Il vecchio villaggio inglese

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted



    In Inghilterra, c'è un posto molto diverso da tutti gli altri nel mondo.
    Nel cuore della campagna inglese, situato a sud-ovest, c'è un piccolo villaggio dimenticato. Nessuno vive lì da più di 200 anni.
    Non è segnato dalle mappe, nessuna strada porta ad esso e se per curiosità provi a cercarlo su Google Maps, ti dirà che l'area in questione è oscurata. Il tempo e il resto del mondo hanno dimenticato questo luogo. Se desideri visitarlo avrai bisogno di raggiungerlo a piedi dato che la strada più vicina, si trova ad almeno 30 miglia da lì. Sarà una lunga camminata, e verso la fine dovrai attraversare un fitto bosco. Questo bosco è oscuro e la maggior parte di chi vi è entrato, non è stato più visto tornare. Se riesci a sopravvivere attraversando la foresta, io aspetterò.

    Quando uscirai dalla foresta, ti troverai esattamente al di fuori del villaggio. Sarà letteralmente come fare un salto indietro di 200 anni; non potrai fare foto e presto realizzerai che qualunque dispositivo moderno, sarà fuori uso.
    Fatti strada attraverso il villaggio, ma non fermarti. Sei costantemente osservato. Un passo falso e andrai incontro alla tua morte. Se prenderai in mano qualsiasi tipo di arma, sarai ucciso. Prosegui fino al pozzo dei desideri in centro. Una volta lì, lancia dentro una moneta da un penny, una di due, una di dieci, una di venti e una di cinquanta. Successivamente anche un campione del tuo sangue. Così facendo avrai stretto un patto di sangue e soldi. Quando ritornerai a casa, sarai ricoperto da una grande fortuna, ma c'è ancora una cosa da fare.

    Non lasciare il pozzo dei desideri, rimani lì per almeno 5 minuti. Una grande figura emergerà dall'acqua del pozzo. Egli salirà fino alla vostra altezza e vi porgerà una mano. La sua faccia sarà decomposta e gli occhi pieni di vermi striscianti. Lui è l'ultimo uomo ad essere venuto nel villaggio, ma non ascoltare quello che avrà da dirti. Ti porgerà la mano. Sarai sopraffatto dalla paura e vorrai correre via, ma NON CORRERE. La sua mano non sarà altro che pelle e ossa ricoperte di orribili ragni e vermi striscianti. Tutto ciò vi farà vomitare, ma dovrete per forza stringere la mano. Sentirai un grande potere scorrere per il corpo, seguito da un accecante lampo di luce. Una tempesta apparirà dal nulla e tu sverrai.

    Quando ti sveglierai, (potrebbero passare 5 minuti o 5 anni) sarai nel tuo letto, a casa tua. Vi troverete illeso in ogni caso; nessun virus, ogni taglio o graffio sarà sparito. Sarai molto attraente e probabilmente immortale. Quando ti alzerai, io sarò lì, e ti consegnerò l'atto del villaggio. Se mai dovessi ritornare, noterai che il villaggio sarà di nuovo popolato dai cittadini, con l'eccezione che vivranno 200 anni nel passato. Una volta entrato, tutto il resto del mondo si fermerà in quell'istante, fin quando non sarai uscito.


    Non so se la traduzione va bene, ma comunque ci ho provato. :sese:


    Edited by Sandwich~ - 17/3/2016, 23:16
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi sembra tradotta bene, la fonte qual è? Comunque non so, mi sembra una storia piuttosto classica, ne ho lette a bizzeffe così. Sospendo il mio voto.
     
    .
  3. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    A dire il vero la fonte non la so, ho trovato questa pasta tra decine di file nel pc, ma non l'ho scritta io. Era carina così ho deciso di tradurla. :sese:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Sembra quasi un Holder... non so a me non dice molto, apprezzo la traduzione però
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Concordo con Shintaka. Sotto alcune linee mi è piaciuta, ma il finale non da nessun impatto creepy.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  7. Dio Pancake
         
     
    .

    User deleted


    Addirittura l'atto del villaggio! Oh è un affare col mercato immobiliare in crisi.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    A me sembra quasi una trollpasta 😂
     
    .
7 replies since 17/3/2016, 15:28   238 views
  Share  
.