La capretta di mamma

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato casa in fretta per prendere mio figlio da scuola. Il traffico scorreva abbastanza bene quel giorno, non trovai alcun ostacolo tranne un paio di semafori rossi. Fu mentre aspettavo davanti a uno di essi che vidi la donna.

    Non ho idea di quanto a lungo se ne sia stata lì a fissarmi, ma dopo averla notata non potei distogliere lo sguardo. Stava sorridendo come una maniaca e mi salutava con una mano, mentre con l'altra accarezzava i capelli di un bambino. Il bimbo, che pensai fosse suo figlio, indossava degli abiti sformati color marrone e una maschera nera da capra. Era un costume davvero strano, inoltre chi indossava un costume il giorno dopo Halloween?

    Anche lui mi salutava e mi guardava attraverso quella maschera inquietante, ma i suoi movimenti erano forzati e sembrava essere a disagio. Gli occhi della donna riuscivano a guardarmi dentro e io potevo quasi sentire fisicamente il suo sguardo fisso su di me. Non sbatteva neanche le palpebre. Mi sentivo come se fossi nudo ed ero estremamente agitato. Gli occhi del bambino, oddio, gli occhi supplichevoli del bambino che chiedevano aiuto. La donna iniziò a diventare impaziente, scuotendo la mano sempre più velocemente.

    Ho girato lo sguardo. Per qualche ragione ero terrorizzato. Dovevo andarmene da lì. Una volta che scattò il verde, dopo quella che mi sembrò essere un'eternità, schizzai via. Non osai neppure guardarmi indietro.

    Pensai che non ci potesse essere niente di più terrificante di quella sensazione estremamente inquietante che sentii sotto lo sguardo di quella donna e di suo figlio. Ma poi arrivai a scuola e mi dissero che mio figlio non era lì. Mi dissero che era già venuto a prenderlo mia moglie. Ma io non ho una moglie. Mi diedero un foglio in mano, dicendo che lei gli aveva chiesto che lo dessero a me. Non ci sono parole per descrivere ciò che provai quando lessi il foglio. "Non dire che non ti ho dato una possibilità per dirgli addio."



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:17
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma io non ho una moglie.

    lol
    poiretto
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bella, mi è piaciuta. :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    Sapevo dove sarebbe andata a parare, ma il foglietto finale ha dato quel tono particolare. Bella
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Mi aspettavo un finale diverso
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Non lo so, più che spaventato, ci sono rimasto male per il padre che ha perso così suo figlio.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Quanto mi piacciono queste creepypasta vecchio stile. Quando son tradotte bene, poi, è ancora più una goduria.
    State facendo un lavoro meraviglioso con questi subreddit.
     
    .
7 replies since 31/10/2016, 18:41   552 views
  Share  
.