Una piccola proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Mi scuso ancora per la mia assenza, cercherò di essere più presente, anche se credo sia poco probabile. Avevo una storia in mente, però, e sapendo che dovrei continuare "Il nuovo giustiziere", mi chiedevo se per voi sarebbe stato un problema alternare i due racconti e pubblicarne i capitoli di volta in volta. So che ho già avuto problemi con un singolo racconto, non vi biasimerei se pensaste "Questo già non ha continuato il primo, adesso vuole iniziarne un altro"... eeehm, si, mi piacerebbe.
    Mi è venuta in mente un'idea da trasferire su carta, e sinceramente, almeno ad un primo impatto, credo potrebbe andare meglio che con la precedente storia. Non dico che l'altra non verrà continuata, ma ho bisogno di tempo e calma per pensare, se non a come proseguirla, almeno a come allungare il brodo senza diventare banale... o almeno non troppo.

    Fatemi sapere che ne pensate, lo so che vi manco (è sarcastico, non vi alterate D:).
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Scusa, è un messaggio diretto allo staff o agli utenti?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Entrambi, ecco perché ho pubblicato su "Discussion". Mi piacerebbe sentire il parere da entrambe le parti
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Secondo me potresti creare una catena di storie ambientate nello stesso universo a cadenza sporadica
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Scrivi qualche capitolo e vedi se riesci a scriverne più di tre (il limite minimo per la pubblicazione). Se ci riesci potremmo pubblicarle entrambe, ma devi arrivare almeno a tre capitoli per ognuna ^^"
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Mh, si, si adatterebbe a un paio di storie che vorrei scrivere, ma non a quella che ho intenzione di strutturare adesso.
    Per il momento ho intenzione di scrivere una storia singola, senza collegamenti ad altre storie scritte prima o che scriverò in futuro, ma grazie mille per il consiglio ;)
    Comunque si, avevo in mente (per non finire come con "Il nuovo giustiziere") di creare prima i capitoli, rivederli, e quando ne avrò fatti più di tre, metterò i primi per vedere se garba.




    P.S. Adesso che mi ci hai fatto pensare, magari nella storia nuova metterò un piccolo riferimento a "Il nuovo giustiziere". Devo vedere :3
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Valley @ 1/5/2016, 14:19) 
    Mh, si, si adatterebbe a un paio di storie che vorrei scrivere, ma non a quella che ho intenzione di strutturare adesso.
    Per il momento ho intenzione di scrivere una storia singola, senza collegamenti ad altre storie scritte prima o che scriverò in futuro, ma grazie mille per il consiglio ;)
    Comunque si, avevo in mente (per non finire come con "Il nuovo giustiziere") di creare prima i capitoli, rivederli, e quando ne avrò fatti più di tre, metterò i primi per vedere se garba.




    P.S. Adesso che mi ci hai fatto pensare, magari nella storia nuova metterò un piccolo riferimento a "Il nuovo giustiziere". Devo vedere :3

    Con calma, tanto siamo qui.
     
    .
6 replies since 1/5/2016, 13:05   85 views
  Share  
.