a te e atutti gli altri ;)
     
    .
  8. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace, ma penso sia nella sezione sbagliata. È più una pasta drammatica che altro.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Emilia Elisa, sai che invece a me non è piaciuta molto? :gratt:

    Ora, so già come sarà strutturato il mio discorso: elogerò questo tuo lavoro perché è fatto bene, partendo paradossalmente dal presupposto che non mi è piaciuta. Inoltre, questo commento non vuole essere formale o tecnico.
    Sì, Emiliana fredda, dico sul serio - oggettivamente la tua storia funziona, è in CP giustamente perché è sì impattante ma, soprattutto, squisitamente creepy; lo stile è il tuo, normalissimo, ma fa scorrere decisamente bene le parole. Colpo di scena niente male, tuttavia non del tutto palese e mellifluo nell'intelletto, acciderbolina!
    No, aspe', dico solo che tu lettore non comprendi facilmente che si tratta di "una tipa rinchiusa in un manicomio e che credeva di essere stata rapita." Tant'è che mi ero flashato un'altra cosa, inquietante anch'essa.

    Amo i tuoi scritti ambigui, le tue descrizioni così fitte e dense in una coltre indecifrabile... ti fa vedere l'ineffabilità della scena, non ti dice dove o quando - ma vedi tutto lo stesso! È un peccato perché poi le storie si spiegano subito e... e la loro carica si affievolisce, non so come dirti.

    Perché mi stavo leggermente angosciando durante la lettura, e pensa te, alla fine della storia - appena dopo il colpo di scena finale - mi trovo soddisfatto! Ma poi, pochi centimetri più in giù, mi parli di una malata di mente che credeva cose, NOH! NOH, mi mordo le dita, maledizioneh, mi è passata l'angoscia, porca paletta!
    Non ha importanza, tuttavia... ho goduto comunque, abbandonandomi nella libera interpretazione. Spero ti abbia fatto piacere!
    Quindi chiedo scusa, Elisabetta, questa storia mi È PIACIUTA... solo che, essendo un coglione, mi sono rovinato da solo. Per il resto, +1, elogi e 'sticazzi. :patception:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oessido @ 18/4/2017, 19:06) 
    Elisabetta

    Ti odio!!!!!
    Essere chiamata Elisabetta è la cosa che odio di più al mondo! Piuttosto chiamami deficiente :wut:


    Oltre a questo, il tuo commento mi ha mandato in crisi, non si capiva se ti piaceva o faceva schifo! xD

    Ti ringrazio per i complimenti e sappi che scrivo in modo ambiguo perché io sono ambigua Il dove e quando io lo so, ma non lo dico perché lascio immaginare al lettore il background, quindi le interpretazioni sono infinite!

    Mi piacerebbe sapere cosa ti eri immaginato, chissà, potrei rubarti l'idea e scrivere un'altra storia (citandoti nello spoiler finale, sia chiaro, ma solo se mi piace l'idea :peoflow: ).
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Cara deficiente,

    Ricordo vagamente d'aver immaginato uno specie di nosocomio sudicio e lontano dal mondo, dove si affamavano i pazienti prima di sperimentare su di loro cose... indicibili. Ho immaginato una macchina, tubi e... ma stavo viaggiando troppo con la fantasia.

    Non è una cosa straordinaria, lo so, ma l'angoscia per quel mio mondo congetturato si stava facendo così forte in me che mi sono sentito deluso alla fine... ma ripeto, è forse soprattutto per questo che il colpo di scena FUNZIONA :3
    Quindi stavo godendo per sbaglio a causa del mio hype ingiustificato rispetto alla pregiata coerenza del tuo racconto. Quindi, ribadisco, mi sono rovinato io solo alla fine, per il resto complimenti, boh.
    Ripeto, scusa se non è niente di approfondito o di particolare! E ancora complimenti, Miss Brown, sei davvero brava!

    Chissà se un giorno ci mostrerai qualcosa di più... di incredibilmente più originale!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Allora grazie ancora per i complimenti! Vedrò se riuscirò a fare qualcosa di più originale in futuro, chissà...
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Ne saresti assolutamente capace, questo è quello che voglio dire :)
     
    .
  14. Levy
         
     
    .

    User deleted


    è scritta davvero bene. Mi piace il colpo di scena. Complimenti :sisi:
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio!
     
    .
14 replies since 21/3/2017, 22:58   663 views
  Share  
.