The Wrong Room

Traduzione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Torni nel tuo appartamento dopo una lunga giornata di lavoro e l'unica cosa che vuoi fare è entrare e riposarti.
    Stavi per inserire la chiave nella serratura per sbloccare la porta, ma noti che è aperta. Girando il pomello e guardando dentro, noti che c'è qualcosa di diverso. Stai immobile sulla soglia cercando di capire cosa è. Poi capisci. Questo non è il tuo appartamento. Mentre ti giri per andartene, qualcosa cattura la tua attenzione. C'è un uomo chino su un piatto con della carne, la mangia con le mani, dilaniandola come farebbe un animale selvaggio con la sua preda. Liquido rosso gocciola da un lato della sua bocca e l'odore emanato è rivoltante. Te ne stai paralizzato lì dal terrore.
    Inconsciamente ti copri il naso e la bocca. Facendo questo sbatti per sbaglio il tuo gomito sulla porta. Ti immobilizzi. Lui smette di mangiare. Quindi alza la testa e inizia a cercare con lo sguardo la fonte del rumore.
    I suoi occhi scrutano la stanza finché non ti trovano.
    Le tue gambe iniziano a muoversi da sole e ti ritrovi a scappare il più velocemente possibile da quella stanza e dall'orrore che contiene.

    ~~~

    L'uomo si alza in silenzio, chiude la porta, si rimette seduto, afferra un'altra fetta di pizza e mormora tra sé e sé:

    “Questi vegani...”

    Link all'originale.

    L'ho tradotta un paio di settimane fa per poi dimenticarmene (o forse l'ho proprio rimossa volontariamente), comunque mi ha strappato un sorriso e mi sembrava tutto sommato degna.

    Spero solo che possiate perdonarmi. :asd:


    Edited by InKubus - 28/10/2016, 20:44
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    😂
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Sto morendo dalle risate
     
    .
3 replies since 23/10/2016, 09:59   254 views
  Share  
.