Creepypasta che non vi piacciono, che odiate e tutto il resto.

Visto che c'è quello delle CP preferite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Come da titolo.
    Scrivete qui come mai non vi piacciono/le odiate/le trovate troppo sopravvalutate.
    Inizio io!
    -Jeff: La CP più sopravvalutata di sempre!
    Irrealistica a livelli divini (Mi dite come fa uno appena 13enne a diventare un killer professionista, a sopravvivere al taglio delle labbra e tutto il resto? Non serve che continui...), ha attirato un sacco di BM su Google+, ha dato il via a Fanfiction veramente pessime (Nina in primis), tra l'altro, come faccia, è la brutta copia di Joker!
    -Laughing Jack: Un pagliaccio darkettone, punto.
    -Crash Bandicoot Creepy Version: Nel Topic della CP spiego tutto, guardate là. (È una delle ultime pagine, se non erro.)
    -Pokèmon Silent Crystal (By 80C): Un ammasso di cliché copiati spudoratamente da altre CP, ho detto tutto! (80C dice pure di essere un ottimo scrittore di CP...)
    -Tutti i Lost Episodes: Sempre la solita stoffa...
    -Eyeless Jack: Fammi capire.
    Un tizio con la maschera blu dovrebbe mettere paura?
    -Candle Jack: Tralasciando l'enorme fantasia del nome, in poche parole, è l'Uomo Nero Non Nero con candele! Wow...
    -Tutti i crossover: Passatemi il termine, sono tutte bimbominchiate, fatte tanto per... (Il peggiore in assoluto, però, è "Slenderman Vs Jeff The Killer" (Sì vede da un miglio che è stato fatto per accontentare le fangirl di Jeff! (Ditemi come fa Jeff, adolescente pazzo e stupido, contro Slendy, un essere soprannaturale, LOL!)))
    -Seed Eater: Sempre il solito mostro pedofilo rapisci-bambini, ebbastah!
    -Cugini/fratelli/parenti/cloni dello Slenderman: Uno poteva starci, due pure, tre vabbuò, ma basta! (Ormai, ho perso il conto di tutti 'sti tipi!)
    -Gran parte delle "CreepyFic": Non serve che mi spieghi ulteriormente...
    -Sally "Play With Me": Ma io dico no, COME CACCHIO DIVENTA UNO SPIRITO? Poi dico no, dovrebbe far paura una bimba di 8 anni con un camice da notte?
    -Clockwork: Un ammasso di cliché.
    -Tante altre CP che mi risparmio di dire. (Per evitare di: Essere aggredito da FanGirl sceme, venir permabanhammerato da qualche Mod., far scappare parole pesanti, fare un papiro inutile e, soprattutto, la mia pigrizia.)
    Ora, dite la vostra!
    Se ho sbagliato sezione, ditemelo e, soprattutto, dite a qualche Staffer di spostarla!
     
    .
  2. Verinox020
         
     
    .

    User deleted


    Una creepypasta brutta, ma brutta brutta è Alive ( se nn sbaglio il titolo ) senza né capo né coda non l'ho capita, neanche il suo senso
     
    .
  3. PainCoreBlood
        +2    
     
    .

    User deleted


    The day of the blood.
    Mio dio quella creepypasta....
     
    .
  4. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere creepypasta due anni fa.
    Ho tentato per tre volte di scriverne una, ma ero ancora molto immaturo e ho preso una bella pausa. Ad oggi ho letto centinaia di paste, soprattutto nella Wikia inglese. Il mio metro di giudizio è completamente cambiato, adesso.

    Fatta questa premessa, sono poche le CP che apprezzo. Detesto tutte quelle con videogiochi e computer computer spiritati, detesto Jeff e i relativi spin-off, detesto gli sbudellamenti fini a se stessi.
    Per me una CP, per poter essere definita tale, deve avere degli elementi verosimili, meglio ancora se da essa scaturiscono ricerche e dettagli sempre più numerosi (ad esempio 1999 o Toy Maker).

    Firmato: un comune utente che scrisse una penosissima pasta su Infinity Blade.
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    80C si ritiene anche un ottimo scrittore di Creepypasta. (Ma cosa si è fumato?)

    Edited by WDR-F.C. Account - 10/12/2015, 19:40
     
    .
  6. Verinox020
         
     
    .

    User deleted


    Come Mustain apprezzo davvero molto 1999 bella e piacevole da leggere
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Fra le CP bbrutteh e soppprrravvvalutateh aggiungo:
    -Proxy vari di Slendy (Ticci Toby, Hoody, Masky ecc...)
     
    .
  8. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Smile.jpeg, come dissi già tempo fa le riconosco di esser stata una capostipite delle creepypasta ma è una cagata allucinante a mio personal parere.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Tutte le gamepasta che prevedono l'acquisto di una cartuccia da un vecchio strambo e poi si scopre che il gioco è maledetto. Ben Drowned ci poteva stare, era carina, ma poi la cosa è degenerata nel ridicolo.
    Minuto 7.12
    Video
     
    .
  10. Verinox020
         
     
    .

    User deleted


    Come il cavaliere devo dire che Smile.jpg
    È UNA CAGATA PAZZESCA (cit.)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Anche per me Smile.jpg fa abbastanza schifo, cioè, se si intende lo spin-off "SMILE! GOD LOVES YOU!" allora si, quello non è malaccio, ma quella originale...
    Ah, aggiungo:
    -Sonic.exe 2/Round 2: Già il primo non era eccellente, ma, comunque, decente. Questo sequel, diciamocelo, FA PROPRIO CAGARE!
    -CP bimbominchiose fatte a catena.
    -Blood Whistle e Kingdom Hearts: The Other Mix, ovvero, le peggiori lunghe mai sfornate!
    -Altre che non mi vengono in mente e che metterò nel prossimo post.
     
    .
  12. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Sonic.exe decente?
    Che simpatico ragazzotto. :sese:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Naaah, per essere una delle prime GP, non è che sia il male.
    È il seguito che è nammerda.
     
    .
  14. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Infatti non è il male, è il peggio. Una delle CP peggiori mai esistite, senza senso e per nulla paurosa.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Beh, almeno, il gioco ispirato non è male, così come tutti gli altri generati dalla GP. (A parte qualcuno)
    E comunque, come classico, non è che sia terribile, specie se paragonato a robaccia tipo Jeff, L.Jack, E.Jack e simili.
     
    .
49 replies since 7/12/2015, 12:00   1664 views
  Share  
.