Non era mio padre

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Mio padre era fuori per un colloquio di lavoro, così io e mia sorella avevamo la casa tutta per noi per almeno due ore. Io ho guardato la TV al piano di sotto, sono uscito per un po' e quando son tornato ho lasciato la porta aperta per mio padre, perché si avvicinava il momento in cui sarebbe dovuto rientrare.
    Son salito di sopra e ho passato del tempo con mia sorella. Ho sentito il portone d'ingresso aprirsi e qualcuno che rovistava nei cassetti. Ho semplicemente immaginato che fosse papà, dal momento che gli piace controllare che sia a tutto in ordine prima di rilassarsi. Non solo: la porta della sua camera si è aperta e richiusa diverse volte, anche se molto lentamente.

    Stavo parlando con mia sorella quando ha suonato il telefono. Per mia sorpresa, era papà. Mi ha detto che sarebbe tornato a casa in ritardo e che dovevamo farci la cena da soli. Quando ha detto così, ho sentito il cuore cadermi ai piedi. Ho realizzato che quello che era entrato in casa non era mio padre.
    Mi son precipitato giù dalle scale frettolosamente per vedere se fosse tutto okay. Molte cose erano sparite e il portone d'ingresso era spalancato. Allora ho sentito ansimare dal bagno.
    Ho soffocato il bisogno di urlare, quando ho visto una mano agguantare la maniglia ed una faccia che si guardava attorno.
    Appena il tizio mi ha visto, si è messo a correre come un forsennato. L'ho inseguito, ma alla lunga mi ha seminato. Sul pavimento del bagno, oltre a tutte le nostre cose, ho trovato anche un coltellino. Non sono sicuro di quali fossero le sue intenzioni con quell'arma, ma di certo non erano buone.
    Ho chiamato la polizia, poco dopo, ma non sono riusciti a trovarlo. Ora mio padre chiama sempre quando sta tornando a casa, per avvisarmi che è ancora in cammino.
    All'intruso, non incontriamoci mai più nella vita.

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Let's not meet.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Cavolo,molto inquietante.
    Complimenti pisy
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Inquietante

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
3 replies since 26/12/2016, 21:26   247 views
  Share  
.