Il forum più bello in assoluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è un discorso molto più complesso ed ampio quello che concerne lo spam. Diciamo che vi ci dovete trovare in una situazione per poterla comprendere meglio.
    Prendiamo in considerazione un venditore di un qualche prodotto inventato da se stesso: egli, orgoglioso del proprio lavoro, cercherà in tutti i modi di farlo conoscere al mondo. Io la chiamo la "gavetta"; bisogna prima sporcarsi un po' la faccia e fare dei sacrifici, anche se talvolta se fatti in modo sbagliato non portano nessun frutto. C'è da dire che io personalmente preferisco il classico spam per MP anziché le agevolazioni tramite aziende di marketing a pagamento e/o agenti che ti manipolano come un burattino. Ovviamente è fastidioso trovarsi un utente che ti manda un messaggio privato e ti invita su un forum, sì, ma se leghiamo il discorso al circuito ForumFree, dobbiamo considerare che la cosa è assolutamente lecita e legale; un account creato su questa piattaforma sarà lo stesso per ogni forum presente, quindi i messaggi privati sono legati all'interno circuito e non a singoli forum. Una persona può contattare chiunque da qualsiasi forum, dunque nessuno può prendersi la responsabilità di sanzionare tale metodo di pubblicità.

    Fidatevi, ho visto escalation da parte di forum che hanno fatto la storia del circuito ed hanno cominciato proprio spammandolo in giro tramite messaggi o facendosi bannare (volontariamemte e non). So che dall'esterno può sembrare una brutta posizione da prendere, ma quando vuoi far crescere il tuo spazio provi ogni soluzione possibile.

    Direi semplicemente di non associare questa tecnica all'ignoranza, dato che lo trovo un pensiero da qualunquista.
     
    .
15 replies since 3/10/2016, 14:34   184 views
  Share  
.