La più grande paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Non so se sia la sezione adatta a questa discussione, spero di si. Comunque, mi avrebbe fatto piacere tornare a tormentarvi con altre storie, ma il periodo che un tempo non era adatto, adesso lo è ancora di meno.

    A causa di eventi accaduti nella mia vita, e di cui non sto qui a parlarvi perché, sinceramente, non mi va, molte volte mi è capitato di pensare a come sarebbe la vita delle persone che mi stanno vicino senza di me. Mi dispiace ammetterlo, ma a volte ho pensato realmente a mettere una fine a tutto lo schifo che mi circonda, e ho cercato poi di impersonarmi in coloro che, almeno in piccola parte, mi vogliono bene. Sapete, ho sempre immaginato che potessi mancargli, ma che ciò sarebbe durato per poco tempo, facendomi finire rapidamente nel dimenticatoio collettivo. E questa credo sia una delle mie paure più grandi, l'essere dimenticato. Insomma, ho paura di potermi svegliare un giorno e ritrovarmi sepolto senza motivo sotto due metri di terra, immerso nel buio di una bara, bloccato senza via di uscita, ma questo è niente in confronto alla paura che ho di essere dimenticato dalle persone.
    Non so quale sia il motivo per la quale pensi una cosa simile, mi sono provato spesso a fare domande senza riuscirmi a dare una risposta logica, e per quanto io possa provarci e riprovarci, niente, non riesco a capire il motivo di una tale preoccupazione.

    Tralasciando questo piccolo "sfogo" personale, chiedo a voi, qual è la vostra paura più grande? E, se c'è qualcuno che almeno una volta, per qualsiasi motivo, abbia pensato ciò a cui ho pensato io, come vi sentite adesso?

    Vi do prima la mia risposta, io sto uno schifo, ma non perché voglio attirare l'attenzione di qualcuno o cose simili. Sto uno schifo perché giorno dopo giorno vedo la mia vita sprofondare sempre più verso il basso, mai una cosa che vada bene o una gioia. Mh, credo che Leopardi mi ammirerebbe.
    Per non parlare della frustrazione quando sento le parole "Vedrai che tutto si risolverà". No, dico, sul serio? Mi sale il crimine nel sentirmi dire una boiata del genere, perché ormai sono sei anni (si, contati) che da me va tutto uno schifo, e non vedo come tutto possa risolversi.
    Detto questo, dopo essermi sfogato un po' a cavolo, lascio libero spazio a voi. Spero solo di non essere l'unico che se la sta passando completamente di merda.

    P.S. Abbiate pazienza se già sono state fatte discussioni simili.
     
    .
  2. Altered Beast
        +1    
     
    .

    User deleted


    Purtroppo così è la vita, almeno per molti/e di noi. Tieni presente che però le cose difficilmente si aggiustano da sè, sta a noi trovare un modo per farlo, una via d'uscita. Per quanto oscuro e schifoso possa essere il nostro vivere, sta solo a te riuscire ad intravedere un futuro migliore, e se proprio non lo vedi, devi sforzarti di credere che ci sia, c'è sempre qualcosa che almeno di poco potrà migliorare la vita e per cui valga la pena continuare. Riguardo al sentire la mancanza, non sottovalutare che magari potresti mancare a chi proprio non te lo aspetti.
     
    .
1 replies since 16/7/2016, 00:01   101 views
  Share  
.