Creepypasta che non vi piacciono, che odiate e tutto il resto.

Visto che c'è quello delle CP preferite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    bloody sleepover
    SPOILER (click to view)
    parla di alcune ragazze che fanno un pigiama party, evocano un demone a caso e lo mangiano...ma che...?!
    (comunque sesseur, il vero creatori di jeff the killer, dice che la storia di creepypasta wikia è completamente diversa da come lui voleva che fosse, in primis perchè jeff doveva avere 18 anni e Liu doveva essere più grande, poi jeff non si doveva tagliare le guance ma doveva solo "rovinarsi" la faccia con la candeggina in un incidente casalingo... Sesseur sta scrivendo la storia come lui voleva che fosse e sono molto curiosa di vedere cosa ne esce fuori)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kires83 @ 14/8/2016, 16:07) 
    bloody sleepover
    parla di alcune ragazze che fanno un pigiama party, evocano un demone a caso e lo mangiano...ma che...?!
    (comunque sesseur, il vero creatori di jeff the killer, dice che la storia di creepypasta wikia è completamente diversa da come lui voleva che fosse, in primis perchè jeff doveva avere 18 anni e Liu doveva essere più grande, poi jeff non si doveva tagliare le guance ma doveva solo "rovinarsi" la faccia con la candeggina in un incidente casalingo... Sesseur sta scrivendo la storia come lui voleva che fosse e sono molto curiosa di vedere cosa ne esce fuori)

    Lo spoiler mi ha steso
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parla di alcune ragazze che fanno un pigiama party, evocano un demone a caso e lo mangiano...ma che...?!

    A giudicare da ciò che hai detto è palesemente una Trollpasta con elementi da B-Movie trash.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WDR @ 16/8/2016, 09:10) 
    A giudicare da ciò che hai detto è palesemente una Trollpasta con elementi da B-Movie trash.

    Non farti trarre in inganno, secondo me non è così brutta e non è certo una trollpasta, anche se io stesso trovo ESTREMAMENTE ridicolo il fatto del evocare un demone e ucciderlo, visto che le protagoniste son delle bimbe, vattela a cercare sul forum e da un parere tu stesso.

    Bloody Sleepover.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    QUOTE (WDR @ 16/8/2016, 09:10) 
    A giudicare da ciò che hai detto è palesemente una Trollpasta con elementi da B-Movie trash.

    Io l'ho trovata su creepypasta Wikia perciò non credo si una troll pasta, ma anche se può piacere a qualcuno a me non è piaciuta
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 16/8/2016, 09:24) 
    Non farti trarre in inganno, secondo me non è così brutta e non è certo una trollpasta, anche se io stesso trovo ESTREMAMENTE ridicolo il fatto del evocare un demone e ucciderlo, visto che le protagoniste son delle bimbe, vattela a cercare sul forum e da un parere tu stesso.

    Bloody Sleepover.

    A giudicare dai commenti è piaciuta alla maggioranza (non l'ho ancora letta)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    non era così orribile ma a me non mi è piaciuta, l'ho trovata stupida e noiosa. poi per essere una creepypasta non mi ha minimamente fatto paura, neanche il classico "brivido" che un po' tutte le creepypasta ti lasciano

    QUOTE (Kires83 @ 16/8/2016, 21:52) 
    non era così orribile ma a me non mi è piaciuta, l'ho trovata stupida e noiosa. poi per essere una creepypasta non mi ha minimamente fatto paura, neanche il classico "brivido" che un po' tutte le creepypasta ti lasciano

    però ribadisco: non era orribile perchè il colpo di scena mi ha steso
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Vabbe' alla fine le cp si basano pure sui gusti personali dei lettori, a me può piacere un racconto che a te può fare schifo e viceversa.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Uppo questo thread.
    CITAZIONE
    (comunque sesseur, il vero creatori di jeff the killer, dice che la storia di creepypasta wikia è completamente diversa da come lui voleva che fosse, in primis perchè jeff doveva avere 18 anni e Liu doveva essere più grande, poi jeff non si doveva tagliare le guance ma doveva solo "rovinarsi" la faccia con la candeggina in un incidente casalingo... Sesseur sta scrivendo la storia come lui voleva che fosse e sono molto curiosa di vedere cosa ne esce fuori)

    Bah. Sono dell'idea che farà schifo comunque (a mio parere eh).
     
    .
  10. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Happy Appy è andata, col tempo, degenerando, tanto da non piacermi più.
    Anche Jeff the Killer è dannatamente sopravvalutata: non fa un briciolo di paura, l'unica parte "paurosa" è lo screamer della faccia di Jeff a fine pasta (ma neanche quella, forse.)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Fra le GP tremende aggiungo pure "Ihsoy".
    Cioè, NSMB2 con Yoshi con gli occhi iniettati di sangue sullo schermo (ciao Sonic.exe), salvataggi che non possono essere utilizzati per motivi oscuri, Bowser, Mario, Luigi, Peach e sempre Yoshi che si sbudellano a vicenda, si trasformano nelle loro versioni creepy (ciao Sonic.exe pt. 2) denominate con molta fantasia "Igiul", "Hceap Ssecnirp", "Ihsoy", "Oiram" e "Reswob", messaggi random che compaiono mentre il protagonista gioca, Reznor che dal nulla diventa un demone che possiede la cartuccia, quest'ultimo che lo chiama con il suo vero nome (con la scusante "eh io ti ho sentito mentre lo sussurravi nel sonno"), sempre il personaggio principale che dopo un po' di tempo riprende la cartuccia, vede un mare di sangue e guardacaso poco dopo dice di essersi suicidato...
    Su, andiamo, non continuo neppure perché solo storie del calibro di "Blood Whistle" e "Sonic.exe/Round 2" sono peggio come Gamepasta.
    Ovviamente di altre peggiori ce ne sono a bizzeffe.


    Edited by WDR - 21/12/2016, 11:36
     
    .
  12. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    Concordo con chi dice che Smile dog è una cosa oscena a mio parere. Cioè, bho. Non solo non fa paura, è anche una pessima copia dell'originale Smile (non ricordo di preciso il nome). Aggiungo che anche Misfortune non è tra i migliori. Potrebbe essere carina, se non per la solita musica "se la senti muori".

    Quella che mi piace di più è Nes Godzilla. Oltre ad essere un fan di Godzilla, sono anche un amante delle gamepasta (non tutte). Inoltre è l'unica gamepasta che ho letto fino alla fine XDXD. No scherzo, è l'unica in cui la trama è più diversa dalle altre.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Cavolo,ne ricordo pochissime di quelle lette ma una che fa davvero schifo di cui ricordo è quello dove il protagonista dice di vedere dietro di lui una sagoma mostruosa e che invece di scappare continua a rimanere davanti alla scrivania come un fesso,poi ci sono quelle riciclate male o quelle che non spiegano completamente la storia.
     
    .
  14. creepyjeff35790863
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipinoilbreve04 @ 3/12/2016, 08:41) 
    Diciamo che Happy Appy è andata, col tempo, degenerando, tanto da non piacermi più.
    Anche Jeff the Killer è dannatamente sopravvalutata: non fa un briciolo di paura, l'unica parte "paurosa" è lo screamer della faccia di Jeff a fine pasta (ma neanche quella, forse.)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App


    non e vero

    a me non piaccono quelle lunghe dopo un po mi annoiamo
     
    .
  15. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creepyjeff35790863 @ 16/2/2017, 22:01) 
    non e vero

    a me non piaccono quelle lunghe dopo un po mi annoiamo

    Jeff The Killer è abbastanza lunga e noiosa da far cascare i maroni
     
    .
49 replies since 7/12/2015, 12:00   1664 views
  Share  
.