SCP-297

"Steely Dan"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Rabbit_Vibrator_682_436364a

    L'agente Beatrix Maddox mostra il modo sicuro per maneggiare SCP-297.


    Elemento #: SCP-297

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-297 deve essere conservato in una cassaforte standard nella Struttura di Contenimento per Oggetti di Alto Valore del Sito 19. Devono essere attivi in ogni momento dei sistemi di difesa standard ad azione positiva (esplosivi, chimici, biologici e memetici) in accordo alle regolari procedure operative. Il personale che desidera utilizzare SCP-297 per degli esperimenti o sul campo deve compilare un Modulo 32 e inoltrarlo al direttore del reparto Ricerca e Contenimento.

    Descrizione: SCP-297 è un vibratore di plastica trasparente lungo circa trenta centimetri e largo cinque. Gli esami hanno determinato che la struttura interna è stata largamente modificata e che il normale alimentatore a 6 Volt è stato convertito in quello che sembra essere un reattore nucleare in miniatura alimentato da una piccola quantità di plutonio.

    Inoltre, i consueti comandi di alimentazione e intensità sono stati cambiati dal normale tasto acceso/spento con una levetta secondaria per l'intensità in un singolo interruttore a cinque potenze. I primi quattro livelli d'intensità (spento, bassa, media e alta) sembrano rientrare nei normali parametri per tale apparecchio e possono essere selezionati in maniera sicura se lo si desidera usare per tali scopi.

    Quando viene selezionata la potenza massima (contrassegnata come "suicidio"), la frequenza delle vibrazioni di SCP-297 aumenta rapidamente fino ad arrivare a 200'000 kHz. Se la parte superiore del dispositivo tocca del materiale solido, la frequenza di SCP-297 cambierà in una che causi un anello a retroazione armonica positiva nell'oggetto, facendo sì che esso perda la sua coesione dopo sessanta secondi di contatto continuo. Ciò uccide in ogni caso gli esseri viventi che ne vengano esposti.

    Gli esperimenti hanno dimostrato che SCP-297 può ridurre in polvere un metro cubo di cemento in dieci secondi. Il tempo richiesto varia da oggetto a oggetto, in base alla densità e alle proprietà armoniche del materiale.

    Nota aggiuntiva: circostanze del ritrovamento: SCP-297 venne rinvenuto nel terzo piano seminterrato del parcheggio di un condominio di trenta piani a Los Angeles, California, il ██-██-████. Secondo i testimoni, il dispositivo scavò una cavità verticale attraverso l'intero angolo nord-occidentale del palazzo, iniziando dal trentesimo piano e procedette, piano per piano, per l'intera struttura, finché un addetto della manutenzione non neutralizzò il dispositivo spegnendolo. Tutti i testimoni furono trattenuti, vennero loro amministrati degli amnesici di Classe A e l'apparecchio fu recuperato dal personale della Fondazione. Venne trovata una grande quantità di poltiglia organica (successivamente identificata come un corpo umano liquefatto) al trentesimo piano, sul limite superiore del danno.



    Edited by RàpsøÐy - 4/2/2017, 21:14
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Smisto.
     
    .
  3. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Sul serio? Davvero? Un fottutissimo dildone? :v
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandwich @ 4/2/2017, 22:07) 
    Sul serio? Davvero? Un fottutissimo dildone? :v

    A quanto pare. :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Ma il ritrovamento si riferisce a "Turn down for what"?
     
    .
4 replies since 30/12/2016, 08:58   458 views
  Share  
.