Sembra che un video maledetto stia spaventando tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Da un po’ di giorni gira la voce che su YouTube abbiano caricato un video particolare. A detta di molti, la visione di quest’ultimo potrebbe causare la morte.
    Il peggior nemico del buonsenso è la curiosità, in alcuni casi.

    Accendo il computer e digito quello che dovrebbe essere il titolo del video maledetto. Molto probabilmente si tratta di un qualche scherzo di pessimo gusto associato al mito de “La parte strana di YouTube” o cose del genere. Insomma, a meno che non abbiano inventato un’arma digitale capace di uccidere le persone proiettando delle immagini su uno schermo, non penso che queste voci siano fondate.

    Avvio la ricerca e come primo risultato trovo il video interessato. Dura cinque minuti circa e come anteprima c’è uno sfondo nero, probabilmente il creatore del canale ha deciso di alzare ancora di più il mistero. Un’ottima mossa pubblicitaria; funziona alla grande, considerando il numero di visualizzazioni che ha il video.

    Metto le cuffie e lo avvio.
    Sembrano proprio essere delle registrazioni di una telecamera di sorveglianza. Lo scenario non è altro che una stanza abbastanza piccola ed una sedia al centro sulla quale è seduta una donna in pigiama. Sembra stia navigando su internet col proprio smartphone, vista la sua concentrazione.
    Per i primi due minuti l’unica cosa che si nota è la donna che resta seduta a giocare col suo cellulare.
    Nulla di strano e non avverto pericoli per adesso.
    A circa tre minuti, la donna alza rapidamente lo sguardo verso l’obbiettivo della telecamera. Un trucchetto classico, quello di far credere a chi visiona il video che “lei l’abbia visto”. Non sarà di certo questo a spaventarmi.
    Noto però che il suo volto non è normale. Anzi, ora che ci faccio caso sembra avere gli occhi completamente bianchi, senza pupille. Inoltre, è come se sulle sue guance stiano scorrendo gocce di sangue. Si sono davvero impegnati.
    A quattro minuti e venti secondi la donna ha iniziato a ridere. Ride così forte che si capisce subito il fatto che le abbiano attaccato un microfono addosso per rendere il fastidioso suono più vicino. Controproducente, oserei dire, hanno praticamente smentito la veridicità del video. Peccat-

    Cazzo, devo ricordarmi di pagare la bolletta della luce. È saltata di nuovo la corrente e questa dannata risata inizia a darmi sui nervi.

    Edited by InKubus - 21/10/2016, 14:56
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bella poi il protagonista che non ci crede e poi la luce si spegne
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Sa un po' di già visto, dall'inizio si capisce dove vuole andare a parare la storia. L'ho trovata carina ma nulla di più.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qush-Nath @ 21/10/2016, 15:22) 
    Sa un po' di già visto, dall'inizio si capisce dove vuole andare a parare la storia. L'ho trovata carina ma nulla di più.

    Concordo. :sisi:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Molto carina! Davvero tanto.
    Non l'ho trovata scontata, il finale mi è piaciuto un botto. :sisi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie per averla letta :)
     
    .
  8. Darket
         
     
    .

    User deleted


    Ehm...scusate, qualcuno mi spiega il finale? non sono riuscito a capirlo :asd:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darket @ 21/10/2016, 18:17) 
    Ehm...scusate, qualcuno mi spiega il finale? non sono riuscito a capirlo :asd:

    È andata via la corrente e il pc si è spento (si presume che non sia un portatile), però il protagonista continua a sentire la risata. Trai tu la conclusione :patkill:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    Stavo per dire che era banale ma sulla scena del blackout mi è andata la tv in statico e ci sono rimasta malissimo :asd:

    È buona, ma per me non come "creepypasta da leggere al pc", farebbe un successone come storia paurosa da raccontare dal vivo, con un complice che spegne la luce al momento giusto!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eFesti @ 21/10/2016, 18:40) 
    Stavo per dire che era banale ma sulla scena del blackout mi è andata la tv in statico e ci sono rimasta malissimo :asd:

    È buona, ma per me non come "creepypasta da leggere al pc", farebbe un successone come storia paurosa da raccontare dal vivo, con un complice che spegne la luce al momento giusto!

    Spero di aver dato uno spunto per qualcosa del genere allora
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Creepy Score
    +21
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 19/10/2016, 06:13) 
    A quattro minuti e venti secondi la donna ha iniziato a ridere.

    Smoke weed everyday
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Lurker @ 22/10/2016, 01:28) 
    Smoke weed everyday

    È un nuovo tipo di droga che agisce tramite cuffie con delle onde sonore :vinz:
     
    .
  14. Mrs. Poe
         
     
    .

    User deleted


    È stata molto carina, anche se speravo nel brivido lungo la schiena leggendo il finale. Ma davvero niente male. :riot:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Poe @ 26/10/2016, 22:37) 
    È stata molto carina, anche se speravo nel brivido lungo la schiena leggendo il finale. Ma davvero niente male. :riot:

    Grazie mille! ^_^
     
    .
25 replies since 19/10/2016, 05:13   1379 views
  Share  
.