Vi avevo implorato

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.O.o
        +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    "Per favore, vi sto letteralmente implorando", dissi, ma il boia si limitò a sospirare e a darmi uno sguardo sinceramente addolorato mentre mi infilava la flebo nel braccio.

    Il cappellano sedette accanto a me. "Quando premerà il pulsante, le droghe verranno somministrate in rapida successione. Perderai i sensi dopo circa trenta secondi ed entro poco tempo morirai", spiegò, malgrado me lo fossi sentito dire già diverse volte prima. "Qualche ultima parola?"

    "Solo, ancora, vi prego di non farlo", dissi.

    Il cappellano annuì mesto, amareggiato perché non avrei affrontato il mio giustiziere con la coscienza pulita.

    Però è questo il punto. Io non ho mai ucciso nessuno. Va avanti così da quando sono nato. Non so spiegarne il motivo, ma ogni volta che mi ferisco accidentalmente, altri intorno a me ricevono la ferita. Una volta in classe mi tagliai con la carta e a tre persone accanto a me cominciarono a sanguinare le dita. Al liceo fui coinvolto in un incidente d'auto e, nonostante fosse il lato in cui mi trovavo io a essere colpito, la mia ragazza si ruppe una gamba.

    Sono sempre stato molto cauto. Mi sono preso cura di me stesso, cercando di rimanere in ottima salute. Ma quando venni aggredito da quel terzetto di rapinatori e mi spararono al volto, fu la loro faccia a saltare in aria, non la mia. E quando arrivarono i poliziotti, mi trovarono in ginocchio vicino ai loro corpi mentre cercavo di capire cosa fare e tenevo stupidamente la pistola in mano.

    Circa trenta secondi dopo l'inizio dell'esecuzione, vidi sia il boia che il cappellano cadere a terra con un forte tonfo. "Vi avevo implorato", ripetei tristemente.



    Edited by RàpsøÐy - 23/2/2017, 12:14
     
    .
8 replies since 16/2/2017, 15:40   340 views
  Share  
.