Gita al manicomio abbandonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hairydude
        +1    
     
    .

    User deleted


    Salve amici, penso nessuno mi conosca perché a parte due tre messaggi ho sempre preferito soltanto leggere piuttosto che far parte della community, non mi viene mai facile coi forum inserirmi e menate varie quindi evito. Anyway a parte ste due mosse della mia vita, volevo porvi un quesito. Io e i miei compagni di avventure pomeridiane stavamo discutendo sul da farsi nel weekend, e uno di noi se ne esce che qua vicino c'è un manicomio abbandonato e io non ne sapevo niente. Fatto sta che abbiamo organizzato una gitarella per questo fine settimana. Non sappiano ancora se di pomeriggio o di sera, pensiamo comunque sul tardi per avere il favore delle ombre dato che stanno iniziando i lavori di ristrutturazione solamente all esterno e quindi non i potrebbe entrare. Alcuni della mia gang ci son già stati e mi han raccontato delle cose in sacco interessanti che han trovato dentro, diciamo le solite che vi aspettate di trovare in un manicomio o mosse simili.
    Quello che volevo chiedervi è se vi potrebbe interessare un reportage della nostra esplorazione, ho una telecamera che filma piuttosto bene e fa video in 1080HD, ho faretto da montare e tutte le storie per fare un bel video. Non mi aspetto di incontrare fantasmi o cose simili però dai penso possa comunque risultare interessante, quindi se volete posso far un edit veloce e postare il video qua. Fate sapere se avete tipo richieste varie per la serata o cose del genere, cercherò di soddisfarle tutte nei limiti delle mie possibilità. Per chi se lo stesso chiedendo il manicomio si trova a Verucchio, vicino Rimini, ho cercato notizie su internet ma sembra che non ci sia niente a riguardo, però i miei amici ci son stati e dicono che fuori comunque viene scritto che è un manicomio, e tutti i miei compagni di classe della zona han confermato, quindi boh io son abbastanza carico per sta gita, fate sapere voi se avete qualche proposta o idea!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Secondo me potrebbe essere interessante, aspettiamo uno staffer per decidere :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Idea molto interessante, sono sicura che sarebbero video e foto dall'atmosfera inquietante perfetta per questo forum.

    Io personalmente approvo
     
    .
  4. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'idea interessante

    Per me va bene :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Non mi risulta che ci sia nulla di abbandonato in quella zona, tantomeno un manicomio, siete sicuri?
    In ogni caso vi invito a stare attenti e non farvi impallinare/arrestare/schiacciare.
    Dopodiché fate come volete
     
    .
  6. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ne sapevo niente, però oltre che dai miei amici che ci son già stati parecchi volte ho avuto anche conferma da gente che non c'entrava niente, quindi pur non avendo trovato nulla online mi fido abbastanza di sta storia
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    la cosa mi alletta, sono davvero curiosa di vedere il materiale che ne verrà fuori!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 2/5/2016, 13:17) 
    In ogni caso vi invito a stare attenti e non farvi impallinare/arrestare/schiacciare.
    Dopodiché fate come volete

    Sono d'accordo. Cioè cercate di non cacciarvi nei guai. Buona fortuna :)
     
    .
  9. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 2/5/2016, 13:17) 
    In ogni caso vi invito a stare attenti e non farvi impallinare/arrestare/schiacciare.

    Concordo lol
     
    .
  10. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, basta che non sia troppo creepy :asd:
     
    .
  11. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    Carissimi buon pomeriggio, volevo solo informarvi che ieri sera la gita è stata fatta. Siam rimasti un pochino delusi perchè come penso avevo gia avvisato, stavano iniziando i lavori di ristrutturazione, e tutte le cose carine che avevano visto i miei amici prima dei lavori purtroppo erano scomparse. Io ho fatto dei video con la mia telecamera, però non so non penso ne valga la pena caricarli perchè alla fine non abbiamo trovato niente di eclatante. Pensavo comunque di prendere dai vari video qualche immagine da caricare per farti vedere un pò l'atmosfera generale ecc.. Se qualcuno però desidera avere le clip magari non so vorrebbe analizzarle o cose varie posso passarle tranquillamente. Ora sto passando i video al pc e caricherò le foto molto presto!
     
    .
  12. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hairydude @ 8/5/2016, 13:14) 
    Carissimi buon pomeriggio, volevo solo informarvi che ieri sera la gita è stata fatta. Siam rimasti un pochino delusi perchè come penso avevo gia avvisato, stavano iniziando i lavori di ristrutturazione, e tutte le cose carine che avevano visto i miei amici prima dei lavori purtroppo erano scomparse. Io ho fatto dei video con la mia telecamera, però non so non penso ne valga la pena caricarli perchè alla fine non abbiamo trovato niente di eclatante. Pensavo comunque di prendere dai vari video qualche immagine da caricare per farti vedere un pò l'atmosfera generale ecc.. Se qualcuno però desidera avere le clip magari non so vorrebbe analizzarle o cose varie posso passarle tranquillamente. Ora sto passando i video al pc e caricherò le foto molto presto!

    Caricale lo stesso, qualcosa spunterà.
     
    .
  13. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sedimitik @ 8/5/2016, 13:16) 
    CITAZIONE (Hairydude @ 8/5/2016, 13:14) 
    Carissimi buon pomeriggio, volevo solo informarvi che ieri sera la gita è stata fatta. Siam rimasti un pochino delusi perchè come penso avevo gia avvisato, stavano iniziando i lavori di ristrutturazione, e tutte le cose carine che avevano visto i miei amici prima dei lavori purtroppo erano scomparse. Io ho fatto dei video con la mia telecamera, però non so non penso ne valga la pena caricarli perchè alla fine non abbiamo trovato niente di eclatante. Pensavo comunque di prendere dai vari video qualche immagine da caricare per farti vedere un pò l'atmosfera generale ecc.. Se qualcuno però desidera avere le clip magari non so vorrebbe analizzarle o cose varie posso passarle tranquillamente. Ora sto passando i video al pc e caricherò le foto molto presto!

    Caricale lo stesso, qualcosa spunterà.

    Va bene man, li analizzo un attimo appena arrivano sul pc e poi stasera carico tutto
     
    .
  14. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hairydude @ 8/5/2016, 13:22) 
    CITAZIONE (sedimitik @ 8/5/2016, 13:16) 
    Caricale lo stesso, qualcosa spunterà.

    Va bene man, li analizzo un attimo appena arrivano sul pc e poi stasera carico tutto

    magari metti qualche musichetta creepy :asd:
     
    .
  15. Hairydude
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sedimitik @ 8/5/2016, 13:31) 
    CITAZIONE (Hairydude @ 8/5/2016, 13:22) 
    Va bene man, li analizzo un attimo appena arrivano sul pc e poi stasera carico tutto

    magari metti qualche musichetta creepy :asd:

    Sarebbe meglio, almeno copro il trash che facevamo che rovina tutto AHAHAHA
     
    .
19 replies since 2/5/2016, 10:27   246 views
  Share  
.