Il forum più bello in assoluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Venite subito, e intendo dire SUBITO, a vedere questo bellissimo, fantasmagorico forum che tratta di storie dell'orrore!
    Me ne frego che il regolamento mi vieti di fare spam nella sezione Serious Off Topic perché non me frega niente del regolamento, del forum e di voi! Me frega solo delle visite che porterete al mio bellissimo forum! Quindi: SBRIGATEVI STUPIDI!
    Ecco il link: è qui^^
    Perché, secondo voi, alcuni utenti particolarmente fastidiosi si comportano così, anche se con parole e modi diversi?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Quella che stai proponendo è una discussione sul perché alcuni utenti non rispettino le regole? Ho capito bene?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    in parte
    sul perché non rispettano le regole e quindi, non rispettandole, ci offendono.

    una discussione sul'etica^^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Dipende tutto dall'ignoranza, secondo me. Un utente che sa che, spammando il suo sito, verrà censurato, non perde tempo con lo spam, perché non avrebbe senso. Chi lo fa quindi non conosce le regole del forum e quindi le infrange.

    Un altro discorso sono i troll, quelli sono per lo più bambini annoiati che si divertono con poco
     
    .
  5. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Potresti spiegarmi il senso di questo topic?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Si discute sul comportamento di alcuni utenti riguardo il forum, perché si tende così tanto ad infrangere le regole, non ci vedo nulla di male. Ho visto topic peggiori :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    io credo che lo facciano perché c'è maggiore frequenza: insomma, la chat la guardano tutti e di solito scelgono i topic con più visualizzazioni o commenti.
    la cosa è peggiore secondo me con il messaggio privato
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Sì, ma se sapessero che il loro post verrebbe comunque censurato non lo farebbero. Quindi è sempre ignoranza
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    potrei farti un esempio.
    uno entra in un edificio e uccide tutti, anche se sa che verrà fermato.

    stessa cosa
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Dipende dall'obiettivo, se il mio obiettivo è uccidere tutti, lo faccio anche se so che verrò fermato
    Se il mio obiettivo è pubblicizzare il sito, non lo posto per farmelo censurare, non lo vedrebbe nessuno
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    ma i moderatori non sono nè onniscenti nè onnipresenti
    qualcuno lo vedrebbe
     
    .
  12. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che spammare siti/canali non serve a nulla.

    Se un sito è valido i suoi contenuti diventano virali di per sé. Potevano funzionare nel 2006 strategie simili di crescita ma oramai è praticamente inutile. Poi fateci caso: più il sito viene spammato più è un barile di merda.

    In secondo luogo penso che questa discussione non abbia molto senso. Come se io chiedessi: Perché la gente è ritardata?

    Non si tratta di: "Io zono figo quindi infrango il regolamenzo tanzo dello staff e delle norme a me non frega mica un cazzo"

    Ma neanche lo vanno a leggere il regolamento. Il massimo che riescono a ponderare è: Spammare sito.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi fateci caso: più il sito viene spammato più è un barile di merda.

    Questo discorso è analogo per i canali YT spammati nei commenti o nei forum: spesso i proprietari degli stessi li spacciano per canali che trattano "videogiochi poco conosciuti" con frasi del tipo "Siamo un canale emergente, purtroppo al giorno d'oggi è difficile emergere, la vita fa schifo, ricambio...", quando alla fine nel 101% dei casi è il solito canale mediocre che tratta FIFA e CoD e che spesso e volentieri hanno una qualità che sembra provenire da telecamere dei primi anni 2000/fine anni '90.
    Ma è un altro discorso.

    Bah. Sinceramente non capisco chi spamma nelle Tag, via MP e nelle discussioni: si fanno solamente cattiva pubblicità, nessuno clicca perché è ovvio che "sito spammato via MP = sito mediocre" e si beccano pure qualche segnalazione al Supporto di FF.
    CITAZIONE
    Ma neanche lo vanno a leggere il regolamento. Il massimo che riescono a ponderare è: Spammare sito.

    Come ho detto in Shout a Shark Peddis:
    CITAZIONE
    3/10 07:46 @WDR:
    CITAZIONE
    3/10 07:38 @Shark Peddis:

    E io lo avevo avvisato il buontempone.

    Che lo avvisi a fare se si era messo a linkare il suo forum in tre discussioni :o: . Gli spammer linkano video, forum o immagini a tutto spiano, mica si fermano a leggere il regolamento. Anche perché in tutti i forum (o quasi) è vietato il suddetto. :o:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    bo
    a me è successo
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Mettiamolo in questo modo:io faccio parte di un forum non molto gettonato e vado su un altro forum a spammare perche un amministratore o perche ne ho voglia e spammo via mp...ho decisamente problemi mentali...

    NON VOGLIO DIRE CHE CHI SPAMMA SIA UN BIMBO MINKIA
    Voglio solo dire che chi spamma tramite messaggio privato o in una sezione apposita non ha molto senso piutosto fai a meno di spammare e basta oppure spammi nella sezione apposita....
     
    .
15 replies since 3/10/2016, 14:34   184 views
  Share  
.