Dove finisce il cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dove finisce il cielo è dove ci sei tu e le piccole cose che non avrò mai più,
    La vita è come un lampo, io come un terremoto, perché mi faccio spazio finché non resta il vuoto,
    Dove finisce il cielo ci sono anche i miei sbagli e quelle insicurezze che sapevi curarmi,
    Quando sono da solo e non c'è più rumore, il tempo brucia il tempo a chi complica il cuore,
    Ancora non mi guardo indietro, io non so aspettare, apro le braccia per volare ma non so abbracciare,
    In mezzo a questa gente non mi fotte niente, io ci credo ancora che tu sia presente.

    A tutta velocità sento meno lo shock, ma non mi abituerò mai, no, non mi abituerò,
    Dicono che sia così la vita a un metro da qui, ma a tutta velocità sento meno lo shock.

    Dove finisce il cielo ci siamo ancora un po', dove non passa il sole come nella metro,
    Io che ho perso tempo, la voglia di sognare, non so dimenticarti per non dimenticare,
    Dove finisce il cielo forse ti rivedrò, vivere un'altra vita e insieme un'altra vita,
    E voglio che sia bella, e voglio che sia dolce, come il tuo sguardo assorto quando chiamavi il mio nome,
    Quando dicevi che in fondo non ti portava niente e nonostante tutto il male sorridevi sempre,
    Adesso resta solamente questo cielo nero, io ti cerco dentro casa ma non c'è nessuno.

    Fuori è buio e dentro è tardi e io so dove cercarti,
    Negli inverni e nel colore per frenare un po' il dolore,
    Non c'è tempo e non c'è spazio e soprattutto non ci sei più tu.

    Dove finisce il cielo nulla può finire, mi porto ancora i segni, un'altra cicatrice,
    La vita è quel che è, bisogna abituarsi a contare i respiri, a controllare i passi,
    Dove finisce il cielo ho scritto una canzone, che parlerà di noi ma senza mai il tuo nome,
    La vita è quel che è, bisogna abituarsi a non avere fiato, a salutarsi.

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Sposto in Musica
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Clap clap clap bellissima
    E anche triste :peoflow:
     
    .
2 replies since 27/9/2016, 17:53   46 views
  Share  
.