CreepySoundtracks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Nella storia dei film, videogiochi e ci metto pure le creepypasta (adesso capirete il motivo), una delle parti fondamentali è sempre stata l'atmosfera.
    In ogni film horror, thriller, giallo (etc..) che si rispetti, è presente una colonna sonora. Alcune colonne sonore rimarranno per sempre nella storia, come quella di "Profondo Rosso" o "L'Esorcista".
    Nei videogiochi ad esempio, chi ha giocato a Silent Hill (saga) o Fahrenheit almeno una volta nella vita di certo non può dimenticarsi delle fantastiche atmosfere create dai compositori, che hanno reso capolavori dei videogiochi.
    Ecco la mia idea era di creare una sottosezione, in Creepy Media, chiamata CreepySoundtracks o HorrorMusic o non so, in cui mettere tutte le canzoni e soundtracks create fino ad ora, rigorosamente in stile horror, magari con il testo e il significato. Ce ne sono moltissime che meritano davvero.
    Beh, so di essermi spiegato male, ma per chiarimenti, io sono qui.
    Grazie dell'attenzione.
    So dell'esistenza di una sottosezione chiamata "Music", ma sta in offtopic e non scary.E a mio parere è piuttosto scarna.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male in Discussion c'era un post riguardante proprio l'argomento musiche horror/inquietanti. In ogni caso io la trovo un ottima idea. (La soundtrack di Salad Fingers io l'ho sempre trovata abbastanza inquietante :zizi: )
     
    .
  3. {Sandman}
        +1    
     
    .

    User deleted


    Si l'ho vista anch'io quella discussione.
    Ognuno aveva la propria soundtrack impressa nel cuore. Chi ne è rimasto inquietato e chi spaventato a morte.
    Magari mentre si legge una creepypasta si fa un salto in sezione a cercare una musica d'atmosfera adatta.
    :v:
     
    .
  4. Michele Baldari
         
     
    .

    User deleted


    Io tra gli staff in prova proposi già questa cosa giorni fa. Probabilmente il tutto verrà alla luce.
     
    .
  5. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Vedremo cosa ne pensano dall'alto. :/
     
    .
  6. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Se prima o poi leggono. :c
     
    .
  7. Michele Baldari
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Sandman} @ 5/2/2016, 23:13) 
    Vedremo cosa ne pensano dall'alto. :/

    Purtroppo non è una cosa facile... Pensa, io sono un musicista e ho a che fare tutti i giorni con la musica. Proposi più volte tempo fa già questo progetto tuttavia non si è mai creato perché effettivamente parlare solo di "musica" è esagerato. Chi sa comporre qui?
    Ecco perché adesso il tutto si sta risolvendo ma in modo diverso, forse ci sarà una divisione con il settore grafico in un unico settore artistico ed il tutto sarà collegato con probabili video inediti del forum, con un narratore, delle immagini e delle colonne sonore inedite.
    Solo un po' di pazienza e tutto verrà fuori, ne sono certo. :siga:
     
    .
  8. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    La mia idea non era strettamente legata alle creepypasta.
    Dovrebbe essere più una sezione piena di colonne sonore, canzoni e musiche a tema horror, esistenti e perché no, anche composte da noi utenti. Anch'io suono, qualcosa di mio ce l'ho,sempre in tema, ma non all'altezza da essere postato. Sono lavori self-made, non ho uno studio di registrazione.
    Credo che l'idea debba essere presa in considerazione. Mi sono stupito di aver trovato: video, immagini, videogiochi, ma non musica.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Anche io avevo notato questa "mancanza" nel forum. Ho portato la questione allo staff :) grazie del suggerimento.
     
    .
  10. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Di niente. :v:
     
    .
9 replies since 5/2/2016, 16:10   183 views
  Share  
.