Batterie non incluse

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    C'è un episodio che mi preoccupa ancora dopo tutti questi anni.

    Ero molto giovane quando accadde. Tutto iniziò quando ricevetti il gioco da tavolo L'Allegro Chirurgo per il mio compleanno. Se non conoscete questo gioco, l'obiettivo è quello di cercare di curare un finto paziente. Se non si fa attenzione e le pinze toccano i bordi metallici delle ferite, si innesca un segnale acustico che segnala che hai perso il gioco.

    Amavo quel gioco così tanto che a volte fingevo di operare i miei animali di peluche, che mi ha messo nei guai più volte per aver l'utilizzato un vero e proprio coltello da cucina. Tuttavia, i miei genitori furono molto inquietati quando dissi loro che pensavo che il mio pagliaccio avesse bisogno di un'operazione. Mi ricordo ancora il loro sguardo confuso prima che mi dissero: "Ma tu non hai un clown, figlio."

    "Certo che ce l'ho. È nel mio armadio e mi guarda di notte."

    I miei genitori andarono a controllare nel mio armadio. Dopo aver cercato in ogni centimetro del ripostiglio e del resto della mia stanza, tirarono un sospiro di sollievo e mi dissero che la mia immaginazione era talmente grande che persino loro mi avevano realmente creduto. insistetti che avevo detto la verità e mi risposero maniera indifferente: "Certo figlio. Certo"

    Quella notte, il clown venne da me, come sempre. Mi disse che era meglio se tenevo la mia finestra aperta in modo che lui potesse tornare. Mi teneva abbitualmente compagnia durante la notte, mi guardava dal mio armadio bevendo qualcosa che era in un sacchetto di carta fino a svenire. Quando mi svegliavo, la mattina seguente, lui era già andato via. Raramente parlavo con lui, perché mi disse che ci sarebbero state delle conseguenze se non rimanevo in silenzio.

    Mi sentivo un pò triste per il clown, perché sapevo che non stava bene fin dalla prima volta che era venuto a vedermi, ed era chiaro che il suo stato non migliorava. Una notte, dopo averlo sentito più volte soffocare, gli chiesi se avesse bisogno di nuove batterie. "Qualcosa del genere, piccolo" sussurrò. "Dove sono le tue batterie, Signor. Clown?" Domandai. Rise battendo l'indice all'altezza del cuore.

    La mattina successiva, dissi ai miei genitori che avevo bisogno di batterie per il mio clown. Si guardarono e ridacchiarono. Mi dissero che nessuna delle mie bambole aveva bisogno di batterie. "Il signor. Clown ha bisogno batterie nuove. Me lo ha detto lui" insistetti. Si guardarono, non sapendo come reagire. Infine, mia madre decise di darmi delle batterie che mise sul mio comodino, assicurandomi che le potevo dare al mio pagliaccio quella sera.

    Il giorno dopo, mia madre venne nella mia stanza per svegliarmi per la colazione. Urlò. Mio padre entrò e dopo di che chiamò la polizia, dicendo loro che c'era un cadavere, vestito da pagliaccio, nel mio armadio. Mia madre rimase scioccata quando spostò lo sguardo dall'armadio per osservare infine il mio comodino. Le batterie erano sparite. Al loro posto c'era un coltello insanguinato e un pacemaker.




    Edited by DamaXion - 9/11/2016, 13:53
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Il finale é completamente inaspettato, pensavo che fosse qualcosa in cui le "batterie" erano i cuori dei genitori
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Razor Koopa @ 9/11/2016, 21:17) 
    Il finale é completamente inaspettato, pensavo che fosse qualcosa in cui le "batterie" erano i cuori dei genitori

    Sono daccordo con razor
    Apparte questo:good
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ok il colpo di scena finale, ma la storia ha un senso? Cioè, un clown malato si ficca ogni sera nell'armadio di questo bambino bevendo una strana sostanza da un contenitore di carta?
    È tardi e sto leggendo dal cellulare nel letto; spero di non aver colto il significato della storia :ahse:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 9/11/2016, 23:48) 
    Ok il colpo di scena finale, ma la storia ha un senso? Cioè, un clown malato si ficca ogni sera nell'armadio di questo bambino bevendo una strana sostanza da un contenitore di carta?
    È tardi e sto leggendo dal cellulare nel letto; spero di non aver colto il significato della storia :ahse:

    Da quanto ho capito:
    Il bambino impara a giocare all'alegro chirurgo quindi si sente sempre di più un vero chirurgo.Intanto un pedofilo vestito da clown si nascondeva nell'armadio,il bambino gli chiede dove sono le sue batterie e il clown indica il suo pacemaker,a quel punto il bambino vuole "cambiargliele" e quindi come nell allegro chirurgo le cambia.
    Ma i pedofili non funzionano a batterie quindi buonanotte tesoro...
    Cit:millemodipermorire
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Creepy Score
    +6
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Penso che
    non fosse un pedofilo ma un barbone o qualcosa di simile!

    La storia, in ogni caso, mi è piaciuta!
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Immagino già di vedere sto bambino compagno di corso all'università di medicina, chi sa cosa accadrebbe ?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 10/11/2016, 10:20) 
    Immagino già di vedere sto bambino compagno di corso all'università di medicina, chi sa cosa accadrebbe ?

    Vivisezione con i lego probabilmente.
    Ritornando al racconto, non mi è piaciuto tanto ma sono gusti
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 10/11/2016, 16:41) 
    Vivisezione con i lego probabilmente.
    Ritornando al racconto, non mi è piaciuto tanto ma sono gusti

    Sono d'accordo, il finale a me è sembrato scontatissimo e la situazione del barbone vestito da clown che beve alcool ogni notte nella camera del bimbo mi sembra campata per aria, l'odore stantio dell'alcool (e altro) si sarebbe chiaramente percepito durante il controllo dei genitori. L'idea a dire il vero non è malaccio (puntare sull'innocenza del bambino che fa una cosa orribile nella sua innocente buona fede) ma il contesto e la realizzazione non mi convincono per nulla
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Quindi, un maniaco vestito da clown ogni notte si infila nell'armadio di un bambino a cui piace sbudellare i peluche, visto che il clown sveniva bevendo quella "roba" dal sacchetto, il bambino l'ha praticamente squartato mentre il poveraccio era addormentato? Uhm... Mi sa troppo di forzato 'sta storia..
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Anch'io non l'ho trovo credibile :nono:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Mi sentivo un triste per il clown
    fate attenzione, ragazzi, quando traducete, anche a ricontrollare l'ortografia
     
    .
12 replies since 8/11/2016, 13:12   910 views
  Share  
.