L'amico immaginario

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    La maggior parte dei bambini hanno un amico immaginario, da piccoli. Tuttavia, lo superano crescendo e l'amico scompare. Non il mio.

    Non avevo un amico immaginario da bambino, è spuntato fuori solo quando sono arrivato agli inizi dei miei vent'anni. Simon, un bambino di otto anni, che mi sussurra all'orecchio che vuole giocare e si lamenta di essere annoiato mentre io non lo sono. Il più delle volte tento di ignorarlo. Non rispondo alle sue domande, non lo guardo neppure; faccio finta di non vederlo.

    Mia moglie mi dice che sono ridicolo quando provo a parlargliene, e che dovrei davvero provare a prendermi maggiori responsabilità e comportarmi come un adulto. Ma lei non capisce. Non è colpa mia se ho questo bambino immaginario che mi segue quasi dappertutto. Vorrei che non fosse qui. Insomma, sono passati otto anni e non se ne vuole proprio andare. Voglio la pace che c'era prima del suo arrivo, quando c'eravamo solo io e mia moglie.

    Alla fine, l'ho accoltellato. Ho provato a tagliarlo fuori dalla mia vita. Mia moglie urlò e mi maledì quando vide il sangue sulle mie mani. A quanto pare, Simon non era così immaginario come pensavo.

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in Creepypasta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Maaa era il figlio?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Quando uno non scappa in Messico perché pensa che la tipa scherzi...
     
    .
  5. ~Hannabal 2 La Vendetta
         
     
    .

    User deleted


    Quindi mi state dicendo che il bambino era vero, ma che però in 8 anni non era cresciuto di un centimetro.
    Ma che cazz...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Hannabal 2 La Vendetta @ 7/2/2017, 01:31) 
    Quindi mi state dicendo che il bambino era vero, ma che però in 8 anni non era cresciuto di un centimetro.
    Ma che cazz...

    In effetti, c'è qualcosa che non torna.
     
    .
  7. Fenrirs
         
     
    .

    User deleted


    Carina, anche se il finale poteva essere costruito in modo migliore.
    Probabilmente sarebbe stato meglio lavorare in maniera diversa sull'età, nel senso che il fatto che il bambino abbia 8 anni compare troppo vicino a quando il protagonista dice implicitamente di averne 20: sembra che il bambino sia comparso ai 20 anni dell'io narrante direttamente come bimbo di 8 anni.
    Comunque personalmente l'ho trovata molto carina come idea, basterebbe sistemare quelle due cose:)
     
    .
6 replies since 29/1/2017, 21:51   501 views
  Share  
.