SCP-005-FR

Il fiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Elemento #: SCP-005-FR

    Livello di minaccia: Verde

    Classe dell’Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-005-FR al momento è contenuto nel sito-██. SCP-005-FR deve essere contenuto in un vaso all’interno di una stanza di 5m x 5m x 3m dotata di luci ultraviolette, in modo tale che l'oggetto sia in contatto con il suolo e possa svilupparsi normalmente. La ventola situata sul soffitto della stanza deve funzionare continuamente alla massima potenza e deve essere controllata quotidianamente. L'inceneritore annesso deve essere mantenuto continuamente in funzione, la manutenzione può essere assegnata al personale di livello 1. Il sistema di ventilazione è dotato di un generatore di emergenza che si attiva automaticamente in caso di mancata alimentazione e include una batteria dalla durata di cinque (5) giorni.

    Non si è verificata alcuna violazione del contenimento finora, ma per ogni evenienza un sistema di incenerimento è installato nella camera di contenimento del soggetto, così come nei corridoi del Sito-██, per evitare una potenziale proliferazione di spore. Un sistema di blocco è installato per prevenire la crescita biologica durante i test. Due guardie armate poste all'ingresso della camera di contenimento dovranno fermare chiunque tenti di accedere senza un'autorizzazione scritta o il consenso del Dott. Hideous, anche utilizzando la forza se necessario. Il personale impiegato nella manutenzione dell’impianto di ventilazione o dell’inceneritore deve sempre indossare una maschera antigas che non deve essere rimossa per alcuna ragione durante le operazioni di manutenzione alle quali saranno assegnati.

    Ogni membro del personale sospettato di aver inalato spore di SCP-005-FR deve essere messo in quarantena per la durata di novantasei (96) ore, per interrompere un potenziale collegamento psichico stabilito con SCP-005-FR (vedi Addendum 005-FR-01). Le guardie assegnate all'ingresso della camera di contenimento devono essere sempre dotate di maschere antigas, reperibili nel corridoio che conduce alla suddetta.

    Il Sito-██ comprende una sezione adibita alla quarantena e le parti di SCP-005-FR utilizzate per i test devono essere conservate nella sezione organica del sito-██.

    Descrizione: SCP-005-FR è un fiore di Rafflesia Arnoldii, della famiglia delle Rafflesiaceae, di centoventicinque (125) centimetri di diametro, che si trova solitamente nelle foreste indonesiane. Le analisi effettuate su un campione della pianta hanno rivelato alcune anomalie nella sua composizione.
    Le spore di SCP-005-FR emanano un odore ritenuto "esaltante" e "affascinante" mostrando l'effetto di costringere tutti gli esseri viventi nell’arco di cento (100) metri a dirigersi inesorabilmente verso l'oggetto. I soggetti che sono stati attirati entro i cinquanta (50) metri dalla pianta possono presentare convulsioni, nausea e vomito. Alcuni soggetti hanno rivelato di non sentirsi bene, ma di voler assolutamente trovare la fonte dell'odore. A dieci (10) metri dalla pianta le vittime della sua “attrazione” cominciano ad avere gravi deliri ed allucinazioni. Essi possono vedere cose che non esistono o non sono fisicamente presenti nella zona (animali, insetti e mostri) o cose che non esistono più (cari defunti, personaggi storici, ecc.). I soggetti sotto l'effetto di SCP-005-FR mostrano un grande incremento dell'attività cerebrale che si conclude con coma di livello 3, noto come Carus. Tutte le vittime sono morte entro quarantotto (48) ore dopo l'inalazione di una certa quantità di spore provenienti da SCP-005-FR. Alcuni soggetti, tuttavia, si sono svegliati prima della fine di questo periodo, mostrandosi lucidi ed in grado di descrivere le sensazioni relative all'assunzione delle spore di SCP-005-FR. Per ragioni tuttora sconosciute, queste persone sono consapevoli della loro imminente morte.

    L'oggetto è stato trovato nella foresta di [DATI CANCELLATI], in Francia, nel 2006, a venti (20) metri da un sentiero per escursioni. Dopo la scomparsa di diversi gruppi di escursionisti nella zona, agenti SCP infiltrati nella polizia locale, sospettarono presto della presenza di un oggetto SCP nella foresta (le sparizioni erano simili, nello stesso luogo e gruppi fino a 5 persone scomparivano simultaneamente). Il recupero del l'oggetto è stato eseguito dagli agenti coinvolti che indossavano maschere antigas (Vedere Registo della spedizione 005-FR-1). Una volta trovato, l'oggetto è stato immediatamente trasferito al Sito-██. La scomparsa degli escursionisti è stata attribuita all'attacco di un branco di cani selvatici, comuni nella regione.

    Addendum 005-FR-01: legame psichico per SCP-005-FR: L'inalazione di spore, in quantitativi rilevanti, sembra creare una connessione psichica tra SCP-005-FR e le sue vittime, permettendo a SCP-005-FR di contattare mentalmente la sua vittima. Chiunque sviluppi un legame psichico con la pianta deve essere messo in quarantena e monitorato per novantasei (96) ore per interrompere il collegamento. Quando l'oggetto "chiama" una delle sue vittime, essa perde completamente il controllo del suo corpo e della mente, dopo un momento di lucidità e cercherà di raggiungere l'oggetto con ogni mezzo possibile (vedi incidente 005-FR-1). L'unico modo per fermare una vittima "chiamata" è quello di bloccarla con la forza o, in caso di emergenza, di sparargli. Una vittima può essere "chiamata" da SCP-005-FR durante la quarantena, in questo caso, va effettuata la procedura 005-FR-01-1.

    Procedura 005-FR-01-1:
    -Rimuovere qualsiasi oggetto appuntito o contundente, qualunque esso sia, dalla stanza di quarantena.
    -Chiudere e bloccare la porta della stanza.
    -Ignorare tutto ciò che la vittima potrebbe dire per convincere a farla uscire e non aprire la porta in nessun caso, fino alla fine del periodo di quarantena, anche se la vittima afferma di essersi calmata o risulta visibilmente calma.

    - Registo della spedizione 005-FR-1
    Squadra Delta, composta dagli agenti Vladof, Wellan e Rook, armati e in comunicazione radio con il Dr. Hideous.
    - Dr. Hideous: Dr. Hideous: Squadra Delta, siete pronti?
    - Agente Wellan: No, stiamo arrivando nella zona. Dio mio cos'è questa puzza!
    - Agente Rook: Bleah, questa è puzza di decomposizione!
    - Agente Vladof: Ragazzi ho le maschere antigas, tenete.
    - Dr. Hideous: Va bene, andate avanti quando siete pronti.
    - Agente Wellan: Siamo pronti, andiamo.
    Gli agenti avanzano nel bosco verso SCP-005-FR, percorrono circa 56 metri a piedi prima di trovare i primi corpi.
    - Agente Rook: Cazzo... Sono in stato di decomposizione, è orribile.
    - Agente Wellan: Ho visto di peggio.
    L'agente Vladof tace, il gruppo continua a proseguire seguendo i cadaveri.
    - Agente Rook: Oh cazzo!
    - Dr. Hideous: Che c'è?
    - Agente Rook: Buon Dio, ci sono tonnellate di cadaveri in decomposizione! Sono tutti intorno a... Che cos'è questa cosa?!?
    - Agente Vladof: Porca puttana, cos’è questa pianta?
    - Dr. Hideous: Calmatevi e descrivetemi la pianta.
    - Agente Wellan: Buon Dio, è il fiore più grosso che abbia mai visto, misurerà un metro di diametro, forse di più, è rosso con dei piccoli puntini bianchi sui petali... E non sembra avere il gambo.
    - Dr. Hideous: *sussurra* ma quella è un rafflesia, non può trovarsi qui... Agente Wellan ne è sicuro?
    - Agente Rook: Sì, cazzo, Wellan ha ragione, dottore. Che cos'è questa cosa?
    - Dr. Hideous: Credo sia un rafflesia... Una pianta che cresce solo in Indonesia. Credo che questa pianta sia il nostro SCP, squadra Delta.
    - Agente Vladof: Cristo, mi sto sentendo male in mezzo a tutti questi cadaveri... Prendiamolo e andiamocene di corsa!

    Dopo essere stato estratto e portato alla Fondazione, l'oggetto è stato trasferito direttamente al sito-██ dove si trova tutt’oggi.


    Rapporti delle esperienze 005-FR-1, 005-FR-2 e dell’incidente 005-FR-1
    Test 005-FR-1: L'inalazione delle spore.
    Test sotto la direzione del Dr. Hideous, al fine di studiare con precisione gli effetti dell’inalazione delle spore di SCP-005-FR.
    CITAZIONE
    D-9568 è un maschio caucasico di 28 anni, di forma fisica normale, non mostra alcuna instabilità mentale, si presta volontariamente al test con la consapevolezza di non tornarne vivo.

    CITAZIONE
    -Dr. Hideous: D-9568, la prego di entrare nella camera di contenimento ed attendere le mie istruzioni.
    D-9568 entra nella camera di contenimento, senza dire una parola, la porta si chiude e quindi attende istruzioni.
    -Dr. Hideous: Okay, ora apra la porta e mi descriva le sue sensazioni.
    D-9568 apre la porta senza entrare nella stanza.
    -D-9568: Al momento non sento niente di strano, doc.
    -Dr. Hideous: Questo è normale. Ora entri nella stanza e chiuda la porta, si bloccherà automaticamente. Una volta fatto fermeremo la ventilazione e inizierà a sentire gli effetti dell’SCP.
    D-9568 entra nella stanza, chiude la porta e aspetta. Dopo dieci (10) secondi, la ventilazione viene fermata e la presa d'aria bloccata.
    -Dr. Hideous: Dovrebbe iniziare a sentire gli effetti del soggetto a breve.
    -D-9568: Questo è quello che sento doc. C'è un odore molto buono e... Mmmmh
    D-9568 comincia ad avvicinarsi al soggetto e inspira a fondo. A seguito di questo, il soggetto inizia a urlare e a girare intorno alla pianta urlando parole incomprensibili o insulti per poi crollare 56 secondi dopo. Il Dr. Hideous ha quindi ordinato la riattivazione della ventilazione, ha atteso un (1) minuto per poi inviare un agente con una maschera antigas a recuperare il corpo di D-9568.
    D-9568 mostra ancora segni di vita, per cui viene portato in una di cella di isolamento del sito.
    Dopo 11 ore di coma profondo successive alla conclusione del test, D-9568 si sveglia e chiede dell'acqua. La guardia posta fuori dalla cella chiama urgentemente il Dr. Hideous, che arriva dopo 23 minuti.
    -D-9568: HO SETE PORCA PUTTANA! MI SENTITE?!?
    -Dr. Hideous: Ti ho sentito D-9568, le porto un bicchiere d'acqua.
    Il Dr. Hideous entra nella cella di confinamento, da un bicchiere d'acqua a D-9568, che ne beve tutto il contenuto in un colpo solo.
    -D-9568: Grazie, doc. Va meglio.
    -Dr. Hideous: Molto bene. Ora devo farle alcune domande.
    D-9568 annuisce consapevolmente, ed è pronto a rispondere alle domande del Dr.
    Fine del test.
    Nota del Dr. Hideous:
    D-9568 è morto dopo 48 ore e 32 minuti.

    Test 005-FR-2: Profondità del coma.
    Test sotto la direzione del Dr. Hideous, al fine di misurare la profondità del coma causato dall'inalazione di una grande quantità di spore di SCP-005-FR.
    CITAZIONE
    D-8457 è una donna caucasica di 34 anni di forma fisica normale, con estrema volgarità e indisciplina inizialmente si rifiuta di entrare nella stanza imprecando contro il Dr. Hideous, ma poi, sotto la minaccia di guardia armata, decide di entrare.
    Dopo l'inalazione delle spore di SCP-005-FR, D-8457 smette di insultare Dr. Hideous e la sua famiglia, comincia a correre in tutte le direzioni urlando che dei mostri gli corrono dietro, inciampa, poi si siede tranquillamente a terra. Dopo quattro (4) secondi, D-8457 cade in coma.
    Dopo aver riavviato il sistema di ventilazione, una guardia prende il corpo del soggetto, che mostra ancora segni di vita. D-8457 viene messa sotto elettroencefalogramma per verificare le reazioni del suo cervello agli stimoli. In primo luogo, il Dr. Hideous verifica le reazioni d’estensione di braccia e gambe andandole a pizzicare, l'elettroencefalogramma registra un picco, ma non è stata osservata alcuna reazione da parte del soggetto. D-8457 apparentemente soffre di disturbi respiratori, la respirazione è irregolare ma l’elettroencefalogramma non registra alcun aumento o diminuzione dell'attività cerebrale.
    Dopo che un esame della risposta degli occhi del soggetto alla luce, mostra che le pupille non si restringono, il Dr. Hideous giunge alla conclusione che D-8457 si trova in fase di coma 3, chiamato Carus, ovvero coma profondo, dal quale un soggetto ha poche chance di svegliarsi.
    Tuttavia, dopo tredici (13) ore di coma, senza alcun cambiamento, D-8457 si sveglia.

    CITAZIONE
    -D-8457, alla vista del Dr. Hideous: SPECIE DI [CENSURATO]! PERCHE SONO VIVA?! CHE COSA HAI FATTO? IO TI AMMAZZO!
    La guardia armata afferra D-8457, che tenta di lanciarsi contro il Dr. Hideous, ella si dimena selvaggiamente, rischia persino di cavare un occhio alla guardia che le da un forte pugno in testa. D-8457 cade a terra, stordita.
    -Dr. Hideous: Grazie. Chiudete questa furia in una cella d'isolamento, cercherò di trarre alcune informazioni al suo risveglio.
    La guardia mette D-8457 in una cella e sei (6) minuti più tardi, il soggetto rinviene.
    -Dr. Hideous: D-8457, ti sei calmata ora?
    -D-8457, apparentemente ancora in stato di shock: Merda... Oh cazzo... La mia testa ...
    -Dr. Hideous: Suvvia, suvvia, non è niente. Dimmi come ti senti.
    -D-8457: Ho un [CENSURATO] di mal di testa a causa di quella [CENSURATO] di guardia...
    -Dr. Hideous: Ti senti in grado di rispondere ad alcune domande?
    -D-8457 riprendendosi di colpo con una luce inquietante negli occhi: Lei mi chiama... Trattenetemi! Presto!
    Fine del test.

    Incidente 005-FR-1, successivo al test 005-FR-2:
    CITAZIONE
    D-8457 lascia la sua cella correndo, esce dall’edificio ed entra nel corridoio della camera di contenimento. Una guardia vedendo il dottor Hideous arrivare di corsa, avanza per fermare la giovane donna che però lo sorprende con un montante ben piazzato che lo mette fuori gioco. La seconda guardia estrae la pistola e mira a D-8457 che si sta accanendo sulla porta della camera di contenimento.
    -Guardia: Ferma!
    D-8457 lo guarda un attimo, poi riprende selvaggiamente a tentare di aprire la porta, che comincia a cedere.
    -Dr. Hideous, ansimando: ABBATTETELA! ORA!
    Senza esitazione, la guardia preme il grilletto della sua arma quattro (4) volte, colpendo D-8457 quattro (4) volte al petto, che crolla immediatamente.
    Termine dell’incidente.

    plante
    Fotografia di SCP-005-FR al momento del ritrovamento da parte dell'agente Wellan.








    Edited by InKubus - 24/8/2016, 11:11
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    E allora la smisto senza pietà
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Good.
    In perfect style pianta assassina
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ottima traduzione complimenti :)
     
    .
3 replies since 14/8/2016, 16:07   464 views
  Share  
.