Memoriale di un urlatore di capelli

[Cit.]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lying Figure
        +6    
     
    .

    User deleted


    Sarà la quarta volta che scrivo questo memoriale, e spero che ne valga la pena.
    In realtà è ben pronto da giorni, ma non sapevo se postarlo o meno.
    Ebbene, stasera ho deciso di farlo, nella speranza che venga letto da almeno la metà delle persone che vi citerò.

    Beh, di me stesso non dirò nulla, al contrario di come avevo fatto nelle precedenti versioni di questo memoriale, dando per scontato che a commentarlo saranno persone che conoscano, perlomeno superficialmente, me e le mie idee sulla Wiki e sul Forum stesso.
    Vorrei solamente sottolineare alcune cose che per voi saranno sicuramente ovvie, ma che dette apertamente dànno un effetto migliore, o almeno così spero.
    Oramai saranno passati quasi due anni da quando approdai sulla Wiki gemellata e, successivamente, sul Forum.
    Da lì, passando per un "medaglie grabber", ignoranza dei comandi, paura di essermi iscritto in un sito a pagamento e conseguente emozione nello scoprire che non lo fosse, arrivai a conoscere persone e animali (tvb Vinz) davvero affascinanti.
    Ripensandoci, mi rendo conto che in questo lasso di tempo ho fatto più cazzate che altro, ma poco importa: il peggio deve ancora venire.
    Non ho idea del come io abbia fatto prima a riassumere tutti i miei pensieri su tutti quanti in un unico mattone di venti righe, ma son sicuro del fatto che non riuscirei nuovamente nell'impresa, pertanto mi toccherà abbassarmi al classico elenco.
    Ci tengo a sottolineare che preferisco parlare più approfonditamente (non so comunque farlo) di pochi soggetti, perlomeno quelli che mi stanno più a cuore, anziché nominare mezzo Forum/Wiki.
    Tanto saranno in quattro a leggerla questa discussione, due dei quali saranno semplici visitatori.
    Orsù, direi d'incominciare...

    Liquid/Skidrums/Ski/Ste': Cosa ci sarebbe da dire... Sei la seconda persona con la quale ebbi il piacere di parlare (ricordo ancora il discorso sul tuo odio nei confronti dei miei compaesani...), col quale mi piacque ridere e dal quale mi feci bannare per la prima volta. Sono cose che restano impresse nella vita di uno, eh. Sei riuscito a sopportarmi per tutto questo tempo, e spero che tu ci riesca ancora per un po', quel poco che basta per farmi diventare maturo. Ricordo ancora momenti come la foto delle zanzare morte messe in cerchio, massacrate, poverine, da te. Non sembrava, ma corsi in bagno dal ridere quella volta. Naturalmente i tempi cambiano, la chat si svuota dei suoi utenti abituali (tranne me. Che sfiga, eh?) e purtroppo anche gli argomenti spesso scarseggiano, ma ciononostante riesci a gestire quel posto con impegno da anni. Fatti pagare di più dallo Staff del Forum. Se dovessi dire altro su di te, sarebbe semplicemente che da moderatore eri più simpatico... Tvb...

    Larry: Ovviamente non posso omettere Epik. Ripeto che il nickname "Invisible Black", per me, era assai più figo... Ad ogni modo, se ti ho messo qui c'è un motivo: sei uno dei migliori amici che io abbia incontrato su internet. Mi rendo conto di essere molesto, fastidioso e chi più ne ha più ne metta, ma spero vivamente di riuscire ad incontrarti quest'estate (è d'estate l'Etna, dico bene? O sto sbagliando?).
    Partiti da odio profondo l'un l'altro siamo arrivati fin qui senza esserci ancora uccisi a vicenda... E' già un traguardo.
    Ogni tanto però, da qualche settimana a questa parte, ho come l'impressione che tu sia un po' malinconico, non saprei spiegarlo meglio... Spero di sbagliarmi, ma, nel caso avessi ragione, sappi che puoi dirmi quello che desideri, per quanto inutile io possa essere.

    Heliocentrico: Non so se lo leggerai questo topic, ma sappi che sei autorizzato a cancellarlo per ripicca... Ancora mi vien l'imbarazzo al ripensare a quella figura di merda...
    Una delle divinità più sensibili che io conosca, e con una voce altrettanto robotica. Mai visto un gigante tanto premuroso con amici in generale.
    Sei stato uno dei migliori moderatori di questo forum, e tutt'ora uno degli admin migliori che lo Staff della Wiki avesse potuto mai desiderare.
    Il motivo della tua dipartita dalla Wiki mi è sconosciuto (quello dal Forum ben si sa...), ma penso sia meglio così. Devi solo sapere che, quando e se vorrai tornare, verrai accolto con tutte e quattro le braccia di Ganesh aperte. Stammi bene, Jack.

    Saske: Inizialmente pensavo d'ometterti dal memoriale, solamente perché fosti tu a bannare per sempre il mitico, grandioso ed inimitabile Mr. LUIIIGI... Ancora mi lacera pensare alle enormi cazzate che avrebbe potuto dire, se solo non l'avessi bannato.
    Faffanculo Saske, faffanculo!
    Idiozie a parte, sei stato uno dei migliori moderatori, assieme a Helio, che entrambe le piattaforme potessero mai avere. Mi dispiace che anche tu te ne sia andato, lasciando spazio nello Staff a gente del calibro di Terrore (lo sappiamo tutti, diverrà staffer: è inevitabile).
    La chat era davvero allegra con tutti voi al suo interno. Penso sia questo che abbia reso l'atmosfera al suo interno così apatica: la vostra mancanza.

    Svervegia;: Non ti sento da molto, troppo tempo, ma ti voglio davvero bene. Sarebbe stato un sacrilegio non metterti qui.
    Sei stata tu a creare il primo gruppo su Skype e a mostrare perennemente la scollatura, facendomi così apparire come uno dell'altra sponda (scherzo <3).
    E' stato bello finché è durato, ma ho sempre la speranza che quelle giornate possano tornare abitudinarie come prima... Poi ripenso ai peli delle gambe di Kenna e mi passa la voglia (scherzo <3 pt. 2).

    EsteBunny: E' arrivato il momento di parlare dell'unica, inimitabile, meravigliosa, bellissima, fantastica, altissima, pallidissima, dolcissima e coniglicissima ESTE! Ora spero tu sia contenta, amami in cambio.
    Come sempre, idiozie a parte, fosti tu la prima con la quale comunicai a parlare all'interno della Wiki, ed è da te che presi spunto dopo il mio primo ban, contribuendo, segnalando e commentando in modo costruttivo (più o meno). Nel corso della nostra conoscenza ti son accadute cose che non ho ben capito e che non ho intenzione di capire, dato che affari miei non sono, ma sono certo del fatto che non te le meritassi...
    Un'ultima dedica, tutta per te, sarebbe la seguente, o cara, meravigliosa, unica, splendida, albanese e fosforescente Este:
    Coniglio in agrodolce alla siciliana
    Ingredienti: un coniglio di circa 1,2 kg
    olio extravergine d’oliva
    farina
    ½ bicchiere di vino bianco
    2 cipolle chiare
    100 g di olive verdi
    3-4 coste di sedano ricavate dal cuore
    un’arancia non trattata
    30 g di pinoli
    30 g di uvetta
    un cucchiaio di capperi sotto sale
    2 foglie di alloro
    ½ bicchiere abbondante di ottimo aceto di vino rosso
    un cucchiaio di zucchero
    sale
    pepe
    Preparazione: Dopo aver eliminato la testa, divido il coniglio in 8 o 10 pezzi, poi lo lavo e lo asciugo perfettamente. Pulisco le cipolle, le divido a metà e le affetto non troppo sottilmente. Pulisco anche le coste di sedano eliminando i filamenti e le taglio a tocchetti. Snocciolo le olive, dissalo i capperi e metto l’uvetta ad ammollare in acqua tiepida. Lavo l’arancia, ricavo la parte gialla della scorza e la taglio a filettini. Sciolgo lo zucchero nell’aceto. Metto sul fuoco un largo tegame a fondo pesante con 2 o 3 cucchiai d’olio. Infarino pochissimo i pezzi di coniglio e li metto nel tegame. Li faccio rosolare a fuoco medio alto per una decina di minuti girandoli spesso e facendo in modo che prendano un bel colore uniforme. A questo punto, tiro su il coniglio e lo tengo in caldo fra due piatti. Metto nel tegame le cipolle (se necessario unisco un altro cucchiaio d’olio), le salo e le faccio ben appassire a fuoco dolce. Quando le cipolle sono trasparenti, unisco il sedano, le olive, i capperi, i pinoli, l’uvetta strizzata e la scorza di arancia, poi rimetto nel tegame il coniglio. Rialzo un po’ la fiamma insaporisco con sale e pepe e faccio insaporire il tutto per qualche minuto, mescolando. Ora verso l’aceto zuccherato nel fondo del tegame, mescolo ancora, poi abbasso la fiamma e proseguo la cottura per un’ora scarsa, fino a quando il coniglio è tenero. Sorveglio la cottura, girando ogni tanto i pezzi di coniglio e unisco un po’ di acqua calda quando il fondo si asciuga troppo. Servo la preparazione tiepida o fredda ed è migliore se preparata con qualche ora di anticipo, in modo che i sapori abbiano il tempo di amalgamarsi.


    Chop: Una delle persone che son sicuro non leggerà mai questo memoriale, ma mi sentirei una persona di merda se non la nominassi.
    E' l'esempio perfetto di persona alla quale voglio bene, nonostante viva lontana miglia e miglia da dove sto scrivendo. Non so che darei per tornare ai vecchi tempi delle parlate fino a tarda notte, ma purtroppo la cosa sembra oramai impossibile. Ti vorrò comunque bene, non importa quanto lontano tu possa abitare. Spero di poterti incontrare, un giorno, almeno una volta nel corso della mia inutile esistenza...

    KennaFox: Quando ebbi letto per la prima volta il tuo nome pensavo fosse un troll. Poi ho scoperto che hai per davvero praticamente quattro nomi... Beh, molto non ti conosco per poter esprimere chissà cosa, abbiamo fatto solo del sesso occasionale qua e là, nulla di importante. Per di più sei scomparso all'improvviso, lasciandomi vuoto... Letteralmente...
    Tvb comunque.

    Ebbene, avevo molto altro da dire, ma parlare con altri direttamente sarà la cosa migliore da fare, anziché discutere qui di altre tematiche già masticate da molti in topic come questo (faccende del Forum, intendo). Pertanto la chiudo qua. Errori grammaticali e di sintassi ne avrò fatti, ma di rileggere il tutto non c'ho voglia. E' già stato abbastanza noioso abbreviare il tutto il più possibile. Divertitevi voi, semmai lo farete, a leggere e a scovare errori di terza elementare.

    Voglio bene a tutti voi. Spero che il sentimento, almeno in parte, venga ricambiato.
    Saluti e auguri.
     
    .
  2. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo che potevi impegnarti di più... mettendo una gif magari accanto al mio nick, colorandolo o contornandolo di un rosso accecante. Inoltre... penso che ci sia scritto troppo poco. Troppo pochi aggettivi positivi, troppo pochi superlativi.
    CITAZIONE
    altissima

    Però questo mi piace. shifty
    Scherzo, non me l'aspettavo. :crying:


    CITAZIONE
    È da te che presi spunto dopo il mio primo ban, contribuendo, segnalando e commentando in modo costruttivo (più o meno).

    E non mi aspettavo nemmeno questo. Sono contenta di avere un'influenza positiva su qualcuno, pensavo di aver mandato in rovina gran parte degli utenti...

    E niente, per quello che mi hai scritto (considerando pure che hai mantenuto la parola) ti meriteresti un TVB in grassetto e sottolineato (pure), ma dopo lo spoiler... ti tolgo dagli amici, addio.
     
    .
  3. Epik
         
     
    .

    User deleted


    Perché non hai messo gli altri nomi nella mia parte come hai fatto con Stè... sai che alla fine preferisco essere chiamato Epik...

    Scherzo, ovviamente. Già essere citato in questo memoriale (soprattutto leggendo la tua premessa riguardo la "selezione degli utenti") mi ha reso molto felice, dato che per me significa molto. (lo so, mi accontento di poco...)

    Ma andiamo per ordine: più che un grabber di medaglie tu eri un grabber di nomi orribili... (silenzio, che nessuno dica il suo ex-nome) nome che, a quanto pare, fungeva come una calamita: durante quel periodo attraevi a te gente dalla dubbia simpatia (tu-sai-chi... e che nessuno dica nemmeno il suo ex-compagno di merende, sarebbe un sacrilegio!) mentre tenevi lontani i migliori
    Cioè il sottoscritto. Quanto sono modesto, eh?

    Stronzate a parte; durante quel periodo ero assai rompicoglioni (non che adesso non lo sia...) quindi quelle frasi d'odio che mi indirizzavi erano in un certo senso meritate. Ma l'importante è aver fatto pace. In fondo, secondo me, le migliori amicizie nascono così.

    Ovviamente all'Etna (fine Maggio, quindi poco prima dell'estate ) ci sarò, e non vedo l'ora di incontrarti, anche se non sono la persona più spassosa del mondo... ma l'importante sarà batterti a Tekken dal vivo (chissà come mai continuo a sperarci, anche se so che non accadrà mai :nono: )

    A dir la verità, non so dirti esattamente cosa ho, ma grazie comunque per averlo notato. Sarà stato quel terribile mese di Agosto 2015, ma non credo... o sarà la mia insistenza nel sopprimere la mia natura da cagacazzo.

    Ad ogni modo, grazie per esserci stato sempre e diciamo anche per avermi giudicato tra i "migliori"; mi è capitato molto raramente durante la mia esistenza. Vabbè, forse è meglio non dilungarsi troppo, o potrei annoiarti :v:

    :rock2: :love:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
     
    .
  5. EsteBunny
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    silenzio, che nessuno dica il suo ex-nome



    1lXDukm
     
    .
  6. Lying Figure
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epik @ 29/3/2016, 22:18)
    (tu-sai-chi... e che nessuno dica nemmeno il suo ex-compagno di merende, sarebbe un sacrilegio!)

    CITAZIONE (EsteBunny @ 30/3/2016, 13:39) 
    CITAZIONE
    silenzio, che nessuno dica il suo ex-nome



    1lXDukm

    Vi blocco.
    CITAZIONE (Epik @ 29/3/2016, 22:18)
    ma l'importante sarà batterti a Tekken dal vivo

    Video
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,316
    Creepy Score
    +7
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lying Figure @ 27/3/2016, 22:36) 
    Liquid/Skidrums/Ski/Ste': Cosa ci sarebbe da dire... Sei la seconda persona con la quale ebbi il piacere di parlare (ricordo ancora il discorso sul tuo odio nei confronti dei miei compaesani...), col quale mi piacque ridere e dal quale mi feci bannare per la prima volta. Sono cose che restano impresse nella vita di uno, eh. Sei riuscito a sopportarmi per tutto questo tempo, e spero che tu ci riesca ancora per un po', quel poco che basta per farmi diventare maturo. Ricordo ancora momenti come la foto delle zanzare morte messe in cerchio, massacrate, poverine, da te. Non sembrava, ma corsi in bagno dal ridere quella volta. Naturalmente i tempi cambiano, la chat si svuota dei suoi utenti abituali (tranne me. Che sfiga, eh?) e purtroppo anche gli argomenti spesso scarseggiano, ma ciononostante riesci a gestire quel posto con impegno da anni. Fatti pagare di più dallo Staff del Forum. Se dovessi dire altro su di te, sarebbe semplicemente che da moderatore eri più simpatico... Tvb...

    Madonna se Tvb :inlove: :love:
     
    .
  8. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


     
    .
7 replies since 27/3/2016, 21:36   304 views
  Share  
.