Camera 207

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Scheda di valutazione dell'Hotel Bellavista.
    Arrivammo in ritardo il ventisette marzo, esausti per aver viaggiato tutto il giorno. La stanza sembrava a posto. Mio figlio si era già addormentato e quindi lo misi a letto, gli tolsi le scarpe e le lanciai sul pavimento. Andai in bagno. Quando uscii, c'era qualcosa di strano: le scarpe di mio figlio erano state spostate in cima allo scaffale di libri in un angolo lontano della stanza.
    Mio figlio non le aveva spostate. Stava dormendo, e in più non è così alto da arrivare lassù. Setacciai la stanza, senza trovare niente di sospetto. Devo essere stato io, dissi a me stesso. Devo aver avuto così tanto sonno da metterle lì e dimenticarmene.
    Sistemai le scarpe vicino al muro, per creare un ricordo chiaro di averle messe lì, e mentre mi lavavo i denti le osservavo dallo specchio. Mi chinai per il risciacquo, diedi un'occhiata ed erano sparite. Di nuovo, setacciai la stanza. Non trovai le scarpe di mio figlio.

    Una parte di me era incredula e preoccupata, per il potenziale imbarazzo che avrei provato chiamando alla reception. E se fosse la mia mente a giocarmi brutti scherzi? Al contempo ero spaventato, soprattutto dopo aver scoperto che il mio cellulare lì non funzionasse. Ancora di più quando scoprii che il telefono fisso fosse inutilizzabile, perché mancava il cavo.

    Decisi di dare un'occhiata al corridoio, sperando di allarmare qualcuno, come un impiegato o un altro ospite. Rimasi scioccato, realizzando che la porta fosse stata chiusa a chiave dall'esterno. Ci ho combattuto. Ho provato a sfondarla a calci. Il rumore avrebbe dovuto svegliare mio figlio, ma ciò non successe. Mi precipitai a controllarlo. Non c'era più. Sparito.

    Sono qui da giorni. Ho avuto del tempo per pensare, piangere e considerare il modo migliore per comunicare con te. Poiché stai leggendo questo messaggio, queste tre cose sono vere per forza:
    1. Non ne sono uscito vivo, perché se ne fossi uscito, avrei devastato questo posto per cercare mio figlio.
    2. Qualcosa ti ha spinto ad avvicinarti alla libreria, dove hai trovato questa scheda di valutazione, dietro la carta da parati.
    3. Dunque, qualsiasi cosa sia successa a me, sta per succedere anche a te.

    Mi dispiace di non poter essere d'aiuto. Ti offro solo la certezza della tua sanità mentale, assieme a qualche suggerimento. Ignora qualsiasi oggetto troverai in alto allo scaffale della libreria. Non provare con la finestra. Non affannarti a gridare aiuto. Non li farà smettere.



    Edited by RàpsøÐy - 12/2/2017, 21:24
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Nn ho capito il finale... È caduto dalla finestra?
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    L'angelo caduto

    Group
    Member
    Posts
    286
    Creepy Score
    +62
    Location
    La Luna

    Status
    Anonymous
    Mi ha fatto venire in mente la camera 1408, un racconto di Stephen King. Certo che a confronto si sente proprio quanto questo sia amatoriale :'
    Il riferimento alla finestra è per dire che non si apre :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Allora nn ho proprio capito
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Non ho capito. A chi si riferisce con "Non li farà smettere"?
     
    .
5 replies since 11/2/2017, 16:57   576 views
  Share  
.