La mia vera vita...

Ad alcuni di voi non interesserà, ma ho bisogno di supporto per favore.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy Channel
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....

    Mi conoscete già quindi è inutile che mi ripresento....

    Se ho fatto questa discussione è perché ho bisogno di supporto e più avanti vedrete perché inizio a scrivere su un Forum di Creepypasta...

    Iniziamo dal fatto che ho 12 anni e quindi le azioni che subisco per me saranno più feribili e per i più grandi una cavolata.

    Spero che alcuni di voi mi daranno supporto e che mi aiuteranno ad avere una vita migliore, mi fido di voi :)

    Detto tutto, inizio...



    Da quando facevo l'asilo tutti mi prendevano in giro per i capelli corti,

    ora mi chiedo cosa ci trovavano di divertente.... (Ma tanto ora li tengo lunghi)


    Crescendo, andai in una scuola nuova dove feci le elementari.

    Lì incontrai una ragazzina che fece amicizia con me, si chiama Nadia.

    Visto che ero piccola, spesso dicevo anche bugie ai miei compagni, tipo: Mio padre sa spaccare una pietra!


    E loro ci prendevano sempre in giro perché eravamo solo noi due e nessun altro...

    Crescendo ancora, loro ci ridevano ancora di più e io mi dicevo: Perché ho detto tutte quelle stupidaggini? E' colpa mia, solo mia!


    Spesso a casa piangevo sempre: in bagno o di notte mentre tutti dormivano...

    Ancora oggi soffro, mi taglio, mi credo brutta e guardo creepypasta per spaventarmi...

    Mio padre oggi mi disse che non devo frequentare più la mia amica e io rimango male....

    Spero che voi mi sosterrete e farete della mia brutta vita una bella vita :')

    Poi faccio discussioni perché amo scrivere...

    Comunque spero che farete della mia brutta vita una bella vita :')

    Vi voglio bene,
    Ciao <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    non so che dire...
    se vuoi parlare ci sono^^
     
    .
  3. Rosy Channel
         
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    .
  4. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami se ti sembro inopportuno, ma questa sezione (Welcome) serve appositamente per le presentazioni!
    Comunque non ti preoccupare, adesso sposto tutto in Serious Off Topic dove potrai parlare tranquillamente con gli altri. :)

    Dimenticavo di dirti che qui è presente un topic dove tutti gli utenti o perché no, anche noi dello staff, esponiamo i nostri problemi e le nostre insicurezze, se può esserti d'aiuto ti consiglio di dargli un'occhiata.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    Benvenuta... se può essere utile: al liceo cambia tutto, dimentica. E fai uno sport di squadra.
     
    .
  6. Cavaliere Nero 94
        +3    
     
    .

    User deleted


    No il liceo è una merda. E gli sport di squadra se non sei integrata sono ancora peggio.

    Non ho mai avuto modo di parlare con te ma se vorrai io ci sarò. So cosa si prova.

    Innanzitutto tuo padre non può impedirti di frequentare chi ti pare. Se ci tieni davvero alzati e lotta.
    Te le devi prendere le cose nella vita. Non so come tu sia di aspetto fisico quindi non ti dirò le solite cazzate tipo: "Ma sei bellissima eccetera" ma ricordati che tutti abbiamo paura di quello che guardiamo allo specchio. Dalla piú figa al piú brutto.
    Tu sei chi scegli di essere.

    Invece di tagliarti prendi i tuoi difetti e usali come se fossero un armatura come dice Tyrion Lannister. Impara a conviverci perchè gli altri non li dimenticheranno.

    Hai la mia spada e il mio sostegno ma sei tu quella che deve rialzarsi.

    La vita è come Dark Souls verrai backstabbata, ferita, dilaniata ma ogni volta ripartirai dal falò. Sempre piú forte, sempre piú livellata. Fino a quando il sole tornerà a splendere sul tuo cammino.

    \[T]/

    Edited by Cavaliere Nero 94 - 22/9/2016, 14:31
     
    .
  7. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho 12 anni, mi dispiace molto.
    Sappi che io ho pochi (ma buoni) amici e che a volte mi sento solo.
    Condivido i tuoi sentimenti, ma cerca di essere meno pessimista.
    Io ad esempio cerco di riscattarmi con la scuola e conoscendo più gente possibile. Anche parlare e condividere i tuoi sentimenti con qualcuno aiuta, e io ne so qualcosa. Potresti anche contattarmi per MP, se può farti sentire meglio. Ciao ;)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  8. Rosy Channel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavaliere Nero 94 @ 15/9/2016, 23:54) 
    No il liceo è una merda. E gli sport di squadra se non sei integrata sono ancora peggio.

    Non ho mai avuto modo di parlare con te ma se vorrai io ci sarò. So cosa si prova.

    Innanzitutto tuo padre non può impedirti di frequentare chi ti pare. Se ci tieni davvero alzati e lotta.
    Te le devi prendere le cose nella vita. Non so come tu sia di aspetto fisico quindi non ti dirò le solite cazzate tipo: "Ma sei bellissima eccetera" ma ricordati che tutti abbiamo paura di quello che guardiamo allo specchio. Dalla piú figa al piú brutto.
    Tu sei chi scegli di essere.

    Invece di tagliarti prendi i tuoi difetti e usali come se fossero un armatura come dice Tyrion Lannister. Impara a conviverci perchè gli altri non li dimenticheranno.

    Hai la mia spada e il mio sostegno ma sei tu quella che deve rialzarsi.

    La vita è come Dark Souls verrai backstabbata, ferita, dilaniata ma ogni volta ripartirai dal falò. Sempre piú forte, sempre piú livellata. Fino a quando il sole tornerà a splendere sul tuo cammino.

    \[T]/

    Wow! Mi hai commosso che bella frase! Grazie per il tuo sostegno <3

    CITAZIONE (Kires83 @ 15/9/2016, 21:55) 
    Benvenuta... se può essere utile: al liceo cambia tutto, dimentica. E fai uno sport di squadra.

    Infatti è un po' di quello che mi preoccupo, oggi faccio il terzo anno e sono davvero preoccupata a cosa mi troverò davanti finendo le medie. Da come mi hanno detto alcuni miei compagni andare al liceo sarà una cosa dura, anche se non ho capito se si riferissero all'assegno o agli amici e alla socialità... Ma comunque spero di trovare qualcuno affianco a me e che mi tenga sul fianco per coprire le mie ferite come se per dire: " Non ti preoccupare, ci sono io, non lo diremo a nessuno :) " E che mi accompagni attraverso un viale che per arrivare ci vogliono 5 anni e che se cado lui mi incoraggia ad alzarmi e continuare a lottare e far vedere chi è più forte tra me e quegli scervellati che mi prendono in giro

    CITAZIONE (Pipinoilbreve04 @ 22/9/2016, 13:01) 
    Anch'io ho 12 anni, mi dispiace molto.
    Sappi che io ho pochi (ma buoni) amici e che a volte mi sento solo.
    Condivido i tuoi sentimenti, ma cerca di essere meno pessimista.
    Io ad esempio cerco di riscattarmi con la scuola e conoscendo più gente possibile. Anche parlare e condividere i tuoi sentimenti con qualcuno aiuta, e io ne so qualcosa. Potresti anche contattarmi per MP, se può farti sentire meglio. Ciao ;)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App


    Grazie per sostenermi :) <3
     
    .
7 replies since 13/9/2016, 18:09   171 views
  Share  
.