SONO TORNATA!

Vi racconterò il più brevemente possibile quello che ho fatto in Puglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy Channel
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Rosy Channel e sono finalmente a casa! In Puglia mi sono divertita un sacco ecco una lista dei in cui sono andata:

    -Mare di Lesina
    -Lago di Lesina
    -Paese di Lesina
    -Termoli
    -CampoMarino
    -Acquapark di Lesina
    -Nuova Chiesa e Vecchia Chiesa di San Padre Pio

    Il mare di Lesina è pulitissimo e bellissimo e quasi tutti i giorno era calmo e di certo non potevano mancare tante belle conchiglie sulla spiaggia.

    Il lago non me lo sarei aspettato così grande e bello, era anche molto popolato (popolato XD) da un sacco di anatre e cigni.

    Il paese è molto carino anche perché si affaccia sul lago.

    Termoli è stupenda, ho fatto delle foto di lei e le vorrei ammirare tutto il giorno. Si affacciava sul suo bellissimo mare che al tramonto è ancora più bello e c'era anche una stupenda torre!

    CampoMarino è bellissimo, anche esso si affacciava sul mare e la gente di quel posto era sempre felice!

    La Nuova Chiesa di San Padre Pio era grande e bellissima: scene raffiguranti la storia di San Padre Pio e il corpo di questi di cui io mi emozionai tanto a vederlo! (perché mi dicevo:"Un corpo di molti anni fa del più venerato tra i Santi ancora tutto intero!")

    La Vecchia Chiesa anche essa era bella e mostrava tutti gli oggetti e vestiti appartenenti a San Padre Pio e c'erano anche la sua stanza, il suo patrimonio e tutte le sue lettere ricevute dall'Italia e dall'estero!

    Preparatevi per l'acquapark perché vi farà sbellicare dalle risate:

    Ero all'acquapark e stavo provando un po' dei vari scivoli tutti molto divertenti, i miei preferiti sono: lo scivolo rosso che è velocissimo, il kamikaze, lo scivolo con gommone.

    Stavo nuotando nella piscina finché mio fratello mi chiamò e mi raccontò che un tedesco scivolò dal kamikaze facendo un grosso salto causando una grossa onda che bagnò tutti i ragazzi vicino alla piscina coi cellulari, tra questi c'era pure mio fratello e una bambina.

    Tutti quanti gli urlavano delle parolacce perché i loro cellulari erano tutti bagnati: una addirittura si buttò in acqua per riprendere il suo cellulare perché l'onda forte glielo ha fatto cascare di mano!

    E ADDIRITTURA L'ONDA CHE PROVOCO' QUELL'OBBESO FECE TREMARE IL PONTE! E la bambina pianse.

    Poi c'erano due signore obbese con un bambino in braccio sull gommone doppio e i maschi dovettero spingere il gommone per farle scivolare dallo scivolo perché il bagnino non ci riusciva!

    E infine la signora obbesa davanti cadde in acqua insieme al bimbo che poi presero e l'altra signora rimase incastrata nel gommone doppio! X'D

    Spero che vi siano piaciute le avventure che ho fatto in Puglia e spero che le abbiate lette tutte (soprattutto quello dell'acquapark).

    Buone vacanze! :asd: :killer: :zzz:
     
    .
  2. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    Sposto anche questo in off topic, non è la sezione adatta, mi dispiace :c
     
    .
  3. Rosy Channel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandwich~ @ 1/8/2016, 17:16) 
    Sposto anche questo in off topic, non è la sezione adatta, mi dispiace :c

    va bene ma l'hai letta la fine? E' divertentissima! :asd:
     
    .
  4. TeddyUrsa
         
     
    .

    User deleted


    Uuuh, ben tornata :3
     
    .
3 replies since 1/8/2016, 16:14   41 views
  Share  
.