Vi avevo implorato

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    "Per favore, vi sto letteralmente implorando", dissi, ma il boia si limitò a sospirare e a darmi uno sguardo sinceramente addolorato mentre mi infilava la flebo nel braccio.

    Il cappellano sedette accanto a me. "Quando premerà il pulsante, le droghe verranno somministrate in rapida successione. Perderai i sensi dopo circa trenta secondi ed entro poco tempo morirai", spiegò, malgrado me lo fossi sentito dire già diverse volte prima. "Qualche ultima parola?"

    "Solo, ancora, vi prego di non farlo", dissi.

    Il cappellano annuì mesto, amareggiato perché non avrei affrontato il mio giustiziere con la coscienza pulita.

    Però è questo il punto. Io non ho mai ucciso nessuno. Va avanti così da quando sono nato. Non so spiegarne il motivo, ma ogni volta che mi ferisco accidentalmente, altri intorno a me ricevono la ferita. Una volta in classe mi tagliai con la carta e a tre persone accanto a me cominciarono a sanguinare le dita. Al liceo fui coinvolto in un incidente d'auto e, nonostante fosse il lato in cui mi trovavo io a essere colpito, la mia ragazza si ruppe una gamba.

    Sono sempre stato molto cauto. Mi sono preso cura di me stesso, cercando di rimanere in ottima salute. Ma quando venni aggredito da quel terzetto di rapinatori e mi spararono al volto, fu la loro faccia a saltare in aria, non la mia. E quando arrivarono i poliziotti, mi trovarono in ginocchio vicino ai loro corpi mentre cercavo di capire cosa fare e tenevo stupidamente la pistola in mano.

    Circa trenta secondi dopo l'inizio dell'esecuzione, vidi sia il boia che il cappellano cadere a terra con un forte tonfo. "Vi avevo implorato", ripetei tristemente.



    Edited by RàpsøÐy - 23/2/2017, 12:14
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto~
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Figata
     
    .
  4. The Batman
         
     
    .

    User deleted


    Storia davvero interessante
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Almeno non morirà mai
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girl Killer @ 3/4/2017, 15:41) 
    Almeno non morirà mai

    Credo che sia la più terribile delle maledizioni, invece :zizi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Carina, chissà quanti sensi di colpa avrà il protagonista di questa storia! Soprattutto se la sua maledizione colpisce qualcuno a lui caro
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 4/4/2017, 10:17) 
    Credo che sia la più terribile delle maledizioni, invece :zizi:

    Mah,molti vogliono a momenti la vita eterna,ma non sarebbe male se esistesse questa condizione che qualcun altro dovrà ogni volta morire al suo posto,cosicché da verificare quanto il soggetto sarà egoista o di quanta gente morirà nel frattempo... :siga:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    I vostri punti di vista sono interessanti e penso che siano entrambi giusti: la vota eterna può essere una maledizione perché "assistito" alla morte delle persone a te care; ma può anche essere un modo per "misurare" l'egoismo di una persona nel caso in cui "sacrifichi" la vita di qualcuno per salvaguardare la tua.
    spero di aver scritto cose comprensibili xD
     
    .
8 replies since 16/2/2017, 15:40   340 views
  Share  
.