Il capitano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Sono Edward Drake, capitano della nave pirata Queen of Maelstrom e questa è la mia storia. È passato del tempo, ma ricordo tutto chiaramente.

    A lungo ho solcato i mari con i miei compagni e tutto è sempre andato bene, per quanto possa andar bene la vita di noi pirati, rischi e pericoli erano all’ordine del giorno, ma era la nostra scelta e noi eravamo contenti così.
    Man mano che il tempo passava, però, cominciarono a succedere cose strane, avevo misteriosi incubi, mi pareva di sentire i canti delle sirene in lontananza e altri avvenimenti curiosi.

    Finché accadde.

    Io e la mia ciurma avevamo da poco abbordato una nave mercantile nel mare dei caraibi, quei sudici mozzi avevano opposto resistenza e qualcuno dei miei venne ferito. Per punizione li ammazzammo tutti, prendemmo tutto ciò che di valore vi era sulla loro bagnarola e poi le demmo fuoco.
    Era un buon bottino, spezie, merci pregiate e altra robaccia che avremmo potuto rivendere per guadagnare un buon profitto. Quei cani avevano anche un’eccellente scorta di alcolici e per festeggiare la vittoria ce ne scolammo buona parte in meno di mezza giornata.
    Più tardi facemmo rotta verso un vicino porto sicuro, nel quale avremmo potuto smerciare il bottino senza che nessuno ci facesse domande, saremmo stati pagati e ce ne saremmo andati.

    Quella sera, però, il vento si placò completamente, lasciandoci fermi in mezzo al mare. Una fitta nebbia si levò, impedendoci di vedere ad un palmo dal nostro naso. Sentivo in lontananza il canto delle sirene e, nella foschia, intravedevo strane ombre. Non so quanto tempo passò, sembrarono ore, ma potevano essere anche pochi secondi, quando successe.

    Un’orda di ombre fuoriuscì dalla nebbia e ci attaccò. Era un incubo, i miei uomini non riuscirono a ferirne nemmeno una, le lame le oltrepassavano, le pallottole pure. Questi demoni erano armati con delle pistole d’ombra, forgiate dal diavolo in persona, veloci e precise, in grado di sparare più e più colpi senza fermarsi.

    Fu un massacro.

    Io solo fui risparmiato, avevo combattuto al fianco dei miei uomini e posso giurare sulla mia anima che erano impossibili da toccare, come fatti di fumo, ma il calcio della pistola che mi colpì in testa era dannatamente solido.
    Mi risvegliai diverse ore dopo in una strana stanza, con le mani legate e spogliato delle mie vesti da capitano.
    Sono passati molti giorni, ogni tanto vedo le ombre passare, mi portano del cibo e delle strane spezie, gliele sputo in faccia ogni volta. Bastardi. Ve la farò vedere io, parola di Edward Drake, solo il tempo di liberarmi da queste vesti.



    Edited by Sandwich - 30/9/2016, 14:09
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Parecchio bella, complimenti.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Non si scherza con il capitano Drake .
    Già ce la farai vedere... la seconda parte di questa bella storia u.u
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Oh, beh.. Non avevo valutato la possibilità di una seconda parte. :O
     
    .
  5. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InKubus @ 30/9/2016, 15:08) 
    Oh, beh.. Non avevo valutato la possibilità di una seconda parte. :O

    Shh.. Non svelare mai le tue intenzioni o le tue non intenzioni :O
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandwich @ 30/9/2016, 15:10) 
    Shh.. Non svelare mai le tue intenzioni o le tue non intenzioni :O

    Magari vi sto solo depistando.


     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InKubus @ 30/9/2016, 15:31) 
    Magari vi sto solo depistando.



    no vabbe bella storia comunque😲
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Mi sa più di avventura che creepy 😕
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girl Killer @ 1/10/2016, 16:09) 
    Mi sa più di avventura che creepy 😕

    Si trova nella sezione Altri Racconti per un motivo :)

    Bella la storia InKubus! Non è il mio genere, però bella :D
     
    .
8 replies since 28/9/2016, 18:07   161 views
  Share  
.