220 - Il Possessore dell'Ingegnosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    In qualunque città, in qualunque Paese, va’ presso un qualsiasi istituto mentale o casa di cura che tu possa raggiungere. Quando avrai raggiunto lo sportello informazioni, chiedi di visitare colui che si fa chiamare “Il Possessore dell’Ingegnosità”. L’impiegato ti guarderà, poi tornerà in fretta al suo lavoro, come se cercasse di ignorare la tua esistenza. Dovrai chiederglielo di nuovo, allora accetterà la tua presenza e ti farà segno di seguirlo, con un’espressione spaventata, eppure anche arrabbiata. Ti porterà lungo una rampa di scale che sembrerà portarti verso l’alto. Tuttavia, a metà strada l’impiegato si girerà verso di te, con un’espressione che ora sembrerà supplicarti di tornare indietro, ti porgerà una penna e tornerà per la stessa via lungo la quale siete arrivati, sparendo nell’oscurità. Questa è la prima opportunità che hai di tornare indietro. Coglila e lascia il Paese, oppure continua.

    Se dovessi scegliere di continuare, dovrai finire di percorrere le scale da solo, in completo silenzio, tranne per il rumore dei tuoi piedi che colpiscono gli scalini e il suono solitario del tuo cuore che batte, che sembra diventare più forte ad ogni passo. Dopo parecchio tempo, quando il cuore ti parrà un potente tamburo, arriverai a un incrocio. C’è un bivio nella scalinata, ma entrambe le rampe sembrano andare nella stessa direzione, intersecandosi, allontanandosi a spirale dalla tua posizione. Devi scegliere, destra o sinistra. Non si sa quale sia la decisione giusta. Scegli quella sbagliata e camminerai fino ai cancelli dell’inferno stesso. Tornare indietro non è più un’opzione, poiché i demoni raminghi dei cancelli infernali ora ti sorvegliano attentamente. Prova a correre e sarai schiacciato in mezzo al cancello, incapace di tornare verso la terra dei vivi o di raggiungere le fiamme e i tormenti degli Inferi, che sarebbero un paradiso in confronto allo stato in cui dovrai continuare a esistere per l’eternità.

    Se sceglierai la giusta rampa di scale, arriverai a trovare una porta, a malapena distinguibile dal muro in cui è posizionata. Aprila con attenzione e procedi nella stanza dietro di essa. Vedrai davanti a te un’altra porta, con una finestrella opaca che reca un piccolo foro nel mezzo. Per quanto proverai, questa porta non si aprirà per te, metti invece la penna nel buco e una mano dall’altra parte la afferrerà e la prenderà. Aspetta qualche istante e il vetro si riparerà da solo. Allora la porta si aprirà per te. All’interno della stanza il Possessore starà riflettendo davanti a un grosso macchinario nell’angolo. La penna che gli hai dato dovrebbe essere incastrata da qualche parte sul macchinario, ma esso non sarà in funzione. Sembra che manchi un pezzo o che sia da riparare. Il Possessore ti mostrerà un tavolo su cui si trovano molti oggetti che potrebbero essere usati per riparare il macchinario. Agisci in fretta, però, perché se aspetti troppo il Possessore perderà la pazienza e ti ucciderà rapidamente con uno degli oggetti. Se sarai svelto, potrai notare che c’è una scritta nel Linguaggio su uno degli oggetti, una chiave inglese. Usala per riparare il macchinario in qualunque modo possibile: stringendo un bullone, posizionandola da qualche parte o semplicemente colpendo il macchinario con essa. Qualunque cosa farai, se riuscirai a far funzionare la macchina abbastanza velocemente da restare in vita, il Possessore starà in piedi davanti ad essa, dirà qualcosa in una lingua che non capirai, poi lui e il macchinario svaniranno nel nulla. Lentamente, perderai conoscenza e la stanza diventerà sfocata, fino a che sverrai.

    Quando ti sveglierai, ti ritroverai seduto su una sedia vicino all’impiegato che ti ha mostrato la strada, nella sala d’attesa dell’edificio. Serrata tra le tue dita ci sarà la chiave inglese. Con essa in mano, sarai un abile riparatore in qualsiasi campo.

    La chiave inglese è l’Oggetto 220 di 538. Ti senti ancora obbligato a riunirli?



    Edited by DarknessAwaits - 15/6/2020, 22:59
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Davvero... Ingegnoso!
    Scherzi a parte, forse questo è uno dei recuperi più complicati, mi è piaciuto!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    No,troppo difficile

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
3 replies since 16/3/2017, 01:41   162 views
  Share  
.